Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, è vero. Tra Klopp e Terzic ne passa. Però è il miglior straniero tra i “prendibili”.

Cambiaso è qui da meno di Bremer e Gatti. Mckennie, Pinsoglio e Perin son quelli che son da più tempo a Torino.

Tra l’altro, Dubito che TM avesse problemi con Cambiaso, anzi. Sul capitano, dopo Allegri e TM, anche Tudor non lo vedeva titolare, a quanto pare..

Parlavo più che altro dello stile di TM: se alcuni giocatori non sono adatti, vanno esclusi. É inutile cercare di cavare il sangue dalle rape.

Gatti e Bremer li ho esclusi dalla sagra della mediocrità perché un minimo hanno dimostrato di poter stare alle Juve.

Quegli altri 5 sono proprio i simboli del piattume: i nostri Avengers della mediocrità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In questo momento Juve e Spalletti stanno parlando

mirko di Natale

Mi fanno sempre ridere questi post...immagino la chiacchierata con il giornalista nascosto sotto il tavolo ad origliare sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

vero sì....ma nel 4-2-3-1 oggi sotto punta chi ci metti?un centrocampista o Yildiz? e se metti Yildiz largo a sinistra chi ci metti a fare il Terzino sinistro Cambiaso? che non difende mai 

Non so il 4-2-3-1 lo giocherei con Yldiz largo e magari un Miretti sulla trequarti o Azic, ma forse non abbiamo i Cc per giocare  a due onestamente... ci vorrebbe gente di corsa e di regia che non abbiamo... per giocare a due ci vorrebbero tipo un Marchisio e un Vidal ,  l'unico che vedo bene a due ad oggi è Thuram anche se spesso scoppia negli ultimi 20 minuti... ma gli manca un compagno di corsa e regia decente... vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

A me va benissimo Spalletti, anzi tifo per il suo arrivo. Ma se le critiche per un eventuale allenatore straniero sono del tipo "non conosce la lingua" mi prudono le mani. Ma cosa credete? Che siamo nel 1800? Ma manco a dire che la nostra rosa fosse composta da soli italiani

Che, come giustamente ha fatto notare @32sulcampo , comunque farebbero fatica a capire cosa dice Spalletti, che parla un idioma tutto suo (e penso si faccia capire a gesti).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

In una società seria, Fagioli Soule Hujsen Kean Mbangula sarebbero alla Juventus e Locatelli, McKennie, Milik, Koopmeiners sarebbero all’ ufficio di collocamento. 

a Firenze con Fagioli sono disperati....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

I tifosi bianconeri vogliono Palladino perché Spalletti ha il tatuaggio.

.asd

Gli unici al mondo a guardare 'ste scemenze.

Poi uno non deve dire che siamo un ambiente tossico e malsano.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Siamo così convinti che quella squadra sia inferiore a questa Juve? .uhm 

Il primo anno non so, il secondo anno era veramente una situazione di delirio: passaggio societario dal thai al cinese, praticamente nessun giocatore con gol in doppia cifra, Icardi messo praticamente fuori rosa, Marotta che sostituisce Sabatini e che già a metà stagione stava lavorando per portare Conte...
Lui quell'anno fece una grande cosa (la stessa che fece alla Roma): il parafulmine. E se c'è qualcuno che può farlo, quello è Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma Poi quando l’allenatore del Napoli è un calciatore e allenatore vincente con la Juve…ancora ci meravigliamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia insegna. allenatore straniero in serie A funziona solo se prendi "il" Fenomeno.

altrimenti fa la fine di un Frank de Boèr qualsiasi.

1 minuto fa, Tom! ha scritto:

Ragazzi Spalletti è qui vicino a me all'ATA hotel

Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moretti nel ruolo di trequartista nel 4-2-3-1 spallettiano lo vedrei bene. 

Cedere Mbangula regalandolo a quattro spicci invece è stata una grande castroneria come abbiamo sempre detto qui dentro. Tolto Yldiz a sinistra non hai nessuno che possa interpretare quel ruolo. Peraltro anche il turco non è un’ala sinistra pura.

Mbangula aveva caratteristiche uniche, ti dava ampiezza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

La quantità serve a poco se manca di qualità anche l’altra parte del centrocampo, purtroppo. Vedremo a gennaio se intervengono. 

Certo, ma resto convinto che la qualità la devi ricercare anche in altre zone di campo.

Trovo sempre riduttivo prendersela con Locatelli, in questa squadra puoi metterci al suo posto Modric (o chiunque altro) che la situazione non viene stravolta, fino a quando il difensore più tecnico ha i piedi montati al contrario o fino a quando sull'esterno ci gioca un centrale (Kalulu) o fino a quando dall'altra parte ci gioca uno svogliato (Cambiaso) o fino a quando uno che realmente deve darti qualità (Conceicao) sbaglia perennemente la giocata o fino a quando l'attaccante viene costantemente cambiato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma chi lo guarda? Chi è quel folle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma chi lo guarda? Chi è quel folle?

Di sicuro non è Elkann che era andato pure alla festa scudetto del Napoli .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Thomas Rosicky said:

Moretti nel ruolo di trequartista nel 4-2-3-1 spallettiano lo vedrei bene. 

Cedere Mbangula regalandolo a quattro spicci invece è stata una grande castroneria come abbiamo sempre detto qui dentro. Tolto Yldiz a sinistra non hai nessuno che possa interpretare quel ruolo. Peraltro anche il turco non è un’ala sinistra pura.

Mbangula aveva caratteristiche uniche, ti dava ampiezza 

Tudor non lo vedeva proprio, così come Weah. Concordo con te sul fatto che sarebbe stato utile, anche perché in quel pezzo di campo abbiamo problemi cronici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Forse qualcuno qui dentro non ha capito il mare di me*da in cui ci siamo infilati e fanno gli schizzinosi.

e il bello è che Conte è gobbo marcio e non vogliono neanche lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Di sicuro non è Elkann che era andato pure alla festa scudetto del Napoli .ghgh 

Se lo avesse vinto l'Inter avrebbe ballato nudo sul tavolo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma e’ cosi’ difficile chiamarlo MIretti? MI

Credo sia l’autocorrezione del telefono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Che, come giustamente ha fatto notare @32sulcampo , comunque farebbero fatica a capire cosa dice Spalletti, che parla un idioma tutto suo (e penso si faccia capire a gesti).

Se l'hanno capito in Russia spero lo capiscano anche a Torino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

La verità che vi piaccio o no è che Spalletti è l’unico che può fare qualcosa con questi debosciati…

le alternative sono horror

Mancini in italia è bollito

palladino verrebbe mangiato vivo 

Purtroppo non c'erano alternative, Spalletti è effettivamente l'unico in questo momento.

Preghiamo che ci porta il 4 posto, altrimenti a fine anno, ci ritroveremmo senza champions e con una 30 ina di allenatori a libro paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.