Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

"Conte sta preparando il terreno per farsi mandare via a fine staagione e andare alla Juve, contatti continui con Chiellini"

Bargiggia su X

Conte non lo vuole più nessuno, rovina i giocatori, li logora, allenamenti al limite. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Bargiggia su X

Invece Di Natale, Nicolino e il mago Otelma che dicono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Inevitabile lo scambione di prestiti Locatelli Lobotka a gennaio. Riferite al fenomeno nostro che se rifiuta tribuna fino giugno 

Sembra la descrizione di un giocatore abbastanza pigro, la Juve di Conte aveva diversi giocatori ultratrentenni e di lamentele del genere non se ne sono mai lette in 3 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Sembra la descrizione di un giocatore abbastanza pigro, la Juve di Conte aveva diversi ultratrentenni ma di uscite del genere non se ne sono mai lette. 

Si vero ma in parte perché 1 anno va bene con entusiasmo e tutto, poi inizia a essere veramente eccessivo 

3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Inevitabile lo scambione di prestiti Locatelli Lobotka a gennaio. Riferite al fenomeno nostro che se rifiuta tribuna fino giugno 

Io penso a Miretti che già il napoli voleva questa estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si discute su Rugani, che è una riserva, neanche la prima, mentre ci mancano 3-4 titolari prima di tutto. Non ne capisco veramente il senso. 

Come sesto difensore chi dovremmo avere, Sergio Ramos ai tempi del Real? 

Semmai discutiamo dei primi 3-4 titolari in difesa, dove tolto Bremer che è infortunato da un anno e mezzo abbiamo poca roba

Tenere un giovane sarebbe stato molto meglio.

Ne avevamo a iosa se volevi da tenere  De Winter, Dragusin, Romero, Savona ecc...tutti buttati via per mantenere Rugani 4 difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Tenere un giovane sarebbe stato molto meglio.

Ne avevamo a iosa se volevi da tenere  De Winter, Dragusin, Romero, Savona ecc...tutti buttati via per mantenere Rugani 4 difensore.

Oddio, non vedo che colpe ne abbia Rugani. Son stati buttati via per soldi, non per tenere Rugani..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Spectreman ha scritto:

Chiellini si è speso in prima persona, Comolli ha confermato questa scelta facendogli firmare un contratto fino a giugno (per questioni di bilancio, certo non di mancanza di fiducia) e John Elkann ieri ha detto che Luciano alla Juve deve riportare vittorie.

Ma no, qui piccoli Spielberg si fanno i filmi su Gonde...:d

Speriamo che a Spalletti venga concesso più tempo degli 8 mesi perche' senza aver fatto lui la preparazione, con una rosa mediocre ed un centrocampo osceno non e' così scontato arrivare nelle prime 4... ma sarebbe ora di cominciare a dare continuità, magari con un paio/tre acquisti sensati tra gennaio e l'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Speriamo che a Spalletti venga concesso più tempo degli 8 mesi perche' senza aver fatto lui la preparazione, con una rosa mediocre ed un centrocampo osceno non e' così scontato arrivare nelle prime 4... ma sarebbe ora di cominciare a dare continuità, magari con un paio/tre acquisti sensati tra gennaio e l'estate.

fra impegni di bilancio e FFP la vedo dura se non si cede qualcuno di importante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro centrocampo fa talmente schifo e pietà, che sarebbe inutile acquistare 1 centrocampista, come sarebbe inutile acquistarne 2. 

Il nostro centrocampo va RIFONDATO, bisogna comprare non meno di 3 centrocampisti come ha fatto il Milan, che addirittura ne ha comprati 4 tutti insieme : Rabiot, Modric, Ricci, Jashari. 

Locatelli, McKennie, devono sparire dalla faccia della terra, non vanno tenuti neanche come panchinari. 

Io adesso non so chi bisognerebbe comprare, ma servono 4 centrocampisti dove 3 dei 4 siano TITOLARI. 

Usino anche David per finanziare il mercato, usino i mediocri di Gatti e Cambiaso. Non mi interessa ma fino a quando non verrà fatto questo,  a voglia a parlare di moduli, di allenatori, di quello e di quell’ altro. Solo fiato sprecato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Nuovo DS Juventus, il neo AD bianconero fa il punto sulla ricerca: colloqui in corso, si cerca la persona più giusta per il progetto

È ufficialmente l’uomo forte della nuova JuventusDamien Comolli, dopo la nomina ad Amministratore Delegato ricevuta oggi dall’Assemblea degli Azionisti, ha parlato ai media. Tra i tanti temi toccati, dall’arrivo di Spalletti alla situazione economica, il focus si è spostato sulla casella mancante dell’organigramma: il Direttore Sportivo.

Comolli ha confermato che la ricerca è in pieno svolgimento, ma che la società non intende farsi prendere dalla fretta, perché la scelta del profilo giusto è fondamentale per il nuovo corso.

DIRETTORE SPORTIVO – «È ancora la casella vuota, in poco tempo troveremo qualcosa. Stiamo cercando in maniera attiva. Stiamo effettuando interviste alle persone.»

Comolli svela: «Ho un’ossessione per la vittoria e alla Juventus è ancora più forte. Ecco l’obiettivo di Elkann e cosa cambia col mio ruolo di AD. Abbiamo un accordo con Vlahovic, mentre sul nuovo ds e il mercato di gennaio…»

Il nuovo AD ha poi svelato un retroscena riguardante un colloquio con la proprietà, John Elkann, sull’appeal del club, sottolineando come il nome “Juventus” sia di per sé un’attrazione potentissima per i migliori talenti, dirigenziali e non.

DIRETTORE SPORTIVO – «Durante l’estate Elkann mi ha chiesto come attrarre talenti: gli ho detto ‘Beh, si parla di Juventus’ e alla parola Juventus attrai comunque le persone. Vogliamo prenderci del tempo corretto per trovare la persona corretta, dal punto di vista sportivo e umano».

La linea è dunque tracciata: la Juve avrà il suo DS, ma solo dopo un’attenta selezione. L’obiettivo non è chiudere in fretta, ma trovare la persona “corretta” sia a livello sportivo che umano, per completare la rivoluzione dirigenziale e supportare il lavoro di Luciano Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ogni volta che leggo interviste di Comolli o lo sento parlare , non so perchè ma ho la sensazione che la chiamata a Gasperini dicendogli "perchè dovrei prenderla come allenatore della Juventus ?!" non sia poi così tanto un'invenzione giornalistica .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fi.ga dopo nemmeno 2 settimane dopo aver ufficializzato Spalletti.

CREDIBILISSIMO!!!

a cui però hanno stranamente fatto un contratto di 8 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Ogni volta che leggo interviste di Comolli o lo sento parlare , non so perchè ma ho la sensazione che la chiamata a Gasperini dicendogli "perchè dovrei prenderla come allenatore della Juventus ?!" non sia poi così tanto un'invenzione giornalistica .ghgh

Quoto

giphy.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

«Durante l’estate Elkann mi ha chiesto come attrarre talenti: gli ho detto ‘Beh, si parla di Juventus’ e alla parola Juventus attrai comunque le persone. "

Permettetemi un pò di paura (cit).
Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Abbiamo trovato un accordo quest estate con dusan a fine stagione ne parleremo

comolli

cioè l'accordo era che ne avrebbero parlato a fine stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

il contratto di 8 mesi secondo me è solo come via d'uscita e non aggiungere un altro ingaggio sul groppone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Pierre-Emile Hojbjerg, 30enne danese del Marsiglia. Giocatore esperto, carismatico e leader naturale, Hojbjerg è uno dei pilastri del centrocampo della squadra di Roberto De Zerbi.

Magari scambiato con Locatelli, pupillo di De Zerbi al tempo del Sassuolo.

illusione, dolce chimera sei tu.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Pierre-Emile Hojbjerg, 30enne danese del Marsiglia. Giocatore esperto, carismatico e leader naturale, Hojbjerg è uno dei pilastri del centrocampo della squadra di Roberto De Zerbi.

Magari scambiato con Locatelli, pupillo di De Zerbi al tempo del Sassuolo.

Altro mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Quindi 2 settimane fa Chiellini sapeva che Conte a breve avrebbe sbroccato e quindi abbiamo preso Spalletti per 8 mesi?

Per me sono romanzate, con la sosta per le nazionali devono trovare qualcosa da scrivere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io tutti i giorni mi chiedo cosa abbiamo fatt di male per avere Comolli. 

Un altro dello stesso livello di Blanc, ne più ne meno.

Inferno pugratorio paradiso....paradiso purgatorio inferno , in un loop infinito.

E' il nostro destino....consolati siamo in purgatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Inizia una nuova era in cui, dopo la ristrutturazione portata avanti da chi mi ha preceduto, ora dobbiamo puntare a far crescere i ricavi, anche attraverso lo stadio. Bisogna costruire una squadra competitiva, senza chiedere altri soldi agli azionisti, ricominciando a vincere lo scudetto e poi a competere per la Champions"

il nostro jean claude blanc comolli.....comincia a spararle....

del resto non ha specificato in quanto tempo deve accadere cio'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

“Inizia una nuova era in cui, dopo la ristrutturazione portata avanti da chi mi ha preceduto, ora dobbiamo puntare a far crescere i ricavi, anche attraverso lo stadio. Bisogna costruire una squadra competitiva, senza chiedere altri soldi agli azionisti, ricominciando a vincere lo scudetto e poi a competere per la Champions"

il nostro jean claude blanc comolli.....comincia a spararle....

Concetto teoricamente ineccepibile, vedremo la parte pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.