Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

Tudor esonerato: chi vuoi sulla panchina della Juve?  

1. 1. Tudor è stato esonerato. Chi vorresti come nuovo allenatore stabile della Juventus?

• Spalletti
      326
    • Mancini
      74
    • Palladino
      68
    • Terzic
      45
    • Rose
      11
    • Xavi
      58
    • Southgate
      11
    • Altro (specifica)
      105

Post in rilievo

La domanda è malposta ...

Ovviamente i tifosi non hanno potere decisionale. Comunque, per precisione, il sondaggio dovrebbe chiedere:

Che allenatori vorresti, tra tutti gli allenatori in attività, sulla panchina della Juve?

A cui io risponderei Jurgen Klopp.

oppure

Che allenatori vorresti, tra quelli disponibili (perché liberi e disposti ad accettare), sulla panchina della Juve?

A cui io risponderei Luciano Spalletti.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella mia testa spero che Comolli stia parlando con vari allenatori e vagliando i profili che vogliono a gennaio  per decidere se accettare di allenare questa squadra , scegliendo il più competitivo, ma è solo nella mia testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi allenatore di poca esperienza messo a lavorare con questa dirigenza tragicomica verrebbe stritolato nel giro di poco tempo. A questo punto mi tappo il naso e prendo Spalletti che di esperienza ne ha da vendere. Anche se non mi è piaciuto mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei uno che sul campo è stato un fuoriclasse, abbiamo un organico di ragazzotti viziati, devono rapportarsi con qualcuno che per forza di cose devono rispettare perchè sa(peva) giocare a calcio molto meglio di loro.

Rimango convinto che il primo problema è nella testa dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'idea di Spalletti mi viene la depressione totale. 700 € di abbonamento per 'sto scempio, sono un piccione e basta. TUDOR e SPALLETTI. Roba da pazzi. A guidare una manica mezze pippe deluse. 

Tra i nomi, come personaggio, Southgate mi piacerebbe. Ma non credo proprio accadrà. Figurarsi. Spalletri, Palladino o qualche altro silurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avessimo 2 allenatori a libro paga esonerati direi Spalletti (se proprio dovessi scegliere tra quelli elencati), verosimilmente i profili alla Palladino sono i più plausibili.

Fermo restando che il problema parte sempre dall'apice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli e sorelle di tifo, nel pieno rispetto delle opinioni di tutti, un allenatore in tale contesto vale l' altro. Il problema non è l' allenatore. La Juventus è in crisi da 6 lunghi anni, abbiamo impiegato meno tempo a riemergere dalla distruzione di Farsopoli. Fate vobis.

Questi continui cambi di dirigenti e allenatori sono un segnale veramente pessimo: siamo deboli, non contiamo nulla.

Il Sig.Elkann non ha nessun diritto di umiliare la squadra fondata dai suoi antenati illustri; non è una colpa non capire di calcio, nessuno gli chiede di amare la Juventus se non ha passione per il calcio; ma se ha un minimo di rispetto verso suo nonno dovrebbe veramente farsi da parte e lasciarla a chi ne è veramente innamorato.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo perché ormai è completamente fuso e riderei con le sue conferenze stampa 😄 

Finché rimarremo Elkanese e non vedrò una rappresentanza societaria degna della Juve, dei risultati frega zero.

Però ridere fa bene e con Spallettone si raggiungeranno vette inesplorate 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non sarà una cima ma abbiamo bisogno uno che capisca di calcio sappia allenare e darci un identità almeno in campo resta il fatto che va fatta pulizia pure anzi soprattutto nelle stanze che dirigenziali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Io vorrei uno che sul campo è stato un fuoriclasse, abbiamo un organico di ragazzotti viziati, devono rapportarsi con qualcuno che per forza di cose devono rispettare perchè sa(peva) giocare a calcio molto meglio di loro.

Rimango convinto che il primo problema è nella testa dei giocatori.

Maradona è stato un fuoriclasse da giocatore ma come allenatore ha fatto pena. I grandi giocatori quasi sempre falliscono da allenatori forse perché danno per scontate tante cose che per loro erano semplici e per giocatori normali no, cmq succede così. Vedasi anche Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mistercuix ha scritto:

Qualsiasi allenatore di poca esperienza messo a lavorare con questa dirigenza tragicomica verrebbe stritolato nel giro di poco tempo. A questo punto mi tappo il naso e prendo Spalletti che di esperienza ne ha da vendere. Anche se non mi è piaciuto mai.

Come persona ci stà ha un carattere particolare ma non mi dire che non ti piace come ha lavorato nei club che non ci credo basta vedere come giocavano bene Empoli Udinese Roma Napoli un po meno alla prescrittese (che pure ha riportato in champions dopo anni di anonimato)  se lo prendiamo portiamo a casa non un top e nessuno si illude ma uno simile a Gasperini che a roma sta facendo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti o Mancini siamo lì, a me anche il Mancio non dispiace, ha esperienza e caratterialmente mi sembra altrettanto tosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo un problema grave.

almeno 15 giocatori non sono atleti. dopo 30 minuti li vedi pascolare per il campo perchè

o già stremati

o non si vogliono stancare troppo

per lo meno Spalletti ha cazzimma. se non corri, se non sei dinamico stai fuori. non ci pensa due volte

Per me c'è solo spalletti e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, blind ha scritto:

lasciare brambilla e iniziare un nuovo corso, fatto bene, con un allenatore nel quale si crede e nn solo perchè è libero ad ottobre, la prossima stagione

Perfettamente d’accordo, a questo punto si poteva continuare con Tudor sino a fine stagione tanto era evidente da giugno che quest’anno sarebbe stato di transizione (Giuntoli -> Comolli). Ci manca di trovarci a pagare 4 allenatori (Thiago, Tudor, traghetto e il vero allenatore da luglio prossimo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thecodd ha scritto:

Vedrete che aspetteranno di vedere come và la squadra con Brambilla e poi nel caso prenderanno qualcuno 

Magari. Troppa programmazione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino ha salvato il Monza (non così scontato) e mi sembra che abbia fatto bene anche a Firenze, dove per altro ha resuscitato un figuro come Kean che sembrava più interessato ad una carriera discografica piuttosto che agonistica: hai visto mai mai che gli riesca lo stesso miracolo pure con Koop....Avrebbe il problema di avere alle spalle una società praticamente inesistente, dove l'amministratore delegato, novello Re sole nonostante non provenga da chissà quale società di vertice ma da una squadretta di metà classifica del campionato francese, non parla e non si vede praticamente mai, e l'unico con esperienza di campo viene spedito in Arabia per motivi assurdi di rappresentanza piuttosto che stare dove dovrebbe, ossia in fianco all'allenatore e alla squadra.

Spalletti ha esperienza, ma non avesse vinto uno scudetto con i napolisti rientrerebbe tranquillamente nella categoria dei perdenti di successo (i campionati vinti in Russia non sono conteggiabili...), ha un carattere "pericoloso", tendente al rancoroso, e le ultime dichiarazioni in tema di nazionale sul fatto che forse fosse necessaria più leggerezza per tener a bada le pressioni, non mi fanno certo stare tranquillo su quanto potrebbe rasserenare un ambiente come il nostro che vive di pressioni e di aspettative già di suo.

Terzic sarebbe una bella scommessa, il suo Dortmund giocava veramente bene ma ha perso un campionato in maniera incredibile, avrebbe il vantaggio di venire da "fuori" con sistemi e stimoli nuovi e diversi, quindi un bell'elettroshock, ma questo potrebbe essere anche il suo handicap peggiore, vedi ad esempio la questione della lingua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti