Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Il napoli gioca male e questa è una costante dallo scorso anno. Ma il Como è squadra ostica e non lo dico solo perché ha battuto anche noi. Lo è, giocano bene e hanno qualità 

Gli manca, forse, un po’ di esperienza per vincere le sfide con le squadre piccole (tipo il Parma) ma tempo 2/3 anni e può giocarsi lo scudetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo è sparito il gioco del Como e gli unici tiri in porta che ho visto sono stati quelli del Napoli. Tra l'altro, di tiri nello specchio della porta del Como ricordo solo il rigore. Sarebbe stato da alieni un secondo tempo del Como con lo steso ritmo del primo. Una cosa però mi ha veramente deluso dei comaschi: sempre a terra, spesso simulando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Infatti quando ho visto morata sul dischetto, ho pensato “ma questo che ci fa qua”??

faceva schifo se lo batteva Nico Paz????

Non volevano darmi il +3 al fantacalcio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Nel secondo tempo è sparito il gioco del Como e gli unici tiri in porta che ho visto sono stati quelli del Napoli. Tra l'altro, di tiri nello specchio della porta del Como ricordo solo il rigore. Sarebbe stato da alieni un secondo tempo del Como con lo steso ritmo del primo. Una cosa però mi ha veramente deluso dei comaschi: sempre a terra, spesso simulando.

Lo hanno fatto anche con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Io invece mi son divertito tantissimo (quando ho visto il risultato alla fine)

Ah quello sicuro, il problema è che non sono affatto sicuro che approfitteremo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Gli manca, forse, un po’ di esperienza per vincere le sfide con le squadre piccole (tipo il Parma) ma tempo 2/3 anni e può giocarsi lo scudetto.

Questo dipenderà anche dalla loro proprietà.  Se non si stancano del giocattolo niente è precluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Due rigori contro in due partite di seguito : due errori.

Poi diciamo che il * non conta...

Se i rigori decisivi li fai tirare a un 17enne e a uno che ha una discreta storia di rigori sbagliati (tipo rigore sbagliato agli Europei contro l'Italia e in finale di Nations League col Portogallo) te la vai un po' a cercare la sfortuna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Ah quello sicuro, il problema è che non sono affatto sicuro che approfitteremo sefz 

Quello è altrettanto sicuro. I nostri eroi hanno un radar che individua ogni flebile speranza di rientrare in corsa e, quando captano il segnale, fanno in modo da far dormire ai tifosi sogni tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Lo hanno fatto anche con noi

Questo mi fa pensare che sia qualcosa di preparato, di sistematico. Comunque, non mi piace. È un comportamento antisportivo, che in un altro campionato, tipo quello britannico, creerebbe problemi a chi lo mette in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Campionato ancora apertissimo, anche per la Juve.

Scommettiamo che riesco a convincerti del contrario usando sole tre parole? 

Kelly-Rugani-Kalulu

:8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Per il napoli e il fuggiasco quest'anno si mette male 

ho visto la partita, contro il Como non sarà facile per nessuno. Hanno 4 o 5 giocatori che giocherebbero titolari da noi, compreso anche il portiere. Molto, molto bravo (anche con i piedi)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Questo mi fa pensare che sia qualcosa di preparato, di sistematico. Comunque, non mi piace. È un comportamento antisportivo, che in un altro campionato, tipo quello britannico, creerebbe problemi a chi lo mette in pratica.

Tutte le squadrette ci provano.

Basterebbw che i pinguini facessero 8l loro ammonendoli ogni volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Infatti quando ho visto morata sul dischetto, ho pensato “ma questo che ci fa qua”??

faceva schifo se lo batteva Nico Paz????

Ha calciato un rigore da principiante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più si va avanti piu si potrebbe profilare un campionato molto competitivo con piu squadre a lottare per il primo posto e un punteggio finale non altissimo, vedremo ma potrebbe essere un'occasione anche per noi se dovessimo ingranare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Savic sui rigori è qualcosa di importante

Aggiungici che Morata non è nuovo a farsela sotto dal dischetto e dunque il risultato era abbastanza scontato.

Che poi il rigorista del Como è Paz... bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Scommettete tutto quello che avete sul gol di Lucca

L'ho fatto ora ridammi i soldi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il Como sembra stanco adesso.

il como il suo campionato da fenomeni l ha finito, ora riprenderà a scendere nelle posizioni che competono alle squadrette-miracolo 

che ogni anno si susseguono da che calcio è calcio, al netto dell hype mediatico ben costruito negli ultimi mesi cui anche qui si abbocca alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Difficile, quelli forti dureranno un anno o due al massimo, poi andranno nei top club. Saranno una bella realtà ma per lo scudetto non ce li vedo. Neanche l’Atalanta ci si è mai avvicinata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti