Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Spalletti post Cremonese: "Buona partita sono contento della squadra, ma dobbiamo migliorare alcune cose. Alcuni soffrono un po' lo spessore della Juventus"

Post in rilievo

34 minuti fa, straPavel ha scritto:

“Alcuni sentono troppo la pressione”. 

Di solito è 2 davanti e 2,5 dietro...

😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zacmayo ha scritto:

No no . Tutt’altro. L’ho dimenticato di scrivere . David a me piace tanto . È un potenziale campione 

Soprattutto quelle dette nel finale sefz 

Da quando ha detto che Cambiaso era pronto per un top team, beh, sinceramente ho smesso di ascoltare le sue dichiarazioni...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano...un allenatore che non dice le solite cose trite e ritrite che sentivo nelle interviste degli allenatori precedenti.

Mi è piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trascrizione è sbagliata in diversi punti. Ad esempio quando dice “bonazzoli sta lì” aggiunge “però di fatto Vardy è il più pericoloso”, invece per come è stata trascritta non ci si capisce niente, così come in altri punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gianco ha scritto:

Di solito è 2 davanti e 2,5 dietro...

😂

Chiarisci, parli di pneumatici o le pressioni davanti/dietro di Simona Ventura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Un allenatore e abbiamo giocato a calcio per vincere 

Sono commosso 

Partita dominata, contando che mancavano bremer cabal yldiz .....

Comunque ha un livello di competenza estremamente alto, e fa delle spiegazioni sulle dinamiche di calcio che sono solo da ascoltare. 

Dobbiamo essere fiduciosi, e non abbiamo motivo di non esserlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TheLady'sKnight said:

Un errore che ci è costato un avvio in decrescita e che è costato anche a Tudor, il quale invece avrebbe dovuto avere una naturale evoluzione di carriera e, dopo il bel quarto posto raggiunto con la Juve, sarebbe dovuto andare ad allenare una squadra media e continuare il suo percorso di gavetta. 
Penso che senza quel maledetto mondiale alle porte subito dopo la fine del campionato forse si sarebbe virato subito su Spalletti.

Ricordo che Tudor aveva un po’ messo la dirigenza spalle al muro dicendo che non aveva senso fare il mondiale da allenatore traghettatore…

Si vero..ma una dirigenza sveglia salutava Tudor e meteva Brambilla per quelle 3 partitte..Tudor ha Fatto bene solo al Verona..ha fallito ovunque..Om lazie Juve..per me non il suo mastered o puo farlo in piccoli club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le righe,molto tra le righe.....David o dimagrisce e inizia a sbattersi in campo o l'unico posto che frequenterà sarà la tribuna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Comunque ha un livello di competenza estremamente alto, e fa delle spiegazioni sulle dinamiche di calcio che sono solo da ascoltare. 

Dobbiamo essere fiduciosi, e non abbiamo motivo di non esserlo.

Spalletti ha portato la Roma di Rossella Sensi a un.passo dallo scudetto 2 volte , truffato dall Inter di Moratti,  ha riportato le fogne in champion's dopo anni , ha vinto a  Napoli , oltre ad aver fatto una grande udinese . La.nazionale non conta secondo me .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sclero sul gol sbagliato davanti alla porta da Dusan (che cmq ha fatto una buona partita) mi,fa intendere che Luciano abbia ben chiaro dov'è in primis il problema di questa squadra: buttarla dentro, specie nei momenti topici delle partite. Forza Luciano!

48 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se zeghrova è rotto mi chiedono come facciano a passare le visite mediche 

Me lo,sono chiesto anche io. Assurdo!

25 minuti fa, AranB. ha scritto:

Tra le righe,molto tra le righe.....David o dimagrisce e inizia a sbattersi in campo o l'unico posto che frequenterà sarà la tribuna....

Inguardabile. Eppure lo scorso anno fagocitava reti.....ma come * e possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nuovocorso75 ha scritto:

A me dispiace che la dirigenza non ha presso Spalletti il giorno dopo della nazionale..(tempo perso con un allenatore modesto come Tudor )Lui e un allenatore  di campo..uno vero ..e piu tempo allena la squadra piu la plasma come vuole lui..cmq meglio tardi che mai

Dai, vediamola diversamente. Magari non era il momento giusto e sarebbe stato un disastro. Così ha avuto mesi per archiviare quel fallimento (probabilmente il più grande della sua lunga carriera) e alimentare quella voglia di riscatto. Io lo vedo bello motivato (anche il datemi quanto volete per quanto tempo volete ma fatemi allenare è un bel modo di presentarsi). E magari la squadra aveva bisogno di arrivare "all'ultima spiaggia".

Il campionato è lungo e siamo a 4-6 punti dalla vetta. Il calcio è strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto da parte di una certa frangia del forum... "Vlahovic non sa stoppare il pallone non sa riceverlo spalle alla porta non sa girarsi e non sa dialogare con i compagni" 

"l'allenatore non conta niente sono i giocatori che sono scarsi" 

"Koop giocatore inutile" 

Per anni sti mantra per difendere allenatori incapaci e insipidi, poi all improvviso arriva tal Brambilla.... E in una sola partita cambia le carte in tavola, sul gioco su Vlahovic, arriva Spalletti e idem e si prende lo sfizio di vincere comodo a Cremona facendo la partita giocando di prima senza Yldiz senza Bremer senza Cabal e udite udite.. Con Koop braccetto di difesa a tre! Gli allenatori non contano.. Come no...CERTI allenatori non contano. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ho visto nel live anche una fetta enorme di utenti criticare tutto dal minuto zero, ignorando il buono che si vedeva o intravedeva, rendendo impossibile dialogare civilmente costringendo alcuni di noi utenti a trasformarci in protettori di giocatori e allenatore.  

certo che ne hai di pelo sullo stomaco per frequentare quel * di posto...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wolfman3 ha scritto:

Spalletti ha portato la Roma di Rossella Sensi a un.passo dallo scudetto 2 volte , truffato dall Inter di Moratti,  ha riportato le fogne in champion's dopo anni , ha vinto a  Napoli , oltre ad aver fatto una grande udinese . La.nazionale non conta secondo me .

Troppi capiscers in Italia fanno fatica a metabolizzare il fatto che CT della nazionale e allenatore di una squadra di calcio sono due mestieri diversi

Non per niente alcune nazionali si fanno definire come “selezioni”, e non come “squadre nazionali” e il CT viene soprannominato “selezionatore” e non “allenatore”

Azzarderei che il CT sta all’allenatore come l’odontotecnico sta al dentista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda Spalletti è l'esempio di quanto qui dentro, simpatia o antipatia incidano sul valore di un professionista. Come se sino ad ieri Spalletti fosse stato lo scemo del villaggio per molti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

La vicenda Spalletti è l'esempio di quanto qui dentro, simpatia o antipatia incidano sul valore di un professionista. Come se sino ad ieri Spalletti fosse stato lo scemo del villaggio per molti. 

A livello di club ( perché in nazionale oggettivamente non ha fatto bene)  sono 30 anni che allena e ha sempre fatto bene le sue squadre hanno sempre praticato un calcio propositivo piacevole da vedere non sarà il top assoluto ma è sicuramente un ottimo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace Spalletti da sempre, lo avrei voluto dopo l'addio di Conte, quando era libero ma sotto contratto con lo Zenit.

Ma ora basta facili entusiasmi, è qua da un giorno e non ha ancora potuto incidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Mentalità e parole da grande allenatore. Speriamo continui così e non si appiattisca come hanno fatto altri.

Ciao, prendo spunto dal tuo commento per una riflessione che facevo ieri sera con un amico proprio su questo punto.

Al di là della differenza ed esperienza tra un allenatore come Spalletti ed i precedenti, come è possibile tutto questo? Se tutti partono bene (ricordiamoci l’inizio di Motta..) e poi rinculano, quale è il motivo? Mi sembra che Spalletti in alcune dichiarazioni di ieri post partita lo abbia fatto intendere tra le righe: il materiale umano.

Io mi chiedevo: chissà la nostra rosa in mano ad un altro. Come sempre, i nostri avi ci vengono in soccorso: in medio stat virtus.

Il vantaggio con Spalletti credo sia nella sua credibilità dovuta dai risultati che ha raggiunto. Se supportato dalla società, sono certo che gli obiettivi di quest’anno possono essere:

1) Qualificazione in CL tranquilla

2) Vittoria CI

3) Qualificazione agli ottavi di CL

Poi si deve certamente intervenire nel mercato, ma almeno si inizia ad intravedere con lui una linea chiara (almeno io la vedo così) tra dirigenza e squadra.

Solo il tempo ci dirà se è vero o meno, ma le premesse a me sembrano migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che questi giocatori in qualsiasi altro club italiano che non ha pretese di vincere trofei sarebbero capaci ad arrivare al primo posto... La pressione interna di un club come la Juve si fa sentire come dice bene il mister, e non tutti la reggono. In questa Juve 2-3 la reggono, e Gleison è pure perseguitato dagli infortuni... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti