Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matthew34

Milik: chi prendono in giro?

Post in rilievo

11 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Fu operato al jmedical per un banale menisco nel giugno 2024, da lì il vuoto e un incomprensibile rinnovo di contratto.

Basta fare due piú due.

Qualcosa è andato storto nell'operazione e il rinnovo è una sorta di risarcimento.

Non ha molto senso... il rinnovo non gli ha consentito di prendere un euro in più rispetto alla scadenza del 2026... anzi, siamo noi che ci guadagniamo sull'ammortamento...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Con il rinnovo ci ha guadagnato la Juventus non Milik che adesso in due anni prende i soldi che prima prendeva in un anno.

E tu sai quanto hanno incassato gli agenti per l'intermediazione e la stipula del nuovo contratto?

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Non ha molto senso... il rinnovo non gli ha consentito di prendere un euro in più rispetto alla scadenza del 2026... anzi, siamo noi che ci guadagniamo sull'ammortamento...

come sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Bene, praticamente si terranno un giocatore con le ginocchia devastate e che ha chiuso con lo sport agonistico, ma senza rimetterci.

In pratica verrà pagato 4 anni per farlo allenare in palestra (contando queste due stagioni e le prossime due), mica male.

Appunto, la cosa che fa ridere o piangere è sentire che "non costerà un euro in più"... 

Come se quelli presi fino a questo momento fossero meritati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Appunto, la cosa che fa ridere o piangere è sentire che "non costerà un euro in più"... 

Più che meritati! Giocatore super affidabile e spesso ci ha permesso di vincere partite equilibrate … in ortopedia a burraco ! 
me’ un peccato perché ho il vago sospetto ( che poi sospetto non e’ !) che tecnicamente Milik  valga 3 David e 5 Openda … diciamo che e’ il periodo storico : quando le cose vanno bene persino un acerbi diventa un giocatore di rendimento , quando vanno male si infortunano giocatori spesso e spesso quelli che avrebbero potuto dare una mano ( uno su tutti Bremer …) 

Milik ormai ha terminato la sua carriera nel calcio . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Lo stesso vale per quelli che  prenderà fino al 2027 senza scendere in campo.

Ci sta qualcosa di strano sotto anche perché i guru che vantano amicizie in società non dicono niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Come darti torto, evito di confrontarmi su questo giocatore, il suo acquisto ed il "guadagno" nell'averlo tenuto. Ormai stiamo andando alla deriva nel mare del ridicolo . Qualsiasi verbo usato per la Juventus dovrebbe essere declinato al passato.

2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Lo stesso vale per quelli che  prenderà fino al 2027 senza scendere in campo.

Ci sta qualcosa di strano sotto anche perché i guru che vantano amicizie in società non dicono niente.

I guru sono quelli che hanno i cugggini in società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Bisognava RESCINDERE, altro che rinnovare…

Nel momento in cui gli prolunghi il contratto sei ben lontano dalla rescissione (che dovrebbe peraltro essere solo per giusta causa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Bene, praticamente si terranno un giocatore con le ginocchia devastate e che ha chiuso con lo sport agonistico, ma senza rimetterci.

In pratica verrà pagato 4 anni per farlo allenare in palestra (contando queste due stagioni e le prossime due), mica male.

In realtà è un anno e mezzo.

Purtroppo abbatterlo come i cavalli zoppi non si poteva.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Visto che sostanzialmente è un inabile al lavoro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti parlate della situazione di oggi ma l'errore è stato acquistare Milik

Era un giocatore incline e fragile agli infortuni anche quando l'abbiamo preso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima informazione su Milik: infortunio in palestra a luglio, prognosi 7 giorni.

Uso le risposte sulla tematica milik per inquadrare gli utenti, da una visione interessante sulle categorie dell'utenza di VS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Non so manco che si allena. In ogni caso ripeto il rinnovo cambia poco non prende un solo euro di più.  La differenza è che siccome ha chiuso con l agonismo al giocatore non faceva la differenza. Non credo siano problemi personali tipo droga scommesse etc altrimenti la società  avrebbe chiesto la rescissione (come pogba etc). Penso che il ginocchio sia andato quindi fa bene a pagarlo. Se avesse avuto problemi di droga etc tranquilli che avrebbero chiesto al giocatore la rescissione e non il rinnovo.  

Concordo.

Credo anche io, ma se il presidente dice in quel modo ti fa pensare a tutto.

Ripeto fosse anche quel tipo di problema, non giudico e non mi interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che non si è ancora capito che è un ex calciatore? ma quali misteri volete che ci siano dietro?

Ha 31 anni, con 2 crociati e 2 menischi alla spalle, inutile aggiungere altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi tutto giusto quello che viene detto ma proviamo a pensare a lui come un lavoratore che si fa male sul posto di lavoro,cosa dovevano fare abbandonarlo davanti all'ospedale e fuggire sgommando?il minimo era cercare di spalmare lo stipendio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

Fu operato al jmedical per un banale menisco nel giugno 2024, da lì il vuoto e un incomprensibile rinnovo di contratto.

Basta fare due piú due.

Qualcosa è andato storto nell'operazione e il rinnovo è una sorta di risarcimento.

Stessa spiegazione che mi do io. Altrimenti non si spiega la non rescissione, eventualmente unilaterale. Il giocatore non presta i propri servizi da due anni, credo ci sarebbero tutti gli estremi. Quindi, o la società vuole fare beneficenza, o c'è stato un accordo i cui contenuti e ragioni non vengono divulgati. Detto ciò, caso ininfluente oramai, di interesse solo per curiosità o, peggio, gossip campato in aria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, garrison said:

Ci fosse stato ancora Max , magari lo si poteva chiedere 

Ma mi sa che Lusciano non e' appassionato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti