Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La proprietà vicino alla squadra: John Elkann ha dato prima l'ok per Spalletti poi, post Udinese, ha parlato alla squadra"

Post in rilievo

Non sopporto Elkann ma e' il proprietario. I soldi li mette, anche in Ferrari. Non credo lo faccia apposta a mettere responsabili dei due tim, da anni, persone che col calcio e F1 (voglio esdere educato), dimostrano ed hanno dimostrato di essere un danno.  Credo che se ne debba stare sereno, tranquillo, e fare in modo di trovare un Marchionne a cui affidare gran parte delle decisioni e non solo sportive. Butterebbe al vento meno risorse. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Non sopporto Elkann ma e' il proprietario. I soldi li mette, anche in Ferrari. Non credo lo faccia apposta a mettere responsabili dei due tim, da anni, persone che col calcio e F1 (voglio esdere educato), dimostrano ed hanno dimostrato di essere un danno.  Credo che se ne debba stare sereno, tranquillo, e fare in modo di trovare un Marchionne a cui affidare gran parte delle decisioni e non solo sportive. Butterebbe al vento meno risorse. 

se si pensa che al PSG ci hanno messo 14 anni per trovare l'amalgama giusto fra dirigenza ed allenatore per conquistare la prima Champions .... 

Il problema di fondo è che di chiacchiere ce ne sono tante in giro, di persone realmente competenti meno e la dimostrazione che un Paratici, al netto della squalifica ottenuta, ha subito trovato lavoro dopo la separazione dalla nostra Società...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Io non sono propriamente favorevole a Elkann,  ma mi fa piacere che abbia dato segnali di vita.  Non bastano solo i soldi per mostrare interesse per la Juve. 

passione, ci vuole passione. Cosa che lui non ha...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann non è e non sarà certo un motivatore ma comunque mi pare una buona scelta quella di aver fatto vedere (non dico "sentire") la proprietà vicina alla Società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Lui deve solo metterci i soldi senza mettere becco sulle questioni calcistiche .sisi

Ma secondo me è proprio questo il problema.

Un proprietario dovrebbe comunque avere conoscenza del business che possiede.

Altrimenti è come se io mi comprassi una Ferrari senza aver mai conseguito la patente ...come faccio a guidarla ?

Ora la cosa più assurda è che lui sin da piccolo andava con il nonno allo stadio ..e davvero mi riesce difficile pensare che di calcio non ne sappia proprio nulla.

Cioè anche per assorbimento involontario almeno le basi dovrebbe averle.

Davvero un personaggio assurdo sto Elkann.. un robot umanoide  di ultima generazione cinese penso abbia più espressioni umanistiche di lui. a lui sono riusciti a stampargli solo un sorriso sulla faccia e stop...naturalmente poi la produzione è fallita sefz

Ma togliti sto gesso che porti come maschera e armatura...siamo nel 2025...non nel 700...sciogliti per la miseria.

..incazzati..grida...gioisci.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

passione, ci vuole passione. Cosa che lui non ha...

Il calcio è cambiato, è diventato business. 

Che passione hanno le proprietà do City, PSG, prescirttese, Milan, Roma...ma potremmo allungare la lista smisuratamente...

Il problema restano i manager competenti ed in giro ce ne sono pochi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Fa già ridere leggerlo, immagino che i giocatori abbiano dovuto trattenere le risate.

I giocatori pensassero a giocare a calcio e alle risate che hanno fatto fare ai nostri avversari durante gli ultimi 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

Ad un certo punto della partita, la Juve fallisce un'occasione e guadagna un calcio d'angolo. 

E inquadrano le tribune. Intorno a lui, non ho capito chi, sfancula la sfortuna per il gol non segnato. Lui? Impassibile. Una statua di marmo, un calco di gesso, uno stoccafisso, un muro levigato. 

E in sottofondo si sente Pardo che dice "inquadrato lo stato maggiore della Juventus che segue con phatos la partita".

Come non sia scoppiato a ridere non lo so

Ecco la passione di Elkhan. 

Mi sembra che l' unico che dimostri un po' di passione sia Garimberti... 😃

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo vedo così poco coinvolto come molti pensano, piuttosto fatica ad individuare figure dirigenziali adeguate, come in Ferrari.

Se ritiene che Comolli sia meglio di Giuntoli abbiamo un problema, e bello grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, FuoriDalCoro said:

Il calcio è cambiato, è diventato business. 

Che passione hanno le proprietà do City, PSG, prescirttese, Milan, Roma...ma potremmo allungare la lista smisuratamente...

Il problema restano i manager competenti ed in giro ce ne sono pochi..

Esatto… Un altro esempio è il Liverpool, controllato dalla Fenway Sports Group LLC. I principali proprietari del club sono tutti contabili, finanzieri e uomini d’affari americani. Non sono sicuro che ne sappiano più di calcio, o che abbiano più passione per lo sport di John Elkann.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita mossa di paraculaggine di Elkann. Si è scelto la partita dove la squadra avrebbe al 100% dato almeno un segnale dal punto di vista caratteriale. In casa contro l'Udinese che è una delle squadre con cui abbiamo la più ampia percentuale di vittoria nella nostra storia. Una partita con un'alta percentuale di vittoria, nonostante tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero si possa postare un link ad un video di youtube..

l'ho trovato molto simpatico (e inevitabilmente,vero,purtroppo).

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

L’unica cosa che deve fare Elkann é vendere.

A quanto pare le ultime mosse di JE lasciano presagire nuove trasformazioni nel prossimo CdA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Che articoli del menga . Vaciago asservito 

Concordo. Trovo Tuttosport un giornale disgustoso in generale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Solita mossa di paraculaggine di Elkann. Si è scelto la partita dove la squadra avrebbe al 100% dato almeno un segnale dal punto di vista caratteriale. In casa contro l'Udinese che è una delle squadre con cui abbiamo la più ampia percentuale di vittoria nella nostra storia. Una partita con un'alta percentuale di vittoria, nonostante tutto. 

Voglio essere positivo. Secondo me è andato ieri sera perchè rappresentava un momento di transizione fra la vecchia conduzione tecnica e la nuova e (magari) ha voluto dare un segnale di vicinanza della proprietà per evitare idee di scollamento con la dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Era Ferrero 😂😂😂

Anche. Ma ti assicuro che hanno inquadrato John che era una statua di sale. Su una nostra azione, mancando il gol del 2-1 (quindi dovremmo essere ancora più incacchiati perché stiamo 1-1 al loro primo tiro in porta) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, difabio ha scritto:

Va benissimo cosi però se fosse venuto ai microfoni anche solo per far presente che la juve è stufa dei torti non sarebbe stato male.

Ma figurati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti