Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

Squadra senz'anima e dali gli errori tecnici, il poco carattere, le scelte senza senzo dell'allenatore e via dicendo.

L'anima te la da la società, noi abbiamo rappresentanti al soldo di un ereditario miracolato.

Il resto purtroppo è tutta una conseguenza...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Galia ha scritto:

Spalletti non ha colpe, questi non sanno neanche stoppare un pallone!

Sei anche troppo gentile...questi non stanno neanche in piedi...scivolano sempre 

E non è per via del campo sintetico e/o ghiacciato 

Non è la prima volta che i nostri sempre col chiulo a terra stanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Dove non e' riuscito Chine', e' riuscito Elkann col dinamico duo Giuntoli/Comolli.

Si vero gli acquisti li fa Elkann hahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elledani ha scritto:

Io ho spento al minuto 38, non so onestamente voi come facciate a sopportare questo porcaio. Davvero vi ammiro.

C'ero anche in serie B, ma questa squadra almeno da parte mia non merita più nulla

La juve della serie b era piu forte di questa.. piena di leader.. qui solo ragazzini viziati che andrebbero presi a calci nel *

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Per lo stesso motivo a cui la Ferrari è toccato Vasseur

Purtroppo un * ha avuto la fortuna di essere erede dell'impero Agnelli pur avendo un altro * come padre.  E ovviamente è un enorme incapace che trasforma in * tutto quello che tocca,  scegliendo dirigenti altamente incapaci. Purtroppo noi tifosi juventini non abbiamo la stessa rabbia di altre tifoserie perché altrimenti Elkann non dormirebbe sonni tranquilli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

"fuori i cojoni" cantano i 400 coraggiosi 

Il problema è che ne possiamo cambiare solo 5...avoja a tirarli fuori tutti 

Ma questi non hanno *, è questo il problema!

Quando gli gridi "tirate fuori i *" ti guardano fisso in faccia senza manco capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Raramente ho visto Spalletti così imbufalito, vorrei un microfono negli spogliatoi adesso. Mi aspetto almeno 2/3 cambi all’intervallo. Conceicao l’unico che sta giocando. 

Meglio che spalletti pensi alle sue stesse *, è un altro elemento di seconda fascia che in un mondo normale avrebbe visto la Juve 2 volte all'anno da avversario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua c'è da sperare che Margherita stravinca la causa contro il figlio e lo levi dalle palle in tutti i sensi. Perché con questo stavolta staremo così per 20 anni. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è certo colpa dei giocatori ne dell' allenatore

chi si ostina a parlare dei soldi che ci mette il crumiro si merita questo scempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Tecnicamente abbiamo costruito una squadra imbarazzante negli ultimi due anni....

Una roba indecente 

Vedo giocatori sbagliare passaggi elementari, un centrocampo che tecnicamente non riesce a fare 3 passaggi di fila e viene sovrastato da un po' di pressing di questi scarponi norvegesi. 

Livello davvero imbarazzante, siamo al livello della stagione do Del Neri dove in Europa League ci elimino' il lFulham. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Tudor >>>>> Spalletti e ho detto tutto .😅

Di sicuro uno che mette sta formazione ha dei problemi...però mi piacerebbe che un giorno arrivasse un allenatore con le palle di uscirsene dicendo "mi dimetto perchè la juve è una società con una dirigenza di incapaci e giocatori mediocri e non voglio rovinarmi la carriera per 4 spicci in più"...non succederà mai x ovvi motivi, ma se lo meriterebbero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica spiegazione che mi do alla formazione iniziale è che vogliamo uscire dalla champions per puntare al 4o posto

Adzic è probabilmente sedato 

Openda cos'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie è Adzic letteralmente da prendere a calci in *. Giocatori senza dignità ma con uno stipendio immeritato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

I titolari della Juventus attuale sono più scarsi di qualsiasi panchinaro della Juventus della storia ,

Storari e meglio di di Gregorio 

Birindelli pii forte di kalulu 

Molinaro meglio di cambiaso 

Melberg meglio di Kelly 

Montero meglio di gatti 

Tacchinardi Locatelli manco a dirlo

Pereira meglio di mckennie 

Giaccherini meglio di miretti 

Quagliarella meglio di yildiz 

Di vaio meglio di Concecaio 

Padovano meglio di vlaovic.

I nostri gregari (non tutti lo sono)sono più forti degli attuali titolari

Quotone

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il senso di far giocare mckennie laterale quando hai zengrova kostic e Joao Mario? per non parlare di.miretti sottopunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.