Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Di Marzio: "Juve-Spalletti sempre più vicini: l’ex CT dell’Italia è ormai il solo prescelto per la panchina, firma attesa nelle prossime ore"

Post in rilievo

Di Marzio lo dà per praticamente fatto

Quoto

Juventus, sempre più Spalletti per la panchina: l'ex CT dell'Italia è ormai il prescelto, firma attesa nelle prossime ore.

Tweet di 10 minuti fa

Quoto

Spalletti si avvicina a essere il nuovo allenatore della Juventus: l’ex Commissario Tecnico della Nazionale è il prescelto per i bianconeri

Luciano Spalletti si avvicina sempre più a essere il nuovo allenatore della Juventus. Dopo i contatti andati in scena oggi con il direttore generale bianconero Comolli, l’ex Commissario Tecnico della Nazionale è ormai il prescelto per la panchina del club.

Nonostante siano state valutate anche altre candidature, quella di Spalletti è stata ritenuta la più adeguata in condivisione tra tutte le parti dirigenziali, con la proprietà che ha poi appoggiato la scelta finale.

L’allenatore toscano e i bianconeri hanno trovato l’accordo sulla base di un contratto fino a giugno del 2026 con opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Nella pianificazione del club, giovedì potrebbe essere il giorno della presentazione del nuovo allenatore, mentre la firma è attesa già nelle prossime ore.

A quel punto Spalletti potrà essere allo Stadium già mercoledì sera in occasione della partita contro l’Udinese, quando in panchina siederà Massimo Brambilla.

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è l’uomo che avrei mai voluto sulla nostra panchina, ma è forse quello che ci meritiamo in questo momento 

Un allenatore duro per uno spogliatoio di molli

Un allenatore di campo e di tattica per una squadra che non ha un identità precisa da 2 anni almeno 

Un allenatore di risultati per una squadra che viene da 7 pareggi e 3 sconfitte 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Spalletti sia.

Solo due anni fa avrei imprecato all'idea, oggi mi sembra la scelta migliore. Questo siamo, speriamo di risalire. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Era il mio prerito tra le alternative che c´erano. Ha la giusta esperienza ed il giusto carisma per far uscire la Juve da questa crisi anche se ovviamente mi rendo conto che non possiamo aspettarci dei miracoli da un giorno all´altro. Ma secondo me é comunque l´uomo giusto al momento giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrestars ha scritto:

Boh oltre al  Napoli non ha vinto nulla che possa contare qualcosa ma sicuramente è  il migliore che c'è libero  al momento

Beh, allo Zenit ha vinto anche più che a Napoli.

Il fatto è che è passato un bel po’ di tempo da allora…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passare da anni di motta tudor sarri pirlo a un allenatore competente e rivitalizzatore ( roma inter napoli ) come spalletti é come passare da homer simpson che preme tasti a caso ad isaac newton...speriamo di ingranare..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a Luciano. È un personaggio che mi sta simpatico. 
A lui piace la difesa a 4, vediamo se la confermerà, anche se con gli scappati di casa che avrá a disposizione, sarà molto difficile non prendere 3 gol a partita schierando Cambiaso, Kelly, Gatti e soci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

'sto Palladino buttato lì di traverso oggi pomeriggio mi aveva scombussolato.

Bene così.

Anche a me. Speriamo che Spalletti firmi il prima possibile e poi parola al campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene. Non mi fido assolutamente della dirigenza, ma in questa situazione non c'erano tante alternative. Spero anche che Spalletti faccia un bel repulisti di gente inadeguata nel vestire la nostra maglia, non solo tra i nuovi ma anche tra quelli di vecchia data.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E Spalletti sia.

Solo due anni fa avrei imprecato all'idea, oggi mi sembra la scelta migliore. Questo siamo, speriamo di risalire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti