Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, colpodimano ha scritto:

Fratelli e sorelle, ma che voi sappiate stiamo cercando anche un portiere con gli artli estendibilli per gennaio?

Se in dirigenza c'é gente normodotata, no.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tutto può essere, Comollli è capace di fare subito una bella plus con David, lasciare andare a giugno Vlahovic perché questo vuole bonus vari insieme al suo agente ma poi su vlahovic dico, sarà che ad aprile maggio non inizia a tirare indietro la gamba in vista del mondiale???

David lo cederei a gennaio solo per arrivare ad un ottimo centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Per come é migliorato già dall'anno scorso, diventerà per me un giocatore da top in Premier.

Controllo del corpo eccezionale, deve un pochino migliorare sotto porta ma centrocampista moderno se ce ne é uno.

Thuram per me ha gli stessi colpi, ma non ha libertà in campo che ha Atta a udine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

con david ceduto e dusan che a gennaio puo firmare con chi vuole che fai rimani solo cono openda? ma la passata stagione non vi ha insegnato nulla? 6 mesi solo con dusan in attacco.

Giusto concordo, e vlahovic furbacchione adesso si impegna e poi a marzo aprile maggio, ovvero prossimità mondiale finisce di giocare, male al ginocchio etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Lo vedo molto incostante durante i 90 minuti...quelli che mi hanno colpito personalmente in questa prima parte di stagione sono Caqueret Palestra Ahnor Belghali e Akinsanmiro

Caqueret Palestra piacciono molto anche a me, come Da Cunha anche del como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

con david ceduto e dusan che a gennaio puo firmare con chi vuole che fai rimani solo cono openda? ma la passata stagione non vi ha insegnato nulla? 6 mesi solo con dusan in attacco.

Perché adesso come siamo messi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

David lo cederei a gennaio solo per arrivare ad un ottimo centrocampista 

David ha uno stipendio elevato, se non brilla alla Juve sarà difficile che le offerte possano fioccare da squadre che possono permetterselo.

Oltretutto, soltanto all'Inter permettono di vendere dopo 6 mesi un calciatore con una notevole plusvalenza.... ad andarci bene incasseremmo un contentino per il disturbo e non certo una cifra utile a comprarci un centrocampista con le contropalle. 

Ciò detto, l'eventuale cessione di David è tassativamente subordinata certamente a un preventivo rinnovo di Vlahovic, senza quello non ci si può neppure pensare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Spectreman said:

Sul tema Dusan l'ho già scritto ieri, a mio modestissimo avviso succede e succederà questo:

a) Vlahovic: Vi sto dimostrando che valgo quanto chiedo, gioco bene e sono leader dello spogliatoio, il Mister mi sponsorizza, che Comolli si faccia avanti e Ristic già conta i soldi.

b) Comolli: Non mi fa né caldo né freddo ciò che stai facendo, la figura del superuomo nietzsciano mi rimbalza e mi da pure un po' fastidio, vuoi rinnovare rimanendo a Torino? Fai tu il primo passo, diversamente puoi anche fare le valigie.

A mio modestissimo avviso ad oggi non ci sono le condizioni minime per il suo rinnovo, ovviamente spero che possa avvenire ma le condizioni secondo me non ci sono.

Scusa, come fai a conoscere così bene Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Tenente Colombo said:

Giusto concordo, e vlahovic furbacchione adesso si impegna e poi a marzo aprile maggio, ovvero prossimità mondiale finisce di giocare, male al ginocchio etc

Ma quale mondiale lo guarda dalla Tv😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ci sta ed è legittimo che lui voglia mettersi in mostra per trovare un altro pollo da spennare.

Dico solo che mi sembra abbastanza incomprensibile "cestinare" le stagioni precedenti ed analizzare solo adesso le prestazioni di Vlahovic (che poi, detto tra noi, parliamone...)

Si, francamente non mi sto strappando i capelli neanch'io per le sue prestazioni! Se continua così e diventa più preciso bene, ma sono d'accordo che la valutazione da fare se si pensa davvero al rinnovo deve coinvolgere ogni aspetto. Mi auguro che lo pensino anche i dirigenti e sembrerebbe ovvio, ma da qualche anno non esistono più certezze su nulla!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The Natural ha scritto:

Thuram per me ha gli stessi colpi, ma non ha libertà in campo che ha Atta a udine

Non concordo, Thuram non ha la stessa tecnica e sopratutto lo stesso controllo di palla.

Atta é un giocatore più offensivo.
Al netto che per me Thuram é forte, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Mi commuovo a sentir dire a Spalletti che è un * di spreco far fare rientri di 100 metri ad un 10 come Yildiz.

Io sono dell'idea che sulla fase difensiva abbiamo un attimo perso il controllo noi italiani, siamo arrivati ad un punto in cui un talento offensivo viene valutato più per una copertura che per un assist/gol.

La fase difensiva è importante, per carità, e nessuno (Messi a parte) può permettersi di camminare in campo ma a tutto esiste un limite. Ero allo stadio durante Juventus Milan, Yildiz ha giocato da tornante ragazzi, una roba da cavarsi gli occhi

Esatto.

Intendiamoci, anche Vialli, Ravanelli e Del Piero si facevano il mazzo in fase di non possesso, ma la squadra difendeva alta con l'obiettivo primario che era quello di recuperare la palla il più in alto possibile rispetto alla porta avversaria (non lo dico io, lo scrive Marcello Lippi nel suo libro).

Questo lo si faceva per due motivi: Per non sfiancare gli attaccanti, e per metter loro nelle migliori condizioni di essere efficaci perché non erano velocissimi.

La cosa fondamentale è che ci siano difensori veloci capaci di lasciarsi alle proprie spalle tanto spazio senza temere di essere infilati, e una squadra molto corta che garantisca un pressing efficace in fase di recupero palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non concordo, Thuram non ha la stessa tecnica e sopratutto lo stesso controllo di palla.

Atta é un giocatore più offensivo.
Al netto che per me Thuram é forte, comunque.

Thuram ha una tecnica incredibile basta pensare a cosa fa nel gol con l Empoli l' anno scorso.

È che se fai la mezzala a Udine puoi tentare il dribbling per tutta la partita, se fai il mediano alla Juve ti devi limitare nelle giocate ( e Thuram si autolimita già troppo comunque)

Sicuro Atta è più bello da vedere muoversi con la palla, quello si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jeremie UST ha scritto:

Scusa, come fai a conoscere così bene Comolli?

Amico mio, io non conosco proprio nessuno difatti se ci hai fatto caso ho scritto "a mio modestissimo avviso" non scrivendo "io so che" o "sono sicuro che".

Diciamo che la mia sicurezza PERSONALE ha origine nel fatto che Comolli abbia preso Openda e che per lui ha ipotecato (45ml) gran parte del mercato estivo con la Uefa che ci sta col fiato sul collo potendo quindi ipotizzare che l'abbia fatto con la consapevolezza di perdere Vlahovic. Poi i dialoghi l'ho inventati di sana pianta, credevo fosse palese oltre che pleonastico doverlo sottolineare ex post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

L'importante è che i dirigenti non si facciano fregare come certi i tifosi, perché ne vedo già diversi che rinnoverebbero Vlahovic "a tutti i costi" dopo una sola ottima prestazione contro la Cremonese, quando in tutte le altre partite da titolare è stato invisibile, performando solo da subentrato. 8 milioni ad uno così anche no grazie.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

In soldoni, che ruolo dovrebbe ricoprire 'sto Silverstone?

Cosa dovrebbe fare?

Un Chief Business Officer (CBO) è un dirigente di alto livello responsabile della strategia commerciale, della crescita e del profitto dell'azienda, lavorando a stretto contatto con il CEO e il consiglio di amministrazione. Il ruolo, sebbene possa variare, spesso include il coordinamento tra le divisioni aziendali, lo sviluppo di partnership, la guida delle strategie di crescita, la supervisione delle funzioni di vendita e marketing e il monitoraggio delle performance finanziarie. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Sul tema Dusan l'ho già scritto ieri, a mio modestissimo avviso succede e succederà questo:

a) Vlahovic: Vi sto dimostrando che valgo quanto chiedo, gioco bene e sono leader dello spogliatoio, il Mister mi sponsorizza, che Comolli si faccia avanti e Ristic già conta i soldi.

b) Comolli: Non mi fa né caldo né freddo ciò che stai facendo, la figura del superuomo nietzsciano mi rimbalza e mi da pure un po' fastidio, vuoi rinnovare rimanendo a Torino? Fai tu il primo passo, diversamente puoi anche fare le valigie.

A mio modestissimo avviso ad oggi non ci sono le condizioni minime per il suo rinnovo, ovviamente spero che possa avvenire ma le condizioni secondo me non ci sono.

Ma alla fine che sta dimostrando? Che fa a sportellate col Baschirotto della situazione e nel frattempo non segna un gol su azione, partendo da titolare, da gennaio?

Lui, per i soldi che chiede, dovrebbe avere la media di un gol ogni due partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

In soldoni, che ruolo dovrebbe ricoprire 'sto Silverstone?

Cosa dovrebbe fare?

Si usano stralunati inglesismi ma alla fine è un direttore commerciale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.