Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Operazione rilancio per Cambiaso: l'esterno era uno dei più apprezzati da Spalletti in nazionale"

Post in rilievo

Il feeling tra il nuovo tecnico e Cambiaso è scoppiato in nazionale. Pronto a diventare il jolly perfetto del nuovo tecnico bianconero, che sa già di poter contare su di lui in ogni circostanza: terzino destro e terzino sinistro, anche ala quando richiesto, se necessario  pure mezzala. Chiave tattica fondamentale pure per cambiare sistema di gioco in corsa quando le circostanze lo richiederanno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ha fatto un paio di mesi buoni in carriera e un’infinità di errori.

Speriamo che Spalletti riesca nel miracolo di renderlo un giocatore vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Vs News ha scritto:

mezzala

Per me è la soluzione migliore. 

Non sa difendere e in più ci eviterebbe di giocare con Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

L'importante è che non perda palle sanguinose nel bel mezzo del campo. 

Questo ragazzo deve trovare equilibrio mentale... Ma non ha più 20 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Giocatore scarso e uomo piccolo

Anche a me è sembrato parecchio esaltato e poco umile in questi mesi. Spalletti mi sa che è l’ultima chance che ha per dimostrare di non essere la zavorra di questi ultimi 11 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non cambia atteggiamento, il rilancio lo si faccia con una fionda possibilmente. 

Cambiaso dà l’impressione di colui che si sente arrivato e con la pancia piena. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questione di testa,Cambiaso dopo l'interessamento del City non è stato più lo stesso,adesso sta a lui dimostrare di essere da Juve .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

C'era gente che diceva 60 milioni dal City fossero pochi

Ogni volta che ci pensano a Manchester, mandano una bottiglia di champagne per ringraziarci di aver rifiutato...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento ci sta solo facendo rimpiangere di non averlo venduto quando lo voleva il city, spero possa rimettersi in carreggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'involuzione di questo giocatore è senza precedenti.

Spero che il Mister riesca nell'impresa anche perchè stimo molto Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Beh, Polpo, in realtà anche le mezz'ali devono saper difendere, non è che così sarebbe esentato.

Tra l'altro, non lo so, ma non mi pare che Cambiaso abbia proprio i movimenti da mezz'ala, non ha tutto 'sto senso dell'inserimento.

Poi, per carità, magari lavorandoci Spalletti lo trasforma, tutto è possibile .ok

Per me lui potrebbe diventare un signor terzino, basterebbe solo che tenesse il più possibile la fascia ed entrasse dentro il campo lo stretto necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia il primo da mettere sul mercato.

Il problema è chi acquisteranno dopo. Ci vorrebbe un intenditore di calcio ed anche un po’ di fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zoff70 ha scritto:

E' questione di testa,Cambiaso dopo l'interessamento del City non è stato più lo stesso,adesso sta a lui dimostrare di essere da Juve .ok

Si metta in testa che ora il City esulta per aver schivato il pacco, e se vuole altri interessamenti di squadre top europee deve darsi una svegliata. Al momento non è nemmeno un giocatore da questa Juventus che è tra le più scadenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma speriamo. Cambiaso è crollato in un abisso da quelle voci che lo volevano al City. Non ha più imbeccato una partita decente, solo errori e prestazioni incolori. Vediamo se Spalletti è così bravo da restituirgli le capacità che aveva prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Beh, Polpo, in realtà anche le mezz'ali devono saper difendere, non è che così sarebbe esentato.

Tra l'altro, non lo so, ma non mi pare che Cambiaso abbia proprio i movimenti da mezz'ala, non ha tutto 'sto senso dell'inserimento.

Poi, per carità, magari lavorandoci Spalletti lo trasforma, tutto è possibile .ok

Per me lui potrebbe diventare un signor terzino, basterebbe solo che tenesse il più possibile la fascia ed entrasse dentro il campo lo stretto necessario.

Il problema diventerebbe farlo convivere con j. Mario, perché due terzini di spinta non so se possiamo reggerli. 

Da mezzala deve difendere quanto un Giaccherini... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Il problema diventerebbe farlo convivere con j. Mario, perché due terzini di spinta non so se possiamo reggerli. 

Su questo, secondo me basterebbe trovare le accortezze giuste, tipo che quando sale uno l'altro rimane più bloccato dietro, come fa il PSG con Hakimi e Nuno Mendes.

7 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Da mezzala deve difendere quanto un Giaccherini... 

Certo, ma comunque dovrebbe cercare di abituarsi a seguire l'uomo dal suo lato, cosa che non fa con continuità. Ma ripeto, sono tutte cose su cui col tempo si può lavorare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti