Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "È lo Spalletti-day: Comolli incontra il tecnico che ha già detto sì e crede nel potenziale della rosa bianconera"

Post in rilievo

#Spalletti è un ottimo allenatore ma avrà le sue difficoltà per sistemare la situazione. Ci sono degli attaccanti buoni ma non eccezionali, che fanno confusione, a centrocampo vedo solo #Thuram di un certo livello, con gli infortuni la difesa è in difficoltà. È una squadra che non può alzare l'intensità senza prestare il fianco alle ripartenze. 

Con questi presupposti, non è facile. L'esperienza di #Spalletti può dare una mano solo fino a un certo punto. In generale, credo che la #Juve abbia bisogno di un cambiamento radicale e generazionale, anche a livello dirigenziale. Non voglio esprimere giudizi troppo netti perché non li conosco, ma a un club come la Juve serve dell'altro, gente con una visione e con una consistenza diversa"

#Luciano #Moggi

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma Spalletti allenava la nazionale quando hanno riconfermato tudor ... Semplicemente non dovevano rinnovare il croato e scegliere altro fin dall'inizio,era palese che era un'alternativa scelta frettolosamente

Già, il mondiale alle porte non ha aiutato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Van Der Sar in due stagioni fece UNA papera, purtroppo per lui la fece nella partita più importante.

Con lui in porta Ferguson ha vinto svariati campionati e una Champions League ...

Mi sa che hai la memoria un pó corta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Luciano Spalletti resta in pole position per prendere il posto di Igor Tudor sulla panchina della Juventus, dove per il turno infrasettimanale siederà Massimo Brambilla. C'è stato un incontro con l’ex c.t. della Nazionale, che ha dato apertura ai bianconeri sulla durata del contratto. Intanto c’è stato un sondaggio anche con Raffaele Palladino, soluzione più giovane che ha lavorato con Modesto a Monza, il quale lo ha proposto a Comolli. Resta comunque vicino Spalletti alla panchina dei bianconeri, anche se per ora non si è discusso dell’aspetto economico con lui. L’intenzione resta quella di avere il nuovo allenatore già per la partita di sabato sera contro la Cremonese

Così dice Sky sull'incontro appena finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nedved68 ha scritto:

"Batti Udinese e Cremonese"  certo siamo il PSG e le asfaltiamo entrambe già nel 1° tempo....🙈🙈🙈 che 3 o 4 punti per come siamo messi sarebbero già oro

Di certo c'è solo la morte tuttavia 3 punti di ritardo dal quarto posto a questo punto della stagione significano ben poco,tanto più in una stagione dove non vedo squadre in grado di dominare:l'Inter ha già perso 3 partite,Napoli e Roma 2,il Milan ha fatto un punto in casa tra Cremonese e Pisa.

Poi chiaro che se andiamo avanti a fare 3 punti ogni 5 partite andiamo pure in B se è per quello.

Ma non credo che siamo questi qua... come non eravamo quelli da 9 punti nelle prime 3 partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve ha una squadra per poter lottare per il quarto posto massimo terzo....vi risulta che sia quarta o terza? quindi qualcosa non va...oltretutto nessuno dice che gli attaccanti siano van basten o eto ma neanche fare un gol? è  evidente che ci siano diversi giocatori in diversi reparti che stiano sotto performando....io credo che un buon allenatore possa lavorare in primis sulla testa dei ragazzi poi sul gioco della squadra per farla rendere per quello che vale che non sarà da scudetto ma manco da stare fuori dalla champions...poi se sarà necessario fare qualche correttivo, centrocampo e fascie difensive, per venire incontro alle esigenze del nuovo mister, penso che a gennaio lo faranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Mi sa che hai la memoria un pó corta 

Può essere, la vecchiaia incombe ... 🙂 

Ma non ricordo cappelle clamorose di VDS a parte quella già citata contro la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Può essere, la vecchiaia incombe ... 🙂 

Ma non ricordo cappelle clamorose di VDS a parte quella già citata contro la Roma.

beh anche contro la Lazio in casa, dove quasi si scansa e prende il gol che ci condanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Speriamo trovino l'accordo con Spalletti; Palladino sarebbe l'ennesimo allenatore da cambiare tra qualche mese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Redazione Radiobianconera (Vincenzo Marangio): "Distanza tra Juve e Spalletti. Palladino (voluto da Modesto) allertato."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dudomax ha scritto:

beh anche contro la Lazio in casa, dove quasi si scanza e prende il gol che ci condanna

Ma no, quello fu un bel colpo di testa di Simeone appena fuori dall'area piccola che la mise all'angolino.

L'errore fu di Montero che chiuse in ritardo sul Cholo.

Ero allo stadio, segnarono proprio sotto di me, maremma maialissima ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Palladino significa non aver capito una ceppa di niente, forse è proprio ciò che ci meritiamo affinché il vero Male supremo possa essere cacciato una volta per tutte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Godai said:

Vincerà probabilmente le prime partite; vi saranno entusiasmi ingiusticati; poi, ricomincerà il trend precedente; a questo punto, sentiremo le stesse, solite, critiche, e via con il copione consueto (il 4-3-3, il 3-5-2, la mentalità, i cambi, tizio è fuori ruolo, Caio deve giocare 5 metri più in là, Sempronio più in qua, il JMedical e bla bla bla).

Per prima cosa è necessario avere una società forte e competente, poi bisogna acquistare dei campioni.

