Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Locketto ha scritto:

migliore disponibile? probabilmenter

logica? aspettiamo a vedere il contratto

È esperto, conosce il campionato, conosce i giocatori che allenerà, ha vinto, ha personalità e ha dimostrato di saper gestire piazze e situazioni complicate. Al momento non vedo soluzioni più logiche di prendere Spalletti. Non è il mio allenatore preferito sulla terra ma sicuramente il migliore di quelli prendibili ora. Da tifoso sinceramente il contratto mi interessa fino a un certo punto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero veramente che Spalletti posso portare la Juventus in una dimensione di calcio moderno  offensivo e funzionale....e che possa aprire un bel ciclo di qualche anno...due/tre anni in cui ridia lustro al nostro nome e ci faccia tornare a vincere qualcosa 

e poi io terrei d'occhio Maresca per il futuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo è.... La società ha voluto fare il contratto fino a Giugno 2026, solo perchè ha già sotto contratto altri 2 allenatori, o perchè pensa già di puntare su qualcun altro a Giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Mancano i giocatori, poi siamo una squadra di calcio.

Sì infatti, la squadra non é niente di che, da anni.

E noi continuiamo ad arrovellarci tra allenatori e moduli (pagandone costantemente 2 o addirittura 3 come adesso).

Almeno Spalletti ha accettato sino a giugno (e io penso/temo che l'anno prossimo avremo un altro allenatore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Dusan verrebbe preso per far riposare Kane nei match meno importanti, l'inglese ha una certa e va salvaguardato

In Germania, Jovic sembrava Van Basten in una squadra nettamente inferiore al Bayern, non mi stupirei se Dusan facesse bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Quello che mi chiedo è.... La società ha voluto fare il contratto fino a Giugno 2026, solo perchè ha già sotto contratto altri 2 allenatori, o perchè pensa già di puntare su qualcun altro a Giugno?

Entrambe le cose 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Dusan verrebbe preso per far riposare Kane nei match meno importanti, l'inglese ha una certa e va salvaguardato

Dusan con le ali del Bayern e le difese della Bundesliga ne mette 25 all' anno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Credo la prima. Sopra ho scritto questo. L’unico con cui potremmo aver un pre accordo è quello che sta a napoli, anche se sarebbe strano dopo ciò che è successo quest’estate.

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, sarebbe “scusato” visto che subentra a novembre e la preparazione non l’ha fatta lui. Chiaro, bisogna vedere chi c’è libero a giugno e se, a lui, va bene continuare.

Conte, a mio parere, si libera, e non mi stupirebbe che la società ci riprovasse.

Altri nomi non saprei. Dubito vedremo mai un Emery sulla nostra panca.

In Italia, un nome, oltre a Conte, potrebbe essere Italiano.

All’estero, ho spesso detto che, secondo me, Farioli può esser un’idea, visto che allena in Portogallo ed ha esperienze in Francia.

Se no, rimanendo in tema Francia, Deschamps ma non allena un club da anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

È una tutela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

A Spalletti va dato tempo, prima ancora che sieda sulla nostra panchina vi dico che lo confermerei anche in caso di deludente quinto posto. 

Spalletti è un tecnico valido, anch'io gli darei tempo, soprattutto per scongiurare in via definitiva il ritorno del fuggiasco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto soddisfatto, lo volevo 20 anni fa da noi.

sulla durata contrattuale dobbiamo anche considerare che a marzo fa i 67 anni eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Si, potrebbe provare a basarsi sul 433 di Como, diciamo che Tudor una mano gliel’aveva già data, schierando quella formazione in quella partita.

Kelly penso rimarrà centrale, il terzino lo farà Cambiaso o Cabal (quando rientra?). Tra 20/25 giorni dovrebbe rientrare Bremer, quindi avremo, di nuovo, i 4 centrali (con tutti i limiti fisici di Gleison).

La difesa, bene o male, sarà la stessa di Motta, con Kalulu, penso, terzino.

A centrocampo, dovrà lavorarci. Io spero che, a gennaio, intervengano subito con un centrocampista. Chiaramente non sarà un top, ma almeno uno che sappia giocare. Magari Ceballos che è ai margini al real.. Anche se gioca, ogni tanto. 

A gennaio dentro Ceballos e Mendy in prestito DDR in uscita dal real e fuori Kostic con risoluzione e Adzic in prestito a fare esperienza 😁 e avanti di 433

Digre

(Perin)

Cambiaso - kalulu/Gatti - Bremer - Mendy 

(JM/kalulu - Rugani - Kelly - Cabal)

Loca/Koop 

Ceballos.                     Thuram 

(McK/Koop).               (Miretti)

Chico.           David.            Yildiz 

(Zhegrova.     Dusan?        Openda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì infatti, la squadra non é niente di che, da anni.

E noi continuiamo ad arrovellarci tra allenatori e moduli (pagandone costantemente 2 o addirittura 3 come adesso).

Almeno Spalletti ha accettato sino a giugno (e io penso/temo che l'anno prossimo avremo un altro allenatore).

Più che altro è l'ennesimo anno di transizione, "nuova dirigenza nuove idee". Che poi non so quanto siano chiare queste idee, Spalletti era già libero questa estate, prima di rinnovare Tudor potevano prendere il toscano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

la seconda sicuramente, e probabilmente punteranno al Signore del Napoli che si libererà...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Più che altro è l'ennesimo anno di transizione, "nuova dirigenza nuove idee". Che poi non so quanto siano chiare queste idee, Spalletti era già libero questa estate, prima di rinnovare Tudor potevano prendere il toscano.

Il mondiale per club ha incasinato quelle tempistiche, senza quello secondo me avremmo preso Spalletti già a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

sicuramente per motivi di bilancio ed evitare una ricapitalizzazione nell'immediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

come funziona il carico a bilancio degli allenatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bobs ha scritto:

la seconda sicuramente, e probabilmente punteranno al Signore del Napoli che si libererà...............

Non credo.... a maggior ragione dopo il 2 di picche di quest'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Simo78 ha scritto:

molto soddisfatto, lo volevo 20 anni fa da noi.

sulla durata contrattuale dobbiamo anche considerare che a marzo fa i 67 anni eh

l'età è solo un numero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fi.ga ragazzi fate i bravi, non hanno ancora ufficializzato Spalletti e state già pensando all'ipotetico nuovo allenatore da Giugno 2026.

PS: poi il fatto che "nominate" come eventuale post Spalletti l'attuale allenatore del Napoli è un ulteriore giramento di testicoli gratuito che nessuno si merita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.