Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti su Zhegrova: "Mi ha impressionato ma i medici mi hanno detto del poco minutaggio, crescerà con gli allenamenti"

Post in rilievo

"Come sta Zhegrova? Lo devo continuare a vedere e secondo me quella è la sua posizione. Lui deve rientrare sul sinistro e saltare l'uomo. Mi ha impressionato per la sua rapidità ed è un fulmine sullo stretto. Poi, parlando con i medici, mi avevano detto che non aveva tanto tempo a disposizione, però poi con l'allenamento crescerà e ci darà delle soluzioni".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo possa trovare la condizione e mantenerla. Di sicuro è uno di quei giocatori che ci farà divertire se ne avrà la possibilità. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Speriamo, abbiamo bisogno di gente che da del tu al pallone .sisi

concordo. Uno dei pochi che può farci fare veramente il salto di qualità

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel pochissimo in cui l'abbiamo potuto ammirare ha fatto vedere grandi cose. Speriamo si rimetta presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Boh, a me è parso un giocatore da calcio a cinque.

No. È anche molto concreto ed ha anche un bel tiro. Per quello che ho potuto vedere. Deve solo entrare in condizione. Al momento è solo al 40%, secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesce a riprendersi fisicamente è tanta roba, l’ha già dimostrato in quei pochi minuti che è riuscito ad entrare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme ad Yildiz è il giocatore più dotato tecnicamente. È di un altro livello ma dipenderà dal suo recupero e io sono fiducioso nella cura Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente superiore agli altri e meglio strutturato fisicamente di chico, d'accordo, ma anche lui ha sbaglio qualche scelta nell'ultimo passaggio, tanto che si è beccato lo sconforto di spalletti (da lui ampiamente spiegato in conferenza, quella palla lunga data a david).

ad oggi , anche perchè ha giocato pochissimo, tutto fumo e niente arrosto.

è la cosa che ci manca tremendamente da anni, non tanto chi segna ma le scelte e la pochezza tecnica negli ultimi 20/25 metri. gente che sappia imbucare, che dialoghi nello stretto con precisione.

ieri sera degli esterni non me n'è piaciuto nemmeno uno.

l'unico è stato kalulu che ha messo due cioccolatini sul cross, una con miracolo del portiere e l'altra sprecata da david

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già una cosa se cominciamo a vederlo giocare. Con Tudor sembrava che fosse un reduce di guerra. Comunque si vede che è quel tipo di giocatore che può crearti qualcosa dal niente. Deve riacquistare un minimo di forma fisica, perché giocare 10 minuti a partita non è che ti permette di dimostrare chissà che. Però questa può essere la luce in fondo al tunnel. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Speriamo di recuperare almeno lui perché gli altri acquisti sono un flop 

Io su David e Openda aspetterei ancora a dare giudizi definitivi, si sono ritrovati in un contesto particolare, in avanti rotazioni a ogni partita quando ancora non avevamo trovato una "quadra", vengono da due campionati diversi dalla serie A, qualche attenuante la hanno insomma

Zehgrova se riesce ad entrare in condizione dovrebbe essere il titolare sulla destra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che si metta a posto fisicamente, altrimenti conta zero se gioca una partita ogni dieci....

Le qualità le ha fatte senz'altro vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Lo devo continuare a vedere e secondo me quella è la sua posizione. Lui deve rientrare sul sinistro e saltare l'uomo.

Non gli sfugge niente eh... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Non gli sfugge niente eh... sefz 

Spallettone vede cose che noi umani non riusciamo minimamente a percepire .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 10 giorni il forum è un fare a gara a quanti giocatori scarsi abbiamo in squadra e su come la rosa sia inadeguata e che i risultati non arriveranno per colpa dei giocatori. Come sempre si va per mode e se è vero che sicuramente la rosa della Juventus non sia di primissimo piano, non è che siano però tutti giocatori da serie B tranne due o tre. Nello specifico, zhegrova finalmente l'abbiamo visto, ed è già un passetto avanti. Se si lascia alle spalle i problemi fisici gravi che lo hanno afflitto nell'ultimo anno ci potrà tornare molto utile, perchè le qualità tecniche si intuiscono tutte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AngriJuve said:

Negli ultimi 10 giorni il forum è un fare a gara a quanti giocatori scarsi abbiamo in squadra e su come la rosa sia inadeguata e che i risultati non arriveranno per colpa dei giocatori. Come sempre si va per mode e se è vero che sicuramente la rosa della Juventus non sia di primissimo piano, non è che siano però tutti giocatori da serie B tranne due o tre. Nello specifico, zhegrova finalmente l'abbiamo visto, ed è già un passetto avanti. Se si lascia alle spalle i problemi fisici gravi che lo hanno afflitto nell'ultimo anno ci potrà tornare molto utile, perchè le qualità tecniche si intuiscono tutte. 

Diciamo che i giocatori in molte posizioni non sono da grande squadra. Che poi veniamo anche da due allenatori di fila che non sono stati in grado di fare rendere al massimo una squadra giá debole.

Speriamo che Spalletti faccia due cose: 1) aiuti a migliorare quelli che giá abbiamo, nonostante i limiti e 2) ci aiuti a scegliere meglio i giocatori che servono per migliorare la rosa, perche stiamo sbagliando una campagna aquisti dopo l'altro, spendendo pure bei soldoni per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, O' Rei David said:

Se sta bene è fortissimo, ma è terribile avere un giocatore potenzialmente forte che non puoi schierare perchè è sempre infortunato

É stata la tragedia di Douglas Costa. Speriamo che ci vada meglio con Zhegrova. Costa, le poche volte che ha giocato, sembrava un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti