Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Fiorentina-Juventus domani ore 18: Openda favorito su Vlahovic, tra i viola torna Kean"

Post in rilievo

FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Sohm, Nicolussi Caviglia, Mandragora, Fortini; Gudmundsson; Kean. Allenatore: Paolo Vanoli.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Openda. Allenatore: Luciano Spalletti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione del tutto ipotetica, ancora non ci sono spifferi e mancano diversi allenamenti.

Non starei troppo a commentare, pero’ mi aspetto da Spallettone qualcosa di diverso sinceramente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo se sarà questa la formazione, non capisco perché verrebbe rimandato il cambio di modulo. Davanti è normale che giochi openda, speriamo bene, magari segna è così tanto che non fa gol che uno lo deve fare prima o poi, è la legge dei grandi numeri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Quindi niente 4-3-3?

vi siete fissati con questo 4-3-3...non abbiamo mica micio-micio bau-bau in panchina, eh?!

Forse ai più è sfuggito ma, sia a Roma che a Udine giocava con la difesa a 3...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione sarà diversa. Se Dusan parte dalla panchina giocherà David. Anche la indicata presenza di Gatti non è scontata per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Speriamo che Openda ci faccia vedere qualcosa di interessante.

Non credo giocheremo senza punta centrale. Se Dusan non parte titolare toccherà a David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Quindi niente 4-3-3?

È un 4-3-3 ma i numeri non bastano. 

Kalulu Gatti Koopmeiners Cambiaso 

Locatelli 

McKennie Thuram 

Conceicao Openda Yildiz 

Squadra con zero presenza in area, senza un palleggiatore, che si affiderà alle incursioni di McKennie e alle individualità degli esterni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic non sta bene meglio non rischiarlo, non vorrei che il suo problema peggiorasse(e poi per lui è una trasferta particolare, verrà subissato di insulti, non vorrei che si facesse prendere dal nervosismo), nonostante tutto io ho fiducia in Openda, con Spalletti potrebbe fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Speriamo che Openda ci faccia vedere qualcosa di interessante.

Io lo sto criticando per questo suo inizio non prorio positivo , ma sarei felicissimo di cambiare idea su di lui come ho fatto per Kalulu .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le due settimane di "svago" sono già finite e da domani si torna ad imprecare... bah 

Sei psicologicamente pronto @ArturoFC93? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti