Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Dada Life ha scritto:

Vabbè non era comunque un risultato scontato, hanno un buon allenatore molto tosto, Davide Nicola

per come siamo combinati non era scontato si....ma se la giochiamo altre 100 volte minimo dovremmo vincerla 99 volte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Dovreste scrivere le stesse cose dette per Koop per mesi per quel bamboccione di Thuram.

Lo sto attenzionando da un po’. Prima lo avevo battezzato Cavallone ora penso che si sia risparmiato negli ultimi mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve si regala una vittoria a Cremona per festeggiare il suo compleanno, sono 128 auguri.Spalletti bagna il suo esordio coi 3 punti grazie ad un buon primo tempo,meno nella ripresa, ma si può  solo migliorare. Le vittorie danno fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma ... abbiamo vinto, no?

E ti sembra che Openda abbia giocato male ?

Sbaglia spesso l'ultimo passaggio o il tiro, ma è un vero dito in * per gli avversari.

Cominciamo a GUARDARE cosa succede in campo...

Guardiola, le vedo anche io quelle cose, ma questa partita tatticamente dominata deve finire 4 0, non al 95' a mangiarsi le unghie per lo stress. Openda si muove anche bene, ma non becca mai la porta (nel primo tempo si incarta in area per rientrare col destro per poi concludere sull'esterno della rete di sinistro), sbaglia tutte le scelte possibili e il 2 Vs 1 gestito così è un manifesto di rara stupidità e ignoranza calcistica. Servono calciatori forti, oggi Spalletti se l è mangiato Nicola, non esiste mai nella vita che sta partita non finisca con 3 gol di scarto. Siccome in sto forum il colpevole è sempre l allenatore, parliamo invece ogni tanto di tecnica e qualità invece che ergersi sempre a tattici...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

vittoria fondamentale per tutto, classifica e inizio di spallettone che lavorerà piu sereno
quelli che accusano Gatti li vorrei vedere a correre all'indietro muovendo 90 kg con uno che ti dà un colpo ti sbilancia, è fallo tutta la vita quello.

Anche secondo me era fallo...poi vardy è sicuramente un signor giocatore  nonostante l'età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Di buono c'è che il gol incassato fa capire quanto lavoro ci sia da fare. Spegnendo subito eventuali voli pindarici.

Di brutto c'è che come si fa sul due a zero a lasciare gatti da solo uno contro uno...ma dove erano gli altri difensori??

Perché Spalletti non ha richiamato qualcuno ad aiutarlo vedendo gatti da solo 

Poi c'è il problema portiere...qui le cose sono due o gli attaccanti che ci segnano sono tutti cristiano Ronaldo o il nostro portiere è scarso. Non ci sono altre alternative.

Non è possibile che ad ogni occasione  nitida questo non ne para manco una.

Di Gregorio è scarso, c'è poco da inventarsi.

Urgono un portiere ed un centrocampista molto bravo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Non capisco perché ogni volta che potrebbe, non prova neanche a tuffarsi. Anche stasera è rimasto immobile, non mi sembrava un tiro impossibile 

li deve scattare fuori e chiudere piu specchio, rimane piantato e allarga il piede ma neache dritto allungandolo, secondo me c'e' già rassegnazione a prendere il gol , non esce cattivo per danneggiare la visione dell'attaccante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

David e Openda (che mi piaciono 0) in due costano al anno la metà di Vlahovic...che da inizio anno giocando dal inizio ha segnato 1 rigore e basta. Poi nelle ultime 2 si sbatte e fa anche buone cose, ma lo avete in mente che è il giocatore nettamente piu pagato della Serie A ?

Ribadisco, è l'attaccante migliore che abbiamo, mandiamolo via e teniamoci I due cani. 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Openda per me ha fatto un ottima partita

Si è mosso molto ha coperto ha liberato lo spazio

Manca sul gol ha sbagliato qualche gol semplice si ma non ha fatto male

David anche è entrata bene

Non manca l' impegno, ma manca tutto il resto.

Giocatore tecnicamente impresentabile a certi livelli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Non parlo solo dei tre punti, intendo anche  la prestazione e le idee messe in campo.

Già il solo non vedere più kalulu laterale buttare la palla sistematicamente addosso al difensore mi ha ridato la pace dei sensi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Kostic ha giocato bene sia stasera che contro l'Udinese. Poi in una Juve ideale tutti preferiremmo altro, ma oggi il materiale è questo.

Non so, pensavo si capisse che era una citazione degli esperti dell' esagerazione " il non servire a nulla"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Vabbè ma gli ultimi quaranta anni abbiamo avuto Zoff tacconi Peruzzi Buffon con la parentesi vanderdsr ovvio che sia il peggiore 

Ok ci sta ma quando lo si è preso era già questo non è che hai preso un giovane promettente che poi non ha mantenuto, non ha proprio nessun margine di crescita ed è un problema che andrà affrontato a breve credo. Ti dirò di più , se Perin sta bene il titolare è lui per distacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che è partito il safari su Openda. Giocatore in evidente crescita che offre profondità’ , finora impreciso nelle conclusioni, ma i suoi gol arriveranno. Ovviamente cecchini e carabine del forum prontamente all’opera…

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo un po troppe critiche a Openda.

Certo, non è il bomber che ci si aspetta, però se Vlahovic è tornato ad essere dominante probabilmente è anche per merito suo che gli toglie pressione degli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reloaded1983 ha scritto:

Il controllo finale di David al 94'30",che chiunque ci andava in porta mamma mia

....proprio da dopolavoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Perchè è il compleanno di Kostic sefz 

Ma tu intendevi il compleanno della Juve forse sefz 

Ah ecco, non ricordavo fosse (pure) il suo compleanno .asd 

Ovviamente mi riferivo alla Juve, ci ho messo pure la faccina con la bandiera sventolante sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Poi tutto sommato non sottovaluterei la vittoria con questa Cremonese perché in questo momento sono in palla, per me non era scontata, ma proprio per niente 

Non era affatto scontata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

Certo che vedere Gatti bullizzato sul lato fisico da uno più basso di 20cm è davvero imbarazzante.

soprattutto quasi 40enne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

li deve scattare fuori e chiudere piu specchio, rimane piantato e allarga il piede ma neache dritto allungandolo, secondo me c'e' già rassegnazione a prendere il gol , non esce cattivo per danneggiare la visione dell'attaccante

Il suo enorme difetto è che ha veramente i piedi piantati in terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Onestamente ho visto una partita molto confusionaria. Non ho capito la formazione iniziale, non ho capito perche ci siamo complicati nel secondo tempo cosi tanto la vita. Per fortuna l'abbiamo portata a casa.

Ci sono molti davvero ma davvero scarsi e stupidi.

Io non ho visto nessuna confusione, ci siamo mangiati 5 gol, e non abbiamo concesso quasi nulla.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti