Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Sporting 1-1

Post in rilievo

Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

A me Hijulmand sembra un Locatelli biondo.

Ma infatti, per favore da evitare come la peste!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BianconeroCR7 said:

Se stai vedendo la partita non è proprio fuori dal gioco benché giochi dietro...

Esatto gioca dove vuole partendo da dietro. Ma non certo gioca da difensore fisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Per Motta Koop era "un numero 10" .doh

Ma Motta non fa testo, andrebbe internato a vita per le castronerie che andava facendo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Nessuna colpa, ma come al solito si percepisce l'inadeguatezza tra i pali.

La vera cosa imbarazzante per di Gregorio sarebbe stato prendere il goal dove hanno preso la traversa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ah...

Quindi i gol sono imparabili, ma Digre è scarso lo stesso...

Non fa una piega...

.ghgh

La cosa più importante che deve fare un portiere è percepire il pericolo e comunicarlo ai difensori comunque, giusto per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

Li abbiamo malmenati ma siamo solo 1-1.

Come nei primi 20 minuti ? … non abbiamo malmenato nessuno ,  abbiamo  avuto una grande reazione dopo la loro traversa quando il tracollo sembrava ormai inevitabile . Ora bisognerà vedere se si riesce a tenere l intensità per tutto il secondo tempo , appena abbassi i ritmi la loro tecnica ti mette in difficoltà . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Partita bella ma anche frustrante perché finalmente vengono messi a nudo i difetti dei nostri giocatori senza il velo della colpa dell'allenatore 

Con la differenza che se sai dove sono i difetti sai dove intervenire…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ah...

Non fa una piega...

.ghgh

Questo era imparabile ma l'inadeguatezza si vede a occhio nudo. Non facciamo i finti tonti, dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Ah ecco. Da quanto tempo non gioca?

Beh, ormai avrà recuperato dall'infortunio.

Venti minuti penso sia in grado di farli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

l'americano è un pasticcione di proporzioni atlantiche, sta sempre lì a ingarbugliarsi con le gambe, non sta mai in piedi, ha un baricentro demenziale, è stupido tatticamente ed è sempre in campo, impazzisco

A chi lo dici!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

La.gente che critica di gregorio anche oggi fa abbastanza tenerezza,segno che il pregiudizio è duro da scalfire.

Brutta roba.

intendi dire quelli che guardano le partite vero? quelli che si accorgono di avere una mezza cartuccia tra i pali insomma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq quando comolli chiederà perché non fa giocare il mercato, fossi in Spalletti andrei da elkan e chiederei le dimissioni del francese. 

Imbarazzante. Dal rinnovo di Tudor in poi ha letteralmente provato a indebolire di brutto la rosa (già scarsa di suo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

l'americano è un pasticcione di proporzioni atlantiche, sta sempre lì a ingarbugliarsi con le gambe, non sta mai in piedi, ha un baricentro demenziale, è stupido tatticamente ed è sempre in campo, impazzisco

Va ceduto... ma adesso questo abbiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinius ha scritto:

Io lo vedo......e continuate a dare sempre la colpa a lui....... questo gol..... quello di Vardy....quello Zaniolo .... andatevi a vedere la difesa come è messa....poi ne riparliamo . Che lui abbia grossi limiti in uscita di porta....nulla da eccepire.....ma qui si rasenta il ridicolo con il costante attacco. 

Guarda, da persona che nel suo piccolo ha fatto il portiere una vita, ti posso dire che è proprio scarso. Non distende mai il braccio, anzi, spesso lo ritrae. Anche su tiro che ha preso la traversa era già sulle ginocchia. Mi dispiace ma è un portiere davvero limitato, non a caso è quasi impossibile ricordare dei miracoli fatti perché non ne fa. Prende i gol difficilmente parabili, ma anche quelli dove potrebbe fare di più.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sul gol no, ma sulla loro traversa è stato goffo. 

Goffo è dir poco... gliela ha tirata in faccia e lui è stato capace di piegarsi all'indietro su se stesso per farsi scavalcare....qui io ci vedo dolo...altro che goffo

Perin subito titolare e forse possiamo dire la nostra

Ah e comunque anche nel gol ha le sue colpe ..non so dirti se di posizione o altro..ma vedo il calcio e so che un portiere normale l'avrebbe deviata in angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Forse ti è sfuggito che la società ha più volte tentato di rinnovare ed è lui che non vuole farlo perchè non accetta una riduzione di ingaggio.

Prende il doppio del secondo giocatore più pagato in rosa.

La società non è il forum. A loro non frega nulla delle critiche del forum. Semplicemente non rinnovano perchè lui non accetta un rinnovo a 8-9 milioni.

Ed è anche per questo che stranamente in ste settimane sembra più decente, sta cercando un nuovo contratto, farà la fine di Rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, LiamGallagher said:

La moglie dell'arbitro in questo momento è in una gangbang con 4 uomini di colore, lurido cornut0

Bukkake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

La vera cosa imbarazzante per di Gregorio sarebbe stato prendere il goal dove hanno preso la traversa

Esatto, lì è stato davvero goffo e ha mostrato tutta la sua inadeguatezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando compreremo giocatori bravi a calciare da fuori forse inizieremo a vincere qualche partita in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan1 ha scritto:

Rabiot per la serie A è un top altro che medioman. Idem i vari Pulisic, Leao e Maignan

Si parlava di cc, Pulisic e Leao sono centrocampisti? 

Poi Rabiot top LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah...

Non fa una piega...

.ghgh

Questo lo era (forse). 

È scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma no dai, almeno tu. Ma scusa, Chico ha avuto delle ottime iniziative, Thuram è fuori forma ma lo strappo è stato importante, Yildiz si sta svegliando, Cambiaso si muove bene, seppur impreciso. E Dusan pare rinato.

Io sto vedendo una ottima squadra, pur con qualche limite. Ma se Spalletti riuscirà a infondere fiducia giocheranno tutti meglio.

Sì però non ho scritto che giocano male, a parte la prima parte di primo tempo horror dove non c'erano le posizioni. Ho detto che non ci sono giocatori che incidono alzando il livello delle giocate, lo fa solo Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.