Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) La partita di Zhegrova in nazionale, con la Svizzera l'esterno ha aumentato il minutaggio

Post in rilievo

Nella sfida è sceso in campo anche lo juventino Edon Zhegrova, subentrato al 63’. L’esterno ha mostrato una buona condizione atletica e si è reso molto partecipe nella manovra, toccando diversi palloni e dando vivacità alla fase offensiva della sua squadra. 

Tuttojuve.com 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo qui che aspettiamo di vederlo in azione… sono sicuro che se recupera appieno, ci darà grosse soddisfazioni. Forza!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto miracoli da questo giocatore.

Ma recuperarlo vorrebbe dire avere un'alternativa a Chico.

Speriamo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

semmai viceversa...Conceicao un alternativa a Zhegrova

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il calciatore sia di impatto quando gioca è fuori discussione. Però gioca al massimo mezz ora a partita, e spero che questi minuti non gli abbiano comportato nessun problema. Mi chiedo di questo passo quando riavrà  i 90 minuti. Secondo me se tutto va bene questa stagione la passerà cosi, giocando spezzoni qua e là. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Speriamo bene.

Credo che l'unico limite attuale e si sapeva data la scommessa fatta, è quello della tenuta fisica.

Tecnicamente e tatticamente le gerarchie potrebbero essere al contrario, però sono d'accordo, l'importante adesso è averlo a disposizione e poi porsi il "problema"😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda un po' douglas costa. Potenzialmente fortissimo. 

Ho giusto due appunti però:

-Speriamo basti questa stagione per poter giocare 90 minuti dalla prossima. (e che quindi non sia come douglas anche dal punto di vista del minutaggio)

-Il destro lo usa solo per deambulare, e sappiamo bene che comporta un'importante vantaggio per il difensore che impara a conoscerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo video non gli ho visto fare giocate particolarmente interessanti. Sicuramente è cmq un calciatore di qualità, ma il dubbio infatti è su se e quando potremo averlo a pieno servizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene che sta aumentando i minuti, siamo gia a 30 e speriamo presto almeno un tempo .ok

Nessuno in Italia ha giocatori come Conceicao e Zhegrova sulla stessa fascia per puntare il uomo per 90 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggettivi che leggo da anni per molti, vediamo se anche questo si aggiungerà alla lista dei geni aspettati e poi scartati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto passa dalle sue condizioni fisiche, il punto è sempre quello. Perchè sulle qualità, penso ci siano pochi dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Aggettivi che leggo da anni per molti, vediamo se anche questo si aggiungerà alla lista dei geni aspettati e poi scartati.

* miseria abbiamo preso Openda, David, Zhegrova, J.Mario..

Per farci cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte penso se il Forum ci fosse stato a fine anni 90/inizi 2000...avremmo letto titoli del tipo "la partita di Zidane in Nazionale....la partita di Davids in Nazionale....la partita di Nedved in Nazionale...."....ora abbiamo lo Zhegrova di turno....speriamo che anche per lui ci siano i primi tempi di ambientamento come ci furono appunto per Zizou e Pavel, per poi esplodere con la nostra maglia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Speriamo bene.

Io qualche miracolo invece me l'aspetto dai 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

A volte penso se il Forum ci fosse stato a fine anni 90/inizi 2000...avremmo letto titoli del tipo "la partita di Zidane in Nazionale....la partita di Davids in Nazionale....la partita di Nedved in Nazionale...."....ora abbiamo lo Zhegrova di turno....speriamo che anche per lui ci siano i primi tempi di ambientamento come ci furono appunto per Zizou e Pavel, per poi esplodere con la nostra maglia....

I credo che leggiamo di questo giocatore come di altri perchè stiamo alla frutta e abbiamo bisogno di credere nei miracoli. Mentre prima avevamo campioni e non avevamo bisogno di inventarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, krom ha scritto:

Magari per giugno avrà i 45 minuti nelle gambe. Grande acquisto.

Fosse sano non sarebbe in serie A, così come Modric se non avesse 40 anni, possiamo solo prendere in saldo giocatori forti a rischio infortuni o giovanissime scommesse da rivendere o campioni a fine carriera. Se sta bene dopo Yildiz è il calciatore tecnicamente più forte che abbiamo, nel suo ruolo il più forte del campionato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Fosse sano non sarebbe in serie A, così come Modric se non avesse 40 anni, possiamo solo prendere in saldo giocatori forti a rischio infortuni o giovanissime scommesse da rivendere o campioni a fine carriera. Se sta bene dopo Yildiz è il calciatore tecnicamente più forte che abbiamo, nel suo ruolo il più forte del campionato 

Post crudo ma reale, siamo diventati il cimitero degli elefanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti