Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

Adesso, Stino91 ha scritto:

Comunque tutte le occasioni più importanti del Milan sono nate da una serie di rimpalli casuali assurdi, ma c’è da dire che corrono tanto e poi rientrano bene , preparazione fisica al top 

E non è marzo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Nel secondo tempo sta giocando nettamente meglio il Milan, strano per le squadre che fanno catenaccio e dopo il gol smettono di attaccare .ghgh

Beh ma infatti se leggi i miei messaggi vedrai che ho scritto che il secondo tempo il Milan stava dominando, ma il primo è andato diversamente nonostante il vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Freccia Serba ha scritto:

Possono durare anche 200 minuti ma il primo tempo è stato disastroso, hanno fatto gol al primo tiro in porta

Si chiama calcio. 
Puoi fare anche 70 tiri, ma se non la butti dentro è l’altro si, perdi. 0 punti tu, e 3 punti gli altri. 

Ma chi seguite per essere così ? De Zerbi Adani e Cassano ? .ghgh

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sì che riconosco la Roma, a breve arriva il pareggio con qualche milanista che perde l'abilità di deambulare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Per me la squadra più accredita a vincere lo scudetto è il Milan, mia sensazione. Chi rischia di esplodere e fare un flop senza precedenti è il Napoli. 

Anche io ho l'impressione che li ci sia qualcosa di strano.

Conte non lo vedo tranquillo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NoVar ha scritto:

se sto scudetto non lo dobbiamo vincere, allora che lo vinca il Gasp

La Roma, di quelle in alto, è la candidata più seria ad arrivare fuori dalle prime 4, quindi è meglio se ci lascia un posto e lo scudetto non lo vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma sto Wesley  che giocatore inutile , tutte le partite che lo vedo fa sempre la stessa cosa , punta gli avversari sulla linea di fondo e se la butta fuori , oppure gli crossa direttamente addosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Comunque Wesley è un bel motorino 

Partita tutto sommato piacevole 

Na pippa assurda dai, corre corre … ma tutti i palloni che tocca sono persi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non possono vincere lo scudetto con Bartesaghi Ricci Gabbia Nkunku Pavlovic de Winter dai..😅

Non lo vincono con la formazione di stasera, di certo. Al completo sono molto più forti ma secondo me gli manca qualcosa davanti, perché Leao non sta facendo una bella stagione per ora. Però lottano per i primi tre posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bn1897 said:

Beh ma infatti se leggi i miei messaggi vedrai che ho scritto che il secondo tempo il Milan stava dominando, ma il primo è andato diversamente nonostante il vantaggio

E chi ha scritto il contrario, ma questa partita dimostra che sono cavolate tutti i discorsi che le squadre di allegri dopo il gol smettono di giocare, e ci sono utenti che hanno la coda di paglia.

In tutto questo il Milan sta giocando senza due suoi giocatori fondamentali, Pulisic e rabiot, ma le assenze si rimarcano solo per altri allenatori, tipo conte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Rocchi in grande forma con le designazioni per le milanesi...

L'interista Doveri per i prescritti e Guida per il Milan, quello che due settimane fa' gli ha dato quel rigore assurdo contro di noi...

Top...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Turellone78 said:

Comunque Wesley è un bel motorino 

Partita tutto sommato piacevole 

A me sembra o scarso o parecchio acerbo per il calcio europeo... Di certo non adatto per una squadra che mira ad un posto Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti