Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Koopmeiners: "Ho chiesto io a società e Spalletti di giocare in difesa, lì mi sento più utile"

Post in rilievo

Sta facendo bene da braccetto, ma il fatto di avere chiesto di giocare in difesa ad allenatore e società a me sembra un ulteriore segno di debolezza mentale. Si vuole nascondere il più possibile, teme di essere in posizioni che amplificano la visibilità perché ha paura di fare altre brutte figure. Uno così per me ha bisogno di giocare in una squadra con meno pressioni della Juventus.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vorrei vedere cinque partite di fila da mezzala pura e se non rende cederlo subito non si può stare lì ad aspettare ancora, però ripeto lo vorrei vedere da centrocampista puro in un centrocampo a tre. Per me nella posizione da difensore non si può vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

Peccato non abbia chiesto di giocare in porta, magari avevamo un portiere buono.

Per il futuro quando rientreranno Kelly Bremer e Cabal dove giocherà?

A proposito, ma per Bremer ci sarebbero tempi teorici di rientro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Ha detto di trovarsi meglio in difesa un centrocampista andato due anni di fila in doppia cifra.....

Cercasi mindset disperatamente.

Si c'è da dire anche che il primo anno che ha fatto 10 gol, ci è arrivato con due triplette di cui una l'ultima giornata nella partita in ciabatte che giocavano con il Monza. 
Il secondo anno ci è arrivato con 10 gol da fuori area su 12. 

Io personalmente non l'avevo mai visto giocare Koopmainers, non seguendo le partite dell'Atalanta, ma di sicuro non mi aspettavo questo giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se ci andate giù pesante 

Viene da buone prestazioni, resta umile che non è scontato e si mette a disposizione 

I soldi che son stati spesi non sono certo responsabilità sua, visto che si era messo fuori squadra pur di venir da noi.

Pollo Giuntoli a pagare ogni centesimo 

Stesso ragionamento che vedo fare con Vlahovic e stipendio 

Sembra che se uno vi sta sulle *
non c’è modo di farvi cambiare idea, andate dritti a gamba tesa sempre

E lo dice un non estimatore che ha bestemmiato un anno e mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Sta facendo bene da braccetto, ma il fatto di avere chiesto di giocare in difesa ad allenatore e società a me sembra un ulteriore segno di debolezza mentale. Si vuole nascondere il più possibile, teme di essere in posizioni che amplificano la visibilità perché ha paura di fare altre brutte figure. Uno così per me ha bisogno di giocare in una squadra con meno pressioni della Juventus.

Ascoltato in diretta, ha fatto un discorso diverso. Ha chiarito che non ama giocare spalle alla porta e che se l'alternativa è quella preferisce questa posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fantasportivo ha scritto:

Ascoltato in diretta, ha fatto un discorso diverso. Ha chiarito che non ama giocare spalle alla porta e che se l'alternativa è quella preferisce questa posizione.

Vedremo che farà da mezzala, perché alla fine con il rientro di Kelly e Cabal, e il molto probabile passaggio al 4-3-3, lo porteranno in quella posizione dove tutto devi fare meno che stare spalle alla porta. In quella posizione ci farà vedere se veramente vale qualcosa oppure è un flop irrecuperabile. Spero la prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Stavo per scrivere la stessa cosa, incredibile il pressappochismo di questi titoli.

Ha detto di sentirsi un mediano, non un trequartista in sostanza o peggio ancora un attaccante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma Koop è stato preso per fare la differenza in attacco.

Per assicurare una decina di gol all'anno e magari pure qualche assist.

Che rilevanza può avere fare qualche buona partita da "braccetto"?! (Dio quanto detesto questa parola).

Anche in virtù, si spera, di un cambio di modulo che non preveda più, finalmente, braccetti e fluidificanti.. 

Davvero non capisco .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

E perché mai?

Kalulu e Cambiaso sono due terzini. 

Secondo me invece sono proprio molto diversi. 
Kalulu è un braccetto di destra e sembra rendere molto bene li. Come centrale nella difesa a 4 sarebbe un gradino indietro, come terzino puro non mi convince.

Cambiaso al contrario ha una capacità difensiva molto ridotta ma davvero è un giocatore moderno che rende molto bene a destra più che a sinistra, con possibilità di spaziare più verso il centro o più verso l’esterno, in maniera elastica. Altro giocatore che come terzino puro di sinistra è sprecato.

Almeno, io la vedo così. Posizionarli terzini classici ora che hanno iniziato a rendere in posizioni ad hoc è un passo indietro. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Troy94 said:

Finalmente stiamo rivedendo un giocatore di calcio.

E chi lo critica per queste due prestazioni è chiaramente prevenuto.

Ma quale prevenuto dai, è un giocatore che ha dimostrato di non avere le palle per giocare a certi livelli. Non riesce ad elevarsi manco con squadre come queste. Fare una verticalizzazione in 90 minuti fa ridere. Leggere poi che da centrocampo non si può.......ma per favore. Se leggesse sta intervista gente come Iniesta si sbellicherebbe dalle risate. Urge cessione e acquisto di UN CENTROCAMPISTA VERO, GRAZIE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mielemonti ha scritto:

Lo vorrei vedere cinque partite di fila da mezzala pura e se non rende cederlo subito non si può stare lì ad aspettare ancora, però ripeto lo vorrei vedere da centrocampista puro in un centrocampo a tre. Per me nella posizione da difensore non si può vedere

a chi lo cederesti che non lo vuole nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ale0306 ha scritto:

In difesa è stato praticamente perfetto, e anche in fase di possesso ha dato un ottimo contributo.

Per me conta solo la Juve, ma detesto gli atteggiamenti persecutori nei confronti di chi è in difficoltà (non lo dico a te, ma in generale).

E si, anche nei tre di centrocampo potrà fare molto bene.

Ciao. Nessuna persecuzione da parte mia, ci mancherebbe.

Ma, fino a prova contraria, è lui che si deve “svegliare” e deve dimostrare, perché Koop da noi ha deluso in maniera eccezionale.

Per cui, ribadisco, niente persecuzioni, ma neppure giustificazioni ad oltranza, perché il suo percorso fino ad ora è qualcosa di estremamente deludente e grottesco, il tutto, accentuato dalle cifre fuori dal mondo che sono state investite per portarlo da noi.

Per quanto riguarda le capacità difensive, vedremo se contro attaccanti di un certo livello sarà altrettanto “perfetto”.

Detto ciò, spero come te in una sua rinascita, e aggiungo che ho sempre apprezzato il fatto di utilizzare centrocampisti in difesa (Mascherano fece le fortune di Guardiola, al Barcellona).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Secondo me invece sono proprio molto diversi. 
Kalulu è un braccetto di destra e sembra rendere molto bene li. Come centrale nella difesa a 4 sarebbe un gradino indietro, come terzino puro non mi convince.

Cambiaso al contrario ha una capacità difensiva molto ridotta ma davvero è un giocatore moderno che rende molto bene a destra più che a sinistra, con possibilità di spaziare più verso il centro o più verso l’esterno, in maniera elastica. Altro giocatore che come terzino puro di sinistra è sprecato.

Almeno, io la vedo così. Posizionarli terzini classici ora che hanno iniziato a rendere in posizioni ad hoc è un passo indietro. 😉

Possiamo discutere su Cambiaso. Ma Kalulu è sicuramente un terzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato per ben altri motivi (sistemarci il centrocampo, da anni carente di giocatori seri)....lui chiede di giocare in difesa...resto allibito, pensavo fosse una roba momentanea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

In realtà nel calcio è il contrario, più giochi vicino alla tua porta più gli errori pesano e te li fanno pesare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Step 1) fargli fare qualche buona prestazione in un ruolo meno appariscente e rimetterlo in fiducia

Step 2) riportarlo al centrocampo con calma

Step 3) consequenziale rivalutazione minima

Step 4) vendita il meno dolorosa possibile proprio perché inadeguato a giocare in top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti