Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Odio i pentaperati ma onestamente a me Calhanoglu , Lautaro e  il loro Thuram mi sembrano tra i migliori al mondo

Quelli sono fuoriclasse su

Noi di quella categoria abbiamo solo Kenan

Ma poi, sono anche i risultati a darci già le risposte. Ok che i "pentaperati", citandonti, alla fine concretamente non hanno vinto quasi nulla tra finali di Champions perse e campionati che sembravano vinti buttati (meno male). Però resta il fatto che una squadra che in 4 anni ti vince uno scudetto, arriva seconda negli altri, e ti gioca 2 finali di Champions, è sicuramente più forte di chi fatica ad arrivare quarto in Italia e che in Europa non si qualifica neanche agli ottavi da anni. 

Brutto da dire, ma è la verità più evidente. 

Poi, il Napoli, idem. Due scudetti in quanti, 3 anni? Sicuramente altro livello rispetto a noi s anche in questo caso, sono i risultati non di un mese, ma sto prendendo in considerazione gli ultimi 4-5 anni. 

Quindi, quantomeno siamo sotto a queste due. 

Poi sulle altre possiamo discuterne, per me il Milan per esempio ha fatto un mercato più intelligente del nostro e ha una squadra più logica della nostra. Poi non sarà il Real Madrid e hanno i loro limiti, ma per lo meno hanno una squadra costruita meglio, e già non è poco, visto che il Real non lo siamo neanche noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Convinto che Cambiaso con Spalletti giocherà da mezzala...

Io sono sempre convinto che il suo ruolo, è quello di stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann a colloquio con la squadra dopo il match 

romeo agresti

spero in un discorso alla berlusca, quando difese Sacchi contro tutti.

Le teste di hazzo in spogliatoio segate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

spero in un discorso alla berlusca, quando difese Sacchi contro tutti.

Le teste di hazzo in spogliatoio segate!

Spero non quello a Inzaghi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Bergomi: per me Spalletti fa difesa a 4 e mette terzini Kelly e Kalulu, Cambiaso fuori 

Bergomi dopo la figura di merdà con Del Piero, dovrebbe espatriare. 

Che uomo di m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Quando capirete che anche le altre squadre di Serie A non hanno campioni di’ chissà quale calibro sara’ sempre troppo tardi. Nessuno chiede la Champions con la rosa attuale, ma possiamo assolutamente competere con le altre in campionato dai

Il nostro centrocampo può competere con la Roma al massimo… Milan Inter e Napoli sono di un altro livello ragazzi non scherziamo… de bruyne mc tominay modric chalanoglu barella sono giocatori che in serie a fanno la differenza… Locatelli thuram e un centrocampo sui livelli di cristante kone non di più…

Gli esterni?? Cambiaso e kalulu, posso dire tranquillamente che siamo inferiori a fiorentina e Roma oltre che alle altre…

in attacco siamo forti ma non certo così tanto da sopperire alle mancanze che abbiamo negli altri reparti, anche perché non è che gli altri sono scarsi in attacco…

l’unico giocatore che fa la differenza è bremer ma nell’ultimo anno è mezzo non l’abbiamo avuto praticamente mai, bisogna accettare che siamo sui livelli della Roma, loro hanno qualcosa in più in porta e sui quinti e noi qualcosa in più in attacco, al massimo possiamo giocarcela con il Milan che in alcuni ruoli non ha riserve di livello, ma nei titolari per me resta più forte… bisogna essere obbiettivi e smettere di puntare il dito sugli allenatori, non difendo tutor che a me non piace nemmeno come allenatore ma questa squadra è da 4 posto, se va bene 3 se va male 5, potete chiamare anche guardiola

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, SuperT said:

No, ragazzi, non si sono impegnati in modo diverso. L’udinese è stata poca cosa, molto remissiva e con poche idee. Classica partita da infrasettimanale.

Anche perché se Bayo la mette 3 centimetri più a sinistra finisce 2-2 e giù di nuovo crisi e paturnie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann a colloquio con la squadra dopo il match 

romeo agresti

‘Grandi ragazzi, ottima pole, quando parte la gara? … ah no?’ 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Momoebasta96 ha scritto:

‘Grandi ragazzi, ottima pole, quando parte la gara? … ah no?’ 

ma Schumi è ancora in pista? cit.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giornata firma e ufficialità di marzio 

allenamento no a quanto pare, intanto domani seduta di scarico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Anche perché se Bayo la mette 3 centimetri più a sinistra finisce 2-2 e giù di nuovo crisi e paturnie 

Ogni tanto un piccolo colpo di fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giasai ha scritto:

Il nostro centrocampo può competere con la Roma al massimo… Milan Inter e Napoli sono di un altro livello ragazzi non scherziamo… de bruyne mc tominay modric chalanoglu barella sono giocatori che in serie a fanno la differenza… Locatelli thuram e un centrocampo sui livelli di cristante kone non di più…

Gli esterni?? Cambiaso e kalulu, posso dire tranquillamente che siamo inferiori a fiorentina e Roma oltre che alle altre…

in attacco siamo forti ma non certo così tanto da sopperire alle mancanze che abbiamo negli altri reparti, anche perché non è che gli altri sono scarsi in attacco…

l’unico giocatore che fa la differenza è bremer ma nell’ultimo anno è mezzo non l’abbiamo avuto praticamente mai, bisogna accettare che siamo sui livelli della Roma, loro hanno qualcosa in più in porta e sui quinti e noi qualcosa in più in attacco, al massimo possiamo giocarcela con il Milan che in alcuni ruoli non ha riserve di livello, ma nei titolari per me resta più forte… bisogna essere obbiettivi e smettere di puntare il dito sugli allenatori, non difendo tutor che a me non piace nemmeno come allenatore ma questa squadra è da 4 posto, se va bene 3 se va male 5, potete chiamare anche guardiola

Mi accontenterei anche solo che il centrocampo coprisse come quello della Roma anziché lasciare buchi e perdere palle sanguinose. Invece secondo me Cristante è meglio di Locatelli e pure Koné dell'attuale Thuram. Magari Locatelli fosse Cristante...stavo rivedendo gli highlights della Roma, su ogni azione c'è Cristante, Locatelli gioca a nascondino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

In giornata firma e ufficialità di marzio 

allenamento no a quanto pare, intanto domani seduta di scarico 

Siamo già allo Spalletti out e prendiamo di Marzio al suo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

quindi, vedendo la partita, m'è parso di capire che i signorini che vestono bianconero boicottavano anche tudor.

lo stesso tudor che qualche mese fa averva riportato entusiasmo dopo motta.

stasera si sono impegnati...a como, verona, roma avevano le paturnie?

spero spalletti faccia un bel repulisti, a cominciare da quello che fa i post con la fadcia al braccio.

NOn hi visto nessuno remare contro Tudor questa prima parte di stagione, ma gente che corre e che fa errori pacchiani

43 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, ragazzi, non si sono impegnati in modo diverso. L’udinese è stata poca cosa, molto remissiva e con poche idee. Classica partita da infrasettimanale.

Condivido, per fare 3 gol ci sono voluti 2 rigori. Per carità abbiamo meritato ma come nelle partite precedenti si sono viste buone azioni con discrete occasioni ma alcune palle gol rimangiate e regurgitate. Fatichiamo a segnare nonostante delle proiezioni offensive buone. Dietro qualche rischio di troppo oggi come prima.

Pure con Real e Lazio si meritavano dei punti ma se non si segna.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me non ha torto invece, si è visto un impegno diverso. Sono convinto che ci sono giocatori nello spogliatoio che fanno il male della Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro centrocampo è inferiore, e non di poco, ad almeno le prime quattro, a cui aggiungerei l’Atalanta

4 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Secondo me non ha torto invece, si è visto un impegno diverso. Sono convinto che ci sono giocatori nello spogliatoio che fanno il male della Juventus 

Sì anch'io, e sono stati gli stessi decisivi per cacciare Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zalayeta ha scritto:

Odio i pentaperati ma onestamente a me Calhanoglu , Lautaro e  il loro Thuram mi sembrano tra i migliori al mondo

Quelli sono fuoriclasse su

Noi di quella categoria abbiamo solo Kenan

Siamo talmente abituati alla mediocrità che Chala e Thuram addirittura li immaginiamo tra i migliori al mondo..., ora passi Lautaro che ha sempre fatto il suo, anche in nazionale, ma gli altri due non stanno manco nella top 50

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Spalletti sia utile anche in chiave mercato suggerendo giocatori...noi siamo incapaci. Marotta ha fatto tre acquisti e li ha azzeccati tutti e tre: Bonny, Akanji e Sucic spendendo un quarto di quanto abbiamo speso noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😾Il Tottenham Hotspur è pronto a sfidare il Bayern Monaco per l'attaccante della Juventus Jonathan David.

Ha giocato 10 partite e solo il 51% dei minuti in questa stagione, segnando un solo gol.

[Gazzetta dello Sport]

Plusvalenza che cammina 

Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Io spero che Spalletti sia utile anche in chiave mercato suggerendo giocatori...noi siamo incapaci. Marotta ha fatto tre acquisti e li ha azzeccati tutti e tre: Bonny, Akanji e Sucic

Gli acquisti li fa Ausilio che sotto quel punto di vista è molto sottovalutato, Marotta ci mette solo la faccia (e gli inciuci vari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

😾Il Tottenham Hotspur è pronto a sfidare il Bayern Monaco per l'attaccante della Juventus Jonathan David.

Ha giocato 10 partite e solo il 51% dei minuti in questa stagione, segnando un solo gol.

[Gazzetta dello Sport]

Plusvalenza che cammina 

Magari...comunque aspettiamo Luciano, lui gli attaccanti li fa esplodere, deciderà lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

[Gazzetta dello Sport]

Plusvalenza che cammina 

Mi va benissimo una plusvalenza di dieci euro sefz

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.