VERI.

Il resto, allenatore compreso, viene dopo.

Se hai gente che non sa stoppare la palla, non sa marcare, non sa aprire e fare filtranti, non sa crossare, e, soprattutto, NON SEGNA quando ne ha occasione, i miglioramenti che una guida tecnica può apportare rispetto ad un'altra sono, nel lungo periodo, marginali e, sostanzialmente, trascurabili.

Il tondo, infatti, non diventa quadrato.

3 soltanto, nella nostra rosa, sono realmente da Juventus: Gleison, Yildiz e Thuram (che deve, tuttavia, migliorare).

Il resto dei giocatori, in una Juve vera, sarebbero al massimo delle riserve (alcuni non sarebbero, peraltro, stati nemmeno acquistati).

Speriamo che Mister Spalletti faccia bene come tutti ci auguriamo, ma, personalmente, questa è la mia opinione sulla nostra situazione attuale.

Sono d'accordo solo in parte; la società conta tantissimo, su questo non c'è dubbio, ma la guida tecnica a volte fa la differenza. Ranieri ha preso una Roma allo sbando e ha fatto un girone di ritorno da scudetto arrivando a un passo dal quarto posto... Io sono convinto che possiamo fare molto meglio di quello che si è visto e spero che Spalletti, se sarà lui il nuovo mister, lo dimostri sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ho ancora speranza che non sia lui e nemmeno Palladino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci gioco la casa che prendono Palladino, incompetenti quali sono.

Speso centinaia di milioni per giocatori mediocri in pochi anni, poi per l allenatore vanno al risparmio.

E così ne devono cambiare 12 sperando di trovarne uno.

Non se ne esce. 

Palladino sarebbe oltre il comico .

A sto punto tieni Brambilla e non fare altri danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che davvero non hanno capito niente, ma come si fa a prendere Palladino...............................prepariamoci per lottare per la zona retrocessione....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Palladino sarebbe l'ennesima assurdità. Un allenatore da squadre come Fiorentina, Verona, Udinese, esattamente come Tudor. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

che non abbia mai vinto una cippa lo prendiamo come ...modo di dire

Scudetto 2022-2023 con il Napoli, 2 Coppe Italia (2007, 2008) e 1 Supercoppa italiana (2007) con la Roma, e 2 campionati russi (2010, 2012) e una Coppa di Russia (2010) e una Supercoppa russa (2011) con lo Zenit San Pietroburgo. Ha anche vinto la Coppa Italia di Serie C con l'Empoli nel 1996. 

Il problema se mai è proporre "chi" come alternativa a stagione in corso

d'accordo con te che alternative ce ne sono poche, ma non dirmi che Spalletti è uno che ha vinto tanto perché per uno che allena ad alto livello da più di vent'anni ha un Palmares ridicolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Da qualche parte bisognerà pur cominciare. Magari da qualcuno che c'è da più tempo. 

In ogni caso, comprendo il pessimismo che in un buona parte è anche il mio. Ma da tifosi un barlume di speranza dovremmo averlo. Sennò chiudiamo e ci dedichiamo ad altro.

Io è da parecchio che mi sono dedicato ad altro infatti e credimi, vorrei tanto essere semplicemente pessimista. Se va bene e si lavora da subito come dio comanda (utopico) forse si torna ad essere seri in un lustro, la realtà è che hanno fatto danni ai quali non rimedieranno per una decade buona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luciano da Monticiano ha scritto:

d'accordo con te che alternative ce ne sono poche, ma non dirmi che Spalletti è uno che ha vinto tanto perché per uno che allena ad alto livello da più di vent'anni ha un Palmares ridicolo..

ho detto fin da subito che per me non è la scelta migliore io avrei tenuto Tudor fino a fine stagione (anche a costo di far andare l'intera stagione a ...donnine di facili costumi) e poi scelto una alternativa con più ragionamento avendo tempo di esplorare (e far integrare) anche eventualmente un tecnico straniero. Ma siccome non sono io a prendere le decisioni, ora come ora, che alternative possibili immagini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino ora, in un contesto di dirigenza assente e incompetente, finirebbe tritato peggio di Thiago Motta e Tudor.

Se davvero l'alternativa deve essere lui, che si tengano Brambilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Uchy ha scritto:

#Spalletti è un ottimo allenatore ma avrà le sue difficoltà per sistemare la situazione. Ci sono degli attaccanti buoni ma non eccezionali, che fanno confusione, a centrocampo vedo solo #Thuram di un certo livello, con gli infortuni la difesa è in difficoltà. È una squadra che non può alzare l'intensità senza prestare il fianco alle ripartenze. 

Con questi presupposti, non è facile. L'esperienza di #Spalletti può dare una mano solo fino a un certo punto. In generale, credo che la #Juve abbia bisogno di un cambiamento radicale e generazionale, anche a livello dirigenziale. Non voglio esprimere giudizi troppo netti perché non li conosco, ma a un club come la Juve serve dell'altro, gente con una visione e con una consistenza diversa"

#Luciano #Moggi

Le ripartenze le subisci quando sei disposto male a livello tattico,  e sotto questo aspetto durante le partite ho visto solo caos e tanta confusione nei giocatori!! Tudor come Motta è rimasto prigioniero del suo essere integralista, e ha fatto la stessa fine. Spalletti mi sembra il tipo di allenatore che riesce a cavare il sangue dalle rape, per questo sono fiducioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.