Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”

Post in rilievo

Probabilmente la scelta migliore tra quelli disponibili, Palladino non mi sarebbe dispiaciuto ma il rischio era troppo elevato, in questo momento bisognava andare sul sicuro, a Roma e Milano ha fatto bene, in nazionale no, ma quella è una storia diversa, incrociamo le dita e forza mister

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Luciano da Montespertoli 

l'obiettivo è far quadrare la squadra infondendo sicurezza, mettendo i giocatori nei propri ruoli e leggendo bene le partite.

Certo miracoli comunque nessuno li potrebbe fare dato il materiale umano a disposizione..il centrocampo titolare fa pena a parte Thuram e la difesa senza Bremer è una frascarella, ma così è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo un allenatore, degno di essere chiamato tale. E per il momento storico che viviamo, da nobile decaduta, è il migliore che potevamo permetterci.

Per buon auspicio non voglio scrivere più di tanto, ma se ha valorizzato calciatori a tutti sconosciuti  come i vari Lobotka, Kim, Kvara, Anguissa, Osimhen etc, mi auguro che chi è  alla Juve e da tempo sta pascolando in campo, si ricorda che fino a due-tre anni fa stava facendo la differenza nel campionato italiano. 

E altri che possono sfruttare questa occasione o mai più. 

Benvenuto mister !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Non penso sia la scelta giusta (allenatore troppo "psicolabile" per il nostro momento), apprrzzo la scelta di mettersi in gioco accettando un contratto sino a giugno.

A 66 anni (e reduce da una tranvata) si spera che abbia trovato un equilibrio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Rimango dell'idea che il problema non sia solo l'allenatore. Anzi...

Lo pensiamo quasi tutti,ma non si poteva andare avanti cosi'

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è un uomo ferito nell'orgoglio per la nazionale, quindi motivato da una gran voglia di riscatto. Capisce benissimo che questa è la sua ultima occasione se fallisce, tutto questo credo che sia motivo di ottimismo per la sua riuscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, sono finiti gli esperimenti e adesso abbiamo un allenatore vero. In Italia attualmente libero non c'era di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore che ha sempre lasciato le cose in modo migliore da come le aveva trovate.

Tanto mi basta.

Avanti Lucianone .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

A 66 anni (e reduce da una tranvata) si spera che abbia trovato un equilibrio 

A me in nazionale è sembrato peggiorato.

Atteggiamento schizzato, conferenze stampa surreali, litigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Che l'allenatore non sia l'unico problema è un rimarcare stucchevole di ciò che sanno anche i muri, detto ciò se possiamo risolvere il 50% del problema non va fatto? Cosa vuol dire questo continuare a metterlo in evidenza, c'è chi pensa che tutti noi e gli stessi allenatori che si sono susseguiti non abbiano preso atto della mediocrità della rosa? Detto ciò, io penso che qualche cosa in più si possa ottenere, almeno lottare per il quarto posto, cosa che con Spalletti è fattibile ma con Tudor no.

perché loro sono i più furbi. se poi con spalletti arriviamo tra le prime 4 chissà che * si inventeranno, ah beh semplicemente saliranno sul carro a posteriori  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Benvenuto Mister. Facci divertire.

Se per divertire intendi ridere, sono 5 anni che i suoi predecessori ci dilettano... sefz 

Ma seriamente, benvenuto e credo possa fare bene. Basta che siano convinti tutti in dirigenza, almeno stavolta, e che lo sostengano e aiutino al massimo. Mai come ora l'unità di intenti è fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Morglum ha scritto:

Considerati i lavativi in squadra, il contratto potrebbe essere un'arma a doppio taglio, vedremo. Forza Luciano

hanno fatto fuori anche gli allenatori con contratti belli lunghi. Secondo me invece il contratto breve sarà stimolo per Spalletti per spremere il meglio dalla rosa e puntare al rinnovo automatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto .... ma il problema non è l'allenatore

indipendentemente da quanto tizio sia meglio di caio e peggio di sempronio ..... non è quello il punto. 

Faremo sicuramente leggermente meglio, e se ci dice bene riarriveremo quarti  col solito scempio settimanale.

Comunque grazie di aver accettato fino a giugno. E' vero pure che siamo talmente ridicoli che difficilmente è un incarico che ti da pressione, è molto piu' difficile essere chivu che essere spalletti ora..... pero' sono sincero non c'ha preso per la gola e di questo gli va dato atto.

Manca una società di calcio pero' quello è il punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo scrive le notizie solo più in inglese ? Detto ciò benvenuto, e speriamo la società stia dalla tua parte contro piantagrane e lavativi vari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti