Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 3-1

Post in rilievo

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Peccato per questo gol subito immeritatamente.

Dovevamo stare minimo 2-0 ed invece abbiamo subito gol sull'unico tiro loro.

In avanti cmq si è visto una Juve discretamente pericolosa, cosa che ormai raramente si vedeva con Tudor 

Sono fiducioso per il secondo tempo 

Copia ed incolla questo post per la nostra intera stagione finora 

È così TUTTE le partite, mi sono rotto francamente gli zebedei

Se prendiamo goal immeritati tutte le partite c’è qualche problema di fondo enorme, non possiamo pensare che sia sempre sfiga 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rudy77 ha scritto:

Tanto impegno e buona volontà... resta quel piccolo problema dei piedi storti in 3/4 della rosa...

C'è un altro grande problema,vanno in ansia ad ogni rimpallo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Che palle, ma andate a fare i menagrami da un'altra parte! 

Chissà che male ha fatto la Juventus per avere simili tifosi! 

Certo, meglio quelli ai quali va tutto bene e negano l'evidenza. Stammi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve che ha giocato una discreta partita ma che ha mostrato i soliti evidenti limiti in ogni reparto .

il gol Udinese e’ un’epidodio ma certo Locatelli commette una ingenuità e poi a difesa schierata non copriamo la palla . Zaniolo fa un gol non banale e Di Gregorio non ha particolari colpe . 
questa rosa e’ inadeguata per una squadra di livello a cui si dovrebbe ambire .. contemporaneamente mckennie , kostic , gatti , locatelli e a questi aggiungiamoci un sempre svagato Cambiaso , un frenetico Openda a cosa può ambire questa squadra ? Il problema non sta  nell’allenatore : Spalletti potrà migliorare un po’ il rendimento ma non trasformerà l’acqua in vino .. squadra da piazzamento da eutopa  league . Nulla di più . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thade74 ha scritto:

Se è stato Gatti chiedo venia, ma sembrava fosse stato Cambiaso a dare quella pallaccia poi persa da Locatelli

Ma tanto uno vale l'altro, sempre due mediocri restano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

“Locatelli” e “giocare bene” non possono stare nella stessa frase 

Ragazzi, però non si può sempre criticare Locatelli a prescindere da quel che fa. Se lo criticate oggi avete dei pregiudizi enormi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ma se ogni tiro difficile lui non lo para che lo teniamo a fare? Il portiere della Juve ogni tanto qualche tiro difficile lo deve prendere, questo non ne prende uno dai.

Quello che sto dicendo anch'io...non fa un miracolo che sia uno.. okoye non ditemi che è un fenomeno ma su Kostic ha fatto un miracolo ..Di Gregorio è un portiere normalissimo ,para il giusto e mai il di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thade74 ha scritto:

Se è stato Gatti chiedo venia, ma sembrava fosse stato Cambiaso a dare quella pallaccia poi persa da Locatelli

È stato il solito passaggio da terza categoria di Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Sicuramente, aveva 15 persone davanti ma palo a sx totalmente coperto, palo a dx leggermente scoperto...e fallo un passo a dx no? Dove possono tirare?

Ma il mio ragionamento era in generale ho sempre l'impressione che arrivi quel mezzo secondo dopo 

Un portiere che non esce mai sulle palle nella sua area piccola (anche oggi) va bene per il giovedi' tra colleghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, BianconeroCR7 said:

Vero, mi dà sempre l'impressione di essere in ritardo di quel mezzo secondo....

Allora non sono l'unico, menomale. Anche io credo che di Gregorio non sia da Juve. Anzi, è molto peggio del codice fiscale polacco, e io il codice fiscale polacco l'ho odiato con tutto il cuore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

La palla poteva andare solo li. Un portiere di livello si sarebbe tuffato in anticipo

Condivido la tua osservazione.

Parte sempre un attimo dopo.

Era sul suo palo ma dove guardavi.

Tiro neppure tanto forte, solo piazzato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

C'è ancora qualche giapponese che difende locatelli?

Ci sono ci sono, ho appena letto che ha fatto un gran primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi spiace, nel complesso stava giocando anche una buona partita... ma sull'1-0 il 9 ha cannato due grandi occasioni di cui una davanti al portiere... per l'ennesima volta.

Gol preso che nasce dalla cricca di scarponi italica Cambiaso-Gatti-Locatelli. 

Tutta questa gente qui (e non solo ovviamente, ma special modo loro) deve evaporare quanto prima dalla Juventus!!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

ma ovvio è troppo goffo e lento per arrivare sui tiri angolati bassi

Si certo

E 3 giorni fa chi e ' stato premiato migliore in campo contro il real Madrid?

Forse il cugino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Questa squadra rischia di essere risucchiata in una lotta pericolosissima se no si da una svegliata....

Si segna solo su piazzato, non c'è un'idea di gioco offensiva, si prende sempre goal

In realtà si è creato parecchio, ma se non la butti dentro .... tra Dusan e Openda hanno fatto a gara a chi sbagliava di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile immaginare miglioramenti in questa squadra, pure yildiz prima tentava sempre il dribbling ora pare non veda di l'ora di passare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, thade74 ha scritto:

Comunque c’è qualcuno che tiene conto di quanti gol ci ha fatto prendere Cambiaso? Cioè questo qui ha affossato Motta con delle stupidaggini difensive terrificanti, poi ha pestato i piedi a Yldiz e giocato da schifo facendo il quinto a modo suo ed ha affossato anche Tudor, stasera vuole giustamente affossare anche Brambilla… ma che catz!

Con Brambilla non aveva ancora fatto i conti però… vedi come alla prossima lo spedisce … ah no . Non ci sarà più Brambilla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Quello che sto dicendo anch'io...non fa un miracolo che sia uno.. okoye non ditemi che è un fenomeno ma su Kostic ha fatto un miracolo ..Di Gregorio è un portiere normalissimo ,para il giusto e mai il di più 

Ma che * sto leggendo, ma veramente qua siete in malafede dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Se gliela tirano addosso è reattivo, come con il Real Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ragazzi, però non si può sempre criticare Locatelli a prescindere da quel che fa. Se lo criticate oggi avete dei pregiudizi enormi. 

Ma cosa dici?  .ghgh

Pregiudizi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.