Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Vabbè questi hanno un complesso di inferiorità senza fine. Fosse andato da n altra parte tutto bene, da noi no. So irrecuperabili 

Che poi, Conte da loro invece va bene. Coerenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sto litigando coi miei amici perché dicono che lo avrebbero fatto comunque anche se fosse andato da altre parti perché son incazzati per il fatto che aveva detto che non avrebbe allenato più.

Fosse andato a Firenze, per esempio, non avrebbero detto nulla.

Massí, ma non avrebbero avuto nulla da obiettare, figuriamoci.

Loro hanno sta malattia, questa invidia feroce verso la Juventus al punto che  anche quando facciamo * ci invidiano lo stesso perché vorrebbero far * come noi

Si sono inventati una rivalità che nn ha senso di esistere perché viaggiamo su due pianeti diversi, noi con quasi 40 scudetti e loro con 4, noi co tutte le coppe europee e loro con la coppa del nonno, noi con la Continassa e lo Stadium, loro co quelle latrine a cielo aperto di Castel Volturno e del Maradona, per nn parlare della potenza del brand e dei diversi bacini d utenza.

Purtroppo so malattie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque il passaggio più interessante su Koop è stato quello riguardo la ricezione. Ha chiaramente detto che non lo devi mai farlo ricevere spalle alla porta, cosa che con Motta accadeva sempre. In pratica l’olandese va usato da pressatore e inserimento, il palleggio va lasciato ad altri 

è uno che corre e pressa anche bene, oltre ad avere un tiro che conosciamo tutti dato che abbiamo preso anche gol da lui! 

vediamo se riesce nell'ardua impresa di metterlo mentalmente a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque il passaggio più interessante su Koop è stato quello riguardo la ricezione. Ha chiaramente detto che non lo devi mai farlo ricevere spalle alla porta, cosa che con Motta accadeva sempre. In pratica l’olandese va usato da pressatore e inserimento, il palleggio va lasciato ad altri 

Milan Juventus 0 a 0 . Koop falso 9 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un allenatore che pronuncia la parola scudetto, ne avevo piene le palle di allenatori con spirito pauroso pure della loro ombra che dall'inizio del campionato cominciavano con la storiella del quarto posto. 

PS per fortuna qualcuno ora la racconta ai tifosi milanisti

• Mi Piace 8
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh lo United non mi pare propriamente un modello da seguire ultimamente 😄

non vogliamo seguirlo, lo seguiamo e basta sefz ... allora facciamoci furbi, osserviamo in anticipo di un paio d'anni sulla medesima rotta perversa la ricetta per tirarci un pochetto su anche noi come loro: sostituire Garnacho, Hojlund e Zirkzee con Mbeumo, Sesko e Cunha ..... al modesto esborso di 200 pippi ma questo e' un dettaglio da contabili .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Finalmente un allenatore che pronuncia la parola scudetto, ne avevo piene le palle di allenatori con spirito pauroso pure della loro ombra che dall'inizio del campionato cominciavano con la storiella del quarto posto. 

si bene, però attendiamo i fatti. ormai a chiacchiere sono tutti bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Riesci a metter Allegri in qualsiasi discorso, è incredibile .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Dalle mie rozzissime parti si dice: camminare con un manico di scopa nel .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Che poi, Conte da loro invece va bene. Coerenza

Manna con il tatuaggio dei drughi pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Io una domanda più diretta su Locatelli l'avrei fatta 

Gli rispondeva come allo scherzo telefonico.

”CHI TI HA DATO L’ACCREDITO? CHI TI HA DATO L’ACCREDITOOOOO?”

36 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nel frattempo, i sempre moderati tifosi napoletani .sisi

Screenshot_20251031_152751_X.jpg

Segnale importante questo, vuol dire che abbiamo fatto la scelta giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che poi omette il fatto che siano innanzitutto i nostri dirigenti a parlare di quarto posto e soprattutto a creare squadre da quarto posto. 

Ma ormai è partito con sta battaglia secondo cui abbiamo la rosa del Barcellona di Guardiola, con Locatelli e Kelly e comandare i reparti e gli unici inetti siano gli allenatori. Boh che dire, lasciamo che le illusioni continuino a volare intatte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

l'anno scorso Ranieri partì veramente male, se non sbaglio.
ecco, speriamo almeno di avere un inizio più soft... altrimenti siamo talmente nervosi e schizzati che chissà cosa potrebbe succedere 🙂

Mi sembra iniziò con 3 sconfitte, ma non vorrei dire cavolate. Ma il punto è che si può anche perdere, a me non mi frega niente di perdere, ma è come lo fai. Io non voglio più vedere gente che ha paura. Sono gli altri che devono tornare ad avere paura di noi. Tanti anni fa in panchina c'era un certo Marcello Lippi in panchina ed era proprio agli inizi, e dopo una sconfitta a Foggia, dove la squadra giocò molto timorosa, si rivolse a loro "A me non mi frega niente di prendere gol in contropiede. Noi dobbiamo andare tutti in attacco". Ma vabbè sono passati più di 30 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Mi sono perso questo passaggio su Koop perchè ho staccato dopo venti minuti dall'inizio della conferenza per motivi di lavoro.

Quoto

Ovvio che quella è l'attitudine naturale dell'olandese (laddove si spera di recuperarlo come calciatore), che a livello di ruolo io lo definisco incursore.

Certo nei due di centrocampo accanto a KT, dovresti avere uno di primo livello forte di pensiero e azione, abile a recuperare palloni e impostare/ribaltare..certo non dico Kross ma nemmeno Mc e Localenti anche se quelli abbiamo al momento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Che poi omette il fatto che siano innanzitutto i nostri dirigenti a parlare di quarto posto e soprattutto a creare squadre da quarto posto. 

Ma ormai è partito con sta battaglia secondo cui abbiamo la rosa del Barcellona di Guardiola, con Locatelli e Kelly e comandare i reparti e gli unici inetti siano gli allenatori. Boh che dire, lasciamo che le illusioni continuino a volare intatte 

Peraltro il buon Lusiano ha fiutato subito l'aria, nel botta e risposta con Perin: "Dipende da voi!" mi pare un inizio realista, a differenza delle aspettative magiche se non messianiche dell'internet calcistico tutto... che dire, alla @Spectreman che Poseidone ce la mandi buona... alla pensionato di Trofarello invece: speruma bin!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

completamente d'accordo, con Tudor la sensazione è che si partisse già sconfitti dal 1 minuto.. In 6-7 mesi  un solo scontro diretto vinto, la dice lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Peraltro il buon Lusiano ha fiutato subito l'aria, nel botta e risposta con Perin: "Dipende da voi!" mi pare un inizio realista, a differenza delle aspettative magiche se non messianiche dell'internet calcistico tutto... che dire, alla @Spectreman che Poseidone ce la mandi buona... alla pensionato di Trofarello invece: speruma bin!

Ah, ma quindi Spalletti non ha detto: "ci penso io, sono un allenatore quindi faccio le magie e vi trasformo tutti in 25 fenomeni! Non serve comprare giocatori con caratteristiche giuste, raccattiamo gente dalla strada che poi ci penso io a farli rendere, che lusso avere Locatelli capitano e Gatti Kelly come difensori centrali?"

Siamo proprio sicuri non abbia detto così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I napoletani hanno soltanto paura, perché conoscono il valore di Spalletti. Se (speriamo di no) dovessimo far cag*are pure con lui, ecco che, per magia, nessuno parlerà più di Spalletti alla Juventus e traditore, è nella logica delle cose. Così come quando andò Conte da loro, molti iniziarono con "ci mancava 'sto gobbo di mer...", salvo poi zittirsi quando ha iniziato a vincere una partita dopo l'altra. E' tutta una questione di risultati, è tutto lì. Punto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FocsMolder ha scritto:

direi che tra i due c'è qualche categoria di differenza

almeno ad oggi a livello di carriera

poi magari spalletti fallisce e a giugno siamo punto e a capo ma ad oggi non c'è paragone! 

Tudor si è dimostrato totalmente inadeguato a gestire la Juventus se non da subentrate per 8 partite a fine stagione in emergenza

Te lo dico fra 4-5 partite se non c'è paragone... vediamo se la squadra cambia e migliora, perchè la differenza tra un qualsiasi allenatore ed un buon/ottimo allenatore è la capictà di dare un organizzazione di gioco magari anche semplice ma solida e che dia certezze ai giocatori in questo modo poi i buoni risultati sono una conseguenza... ad esempio Tudor dopo un buon finale della scorsa stagione con piccoli miglioaramenti ma progressivi in questa stagione partito discretamente è andato via via in confusione perdendo certezze e facendole perdere anche ai giocatori... i risultati sono sotto gli occhi di tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ziganho ha scritto:

Da anni lo considero un troll, santrino sarà un omaggio a Mazzola 

In realtà è un omaggio ad un personaggio di "Eccezziunale veramente", ultras interista

43 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

l'anno scorso Ranieri partì veramente male, se non sbaglio.
ecco, speriamo almeno di avere un inizio più soft... altrimenti siamo talmente nervosi e schizzati che chissà cosa potrebbe succedere 🙂

C'è da dire che partí con un calendario allucinante (cosa che i nostri hanno lasciato a Tudor)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

In realtà è un omaggio ad un personaggio di "Eccezziunale veramente", ultras interista

Lo so lo so, ma sono anni che ammorba con messaggi anti- Allegri per qualsiasi cosa, poi ultimamente fa pure l'obliquo criticando, senza citarli direttamente, utenti storici e piacevoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Massí, ma non avrebbero avuto nulla da obiettare, figuriamoci.

Loro hanno sta malattia, questa invidia feroce verso la Juventus al punto che  anche quando facciamo * ci invidiano lo stesso perché vorrebbero far * come noi

Si sono inventati una rivalità che nn ha senso di esistere perché viaggiamo su due pianeti diversi, noi con quasi 40 scudetti e loro con 4, noi co tutte le coppe europee e loro con la coppa del nonno, noi con la Continassa e lo Stadium, loro co quelle latrine a cielo aperto di Castel Volturno e del Maradona, per nn parlare della potenza del brand e dei diversi bacini d utenza.

Purtroppo so malattie

ascolta ho conosciuto una coppia di Napoletani di una certa età in vacanza qualche anno fa...qualche giorno trascorso assieme alla mia famiglia, in spiaggia , la sera, ecc...

Appena hanno saputo che ero Juventino sono spariti....facevano di tutto per evitarmi..e non scherzo😂

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rocket man ha scritto:

La composizione di una dirigenza non ha una ricetta universale, le varie competenze ed i vari compiti possono essere suddivisi in modo diverso. 

Moggi era un direttore generale che gestiva TUTTI gli aspetti tecnici in prima persona, per cui i collaboratori avevano un ruolo minore sotto questo punto di vista. 

Noi pensiamo sul serio di poter creare la stessa struttura affidandoci a Comolli alla Moggi? Francamente mi sembra un disastro annunciato.

Neppure Marotta si occupa di tutti gli aspetti tecnici in prima persona, lasciando un ruolo importante a figure come Paratici e Ausilio... ecco... io  speravo francamente che Comolli si mettesse al suo fianco qualcuno di maggior livello a curare tali  questioni 

Ausilio ha "vagato" per anni tra acquisti a dir poco fantasiosi, fino all'arrivo di Marotta. Non capisco perché sto tizio (di cui non so un *,), debba essere per forza un somaro. Il Milan ha svoltato con Allegri, Rabiot e Modric...non serve un mago, serve un team che comprenda il calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.