Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Secondo me é stata una bella partita nonostante non siamo riusciti a vincere. Per la prima volta, dopo tanto, abbiamo avuto continuità sui 90 minuti, non abbiamo avuto momenti morti e di confusione totale che ci hanno contraddistinto nelle ultime partite.

Le basi per una ripartenza ci sono, poi ovviamente alcuni giocatori hanno dei limiti tecnici evidenti, ma quello lo abbiamo sempre saputo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

In Norvegia la vedo dura che andiamo a vincerla ...

ci è andato a vincere oggi il Monaco.

Ci possiamo vincere anche noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

Peccato non si possano esonerare i giocatori oltre l allenatore, di Gregorio deve andarsene il prima possibile dalla juve 

E non solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prestazione, pessimo risultato.

Non si possono fare le nozze con i fichi secchi.

David assolutamente fuori forma, sembra il primo Mckennie.

Non stiamoci a fasciare la testa, si vede chiaramente la mano del Mister, nonostante il poco tempo.

Cerchiamo di fare bene le prossime partite. Già con il Bodo non sarà facile e mettiamoci in testa che il nostro livello non è molto più alto del loro.

Il fatto di non mettere Openda e fare entrare David, dopo 7/8 minuti che hai giocato senza centravanti, mi sa già di bocciatura di entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Mi è sembrato fisicamente sovrastato e per nulla decisivo in termini di dribbling e impostazione, dici che sbaglio?

A me e' sembrato l unico che sa stoppare la palla, dribblare e tenere un contrasto....

Magari durasse 90 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan il nostro leader, sempre detto. Ogni gara lo diventa di piu.

Miretti sprazzi da centrocampista vero ed e entrato con personalita, qualcosa che mancava tanto in passato.

Kalulu fenomenale e bene anche Teun.

Purtroppo Locatelli, Thuram e Cambiaso sottotono. 

Gatti non sa impostare e oggi neanche di Gregorio.

Purtroppo un altro occasione buttato ma siamo li al 24esimo posto con Bodo e Pafos che siamo decisivi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola cosi, siamo in via di guarigione, è un'altra squadra e si vede. Stasera con un pizzico anche di fortuna in più la si portava a casa. Buonissima la reazione. Ora in Champions sarà fondamentale vincerle tutte (le più forti e rognose ce le siamo tolte). Purtroppo però sono finiti i jolly, al massimo un pareggio col Benfica ma le altre le dobbiamo vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione che a me tutto sommato é piaciuta. I limiti li abbiamo e in champions siamo forse ad un livello inferiore dello stesso Sporting. Però loro dopo il buon inizio ci hanno sofferto molto. Peccato. La classifica la guarderò alla fine

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un punto in più del Bodo Glimt, va di lusso…ecco cosa vale oggi la Juve in Europa.

Tra due mesi non prendetevela di nuovo con l’allenatore di turno se la squadra e la società non sono all’altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Non c'è un nuovo arrivo che abbia portato qualcosa di positivo a questa squadra. Non azzecchiamo un mercato da anni. E quindi, eccoli qua i limiti appena si sale di livello. Partita che avremmo dovuto vincere a tutti i costi, finisce con il solito pareggio. Risultato a cui siamo abituati ormai (con i vari allenatori)

Boh, a me Zhegrova non è dispiaciuto, nonostante dietro non aiuti quanto Chico. David, invece, insopportabile.

Spezzo una lancia in favore di Koop. Lui e Kalulu ottimi.

Sul portiere non mi esprimo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non è che spalletti in due allenamenti in crice poteva eliminare dei difetti tecnici xhe abbiamo.... ce lavoro da fare per migliorare e cercare di nascondere i limiti qualitativi in certi reparti/giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crescita evidente della juve...chi dice il contrario e' perche' ha solo voglia di criticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Stasera il risultato passa in secondo piano.

La cosa più importante è avere ritrovato la Juve con una sua identità.

Con questo spirito di squadra i risultati arriveranno.

Non segmamoanco se giochiamo 20000 anni di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra mediocre, McKennie capitano dice tutto. Sporting che su qualsiasi campo di grido sarebbe uscito con 3-4 gol sul groppone. Ora tutti sul carro del rinnovo di quell'altro mediocre di Vlahovic che ha messo in scena tutta la sua mediocrità (non basta la volontà). Perlomeno abbiamo un allenatore, purtroppo arrivato troppo tardi per incidere più di tanto sul breve periodo. Il mio obiettivo è uscire subito a gennaio dalla Champions, a Bodo si può benissimo perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la squadra che voglio.

VIVA 

Che reagisce. Gioca.

Dà tutto.

La strada è questa. I risultati arriveranno 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Perin titolare 

Perin o non Perin, i nostri limiti più evidenti sono sempre gli stessi, a centrocampo innanzitutto e anche in difesa. Nell azione del loro gol i due reparti a farfalle, poca, pochissima qualità. Dei nuovi, tra David, Zeghrova e Openda, non se ne salva uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Bella prestazione, pessimo risultato.

Non si possono fare le nozze con i fichi secchi.

David assolutamente fuori forma, sembra il primo Mckennie.

Non stiamoci a fasciare la testa, si vede chiaramente la mano del Mister, nonostante il poco tempo.

Cerchiamo di fare bene le prossime partite. Già con il Bodo non sarà facile e mettiamoci in testa che il nostro livello non è molto più alto del loro.

Il fatto di non mettere Openda e fare entrare David, dopo 7/8 minuti che hai giocato senza centravanti, mi sa già di bocciatura di entrambi.

Io se sento ancora qualcuno difendere David lo blocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti