Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2

Post in rilievo

Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

L'Under 19 ha segnato 8 gol ai pari età moldavi nel girone di qualificazione all'Europeo di categoria e questi manco arrivano a tirare in porta contro questi.

Ma si vergognassero.

io spero fallisca tutto il calcio italiano...stiamo andando bene per questa speranza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma tu sei convinto che se facessimo, ad esempio, girone unico europeo entreremmo nelle 12+4?

Io credo peoprio di no.

Voglio dire, hanno diviso in rltsnti gironi, ma alla fine passa quasi 1 su 3.

Purtroppo il peoblema e' che siamo in una spirale distruttiva nel calcio.

I motivi osno a tutti noti, ma va comunque va bene cosi.

Per dire di tutti quelli che conosco nessuno ha visto l'italia ma musetti questa sera.

E lo stesso i ragazzini, fanno altri sport.

Il calcio in italia ha chiuso. Giusto con gli italiqni di nuova generazione potremo riprenderci come movimento, ma parliamone di nuovo tra 20 anni.

Evidentemente mi spiego male io, perché continuate a rispondermi su cose che non ho mai scritto. sefz

Io NON sto dicendo che l'Italia oggi meriterebbe il mondiale. Che il movimento sia in difficoltà, che i ragazzini facciano altri sport, che il sistema sia marcio dalla base in su lo sappiamo tutti, non è questo il punto che sto contestando. Quello che sto dicendo è un'altra cosa: a me non piace un format in cui rischi di andare ai playoff per una partita storta o perché non hai umiliato abbastanza le squadre materasso, mentre in altre parti del mondo ti presenti al Mondiale dopo aver perso mezza qualificazione.

Se poi vogliamo parlare del tracollo del movimento, volentieri, ma non è quello che intendevo dire io con i miei post.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Guarda che io non voglio proprio niente: per me l'Italia i playoff se li merita tutti, a prescindere.

Ma, per l'ennesima ed ultima volta, non sto parlando di questo, ne voglio il gironcino finto.. Per me il format è fallace quando hai nazionali che arrivano al Mondiale dopo essersi fatte mezza qualificazione a schiaffi, con un numero di sconfitte a doppia cifra, mentre in Europa ti basta una partita storta per mandare al ramengo tutto il percorso. Se vogliamo davvero un Mondiale "allargato", allora è anche logico che le qualificazioni vengano standardizzate a livello globale, altrimenti parliamo quasi di due sport diversi.

Poi oh, la chiudo qui perché penso di aver spiegato quello che intendo dire abbastanza chiaramente. Non sei d'accordo e ci sta, va bene così. .ok

Sarei d'accordo con te se veramente una sola partita sbagliata avrebbe pregiudicato la qualificazione dell'italia.

Io leggo 

Norvegia italia 3-0 (partita sbagliata)

Italia moldavia 2-0 (partita sbagliata)

Italia Estonia 5-0

Israele italia 4-5 (partita sbagliata)

Estonia italia 1-3 (partita sbagliata)

Italia israele 3-0

Moldavia italia 0-0 (anche in caso di vittoria risicata, partita sbagliata)

Italia norvegia 

Su 7 partite possibili ne conto almeno 5 sbagliate.

Per me il format se sbagliato è sbagliato perché troppo permissivo.

Con certi risultati con nazionali calcistiche da terzo mondo non dovresti meritarti neanche i play offs.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Evidentemente mi spiego male io, perché continuate a rispondermi su cose che non ho mai scritto. sefz

Io NON sto dicendo che l'Italia oggi meriterebbe il mondiale. Che il movimento sia in difficoltà, che i ragazzini facciano altri sport, che il sistema sia marcio dalla base in su lo sappiamo tutti, non è questo il punto che sto contestando. Quello che sto dicendo è un'altra cosa:
a me non piace un format in cui rischi di andare ai playoff per una partita storta o perché non hai umiliato abbastanza le squadre materasso, mentre in altre parti del mondo ti presenti al Mondiale dopo aver perso mezza qualificazione.

Se poi vogliamo parlare del tracollo del movimento, volentieri, ma non è quello che intendevo dire io con i miei post.

Questo l'ho capito bene.

Per quello dicevo che ipoteticamente un girone unico non cambierwbbe nulla se sei scarso.

Quindi il format potrebbe dare problemi, ma se sei forte te ne freghi e passi le qualifcazioni.

Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia talmente imbarazzante che i tifosi allo stadio nemmeno esultano, gli hanno inquadrati ed erano tutti incazzati  .asd

Il coro VERGOGNATEVI in sottofondo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

In Italia talmente imbarazzante che i tifosi allo stadio nemmeno esultano, gli hanno inquadrati ed erano tutti incazzati  .asd

Il coro VERGOGNATEVI in sottofondo sefz

ma che senso ha perdonami? più chr vincerle tutte ora che devono fare? vincere 10 a zero ogni partita? ste robe non le concepisco. tra l'altro sta giocando senza barella bastoni donnarumma di marco di Lorenzo cioè coi panchinari tanto ormai dobbiamo fare i playoff

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Se nel girone ci fosse stata una squadra un attimo più forte di Israele, a questo giro non si andava neanche ai playoff

Anzi magari ci fosse stata un'altra squadra più forte che magari togliesse punti alla Norvegia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiii ha segnato pioooo il talento piu’ forte del mondo!

Prima pagina della gazza e 32 pagine!

E’ fortissimo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Basta un 9-0 alla Norvegia per andare al mondiale. Si può fare.

Adesso basta SOLO un comodo 8-0 !! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Adesso basta SOLO un comodo 8-0 !! .ghgh

No, sempre 9-0 serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti