Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Con Miretti lampi di Dna Juve, il centrocampista cresciuto nelle giovanili tra i più positivi in Champions"

Post in rilievo

14 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Anche rincon è meglio di Locatelli figuriamoci Miretti e lo dico da non amante di Fabio

Ti deve essere sfuggito il gol del 2-3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

A me sembra lo stesso brocco di prima del prestito.

Tra l'altro se l'unica squadra disposta a prenderlo  è stata un genoa da retrocessione un motivo ci sarà eh..

concordo. Ma a leggere qui dentro sembrerebbe che abbiamo in squadra il nuovo Busquets. Purtroppo è lento, macchinoso, troppo irruento ed è solito portar troppo la palla.

Personalmente, intravedevo maggiori qualità in Fagioli che avrei cercato di fare il possibile per recuperarlo mentalmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

A me sembra lo stesso brocco di prima del prestito.

Tra l'altro se l'unica squadra disposta a prenderlo  è stata un genoa da retrocessione un motivo ci sarà eh..

In realtà lo voleva il Napoli di Conte, non proprio uno che non sappia capire la qualità dei centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Ma a leggere qui dentro sembrerebbe che abbiamo in squadra il nuovo Busquets. Purtroppo è lento, macchinoso, troppo irruento ed è solito portar troppo la palla.

Personalmente, intravedevo maggiori qualità in Fagioli che avrei cercato di fare il possibile per recuperarlo mentalmente. 

Si esatto qui si fa davvero troppo presto a dimenticare le cose. Miretti era uno dei più fischiati nelle stagioni precedenti. E ora ..alla prima da titolare ...giocata sicuramente al 200 percento ..sembra diventato chissà chi.

Fagli fare altre 3 partite e vedi gli smadonnamenti.

Locatelli ha problemi di sviluppo

Thuram ha problemi di poca aggressività e poca partecipazione al pressing 

Koop non ne parliamo.

Mckenny unico sufficiente in entrambe le fasi di costruzione e in copertura.

Miretti ha problemi in tutto...non sa fare contrasti non sa tenere palla e non sa costruire...quello che inganna è il fisico e la corsa...che lo fa sembrare decente.

Naturale che di fronte a un thuram che in fase difensiva passeggia e guarda gli avversari sfilare ...sembra dia più solidità al nostro centrocampo. 

Anche io preferisco un miretti che almeno cerca di dare fastidio agli avversari piuttosto che vedere titolare thuram che in fase difensiva è come giocassimo uno in meno.

O.s. davvero imbarazzanti le prestazioni ultime di thuram ...adesso anche in proposizione.

In fase difensiva invece è sempre stato scarsissimo/inesistente...anche quando in piena forma.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adon ha scritto:

In realtà lo voleva il Napoli di Conte, non proprio uno che non sappia capire la qualità dei centrocampisti 

beh, se non ricordo male, voleva a tutti i costi anche Iturbe... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre lo stesso mediocre Miretti, narcolettico, sbaglia in modo irritante 9 giocate su 10.

Articolo delirante.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Promesso sposo del Napoli che solo grazie ad un infortunio e al tira e molla coi pulcinella che lo volevano quasi gratis è rimasto alla Juventus.

Il primo nodo da sciogliere è la competenza di chi dirige il mercato

Davvero, sarebbe stata l'ennesima "perla" di questa proprietà che a quanto pare vuole a tutti i costi rinverdire i fasti della grande epopea morattiana (Carlos al Real, Guli e Coco per Seedorf e Pirlo, Cannavaro per Carini ecc ecc).

Questo ragazzo ha tutto per diventare un grandissimo, deve giustamente lavorare ancora molto sul fisico e su diversi altri aspetti tattici ma a mio parere è destinato a un futuro da grande campione. 

Lo so che sorriderete, ma in alcune movenze mi ricorda tanto Pavel @@     

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto per mesi pascolare Koop e Thuram, questo Miretti sembra un mix tra Pirlo e Tardelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo appena una partita ci andrei piano prima di considerare Miretti salvatore della patria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto, e ho ricevuto tanti messaggi sorridenti, al momento e il piu completo centrocampista che abbiamo perche ha visione (che Locatelli non ha), ha voglia (che McKennie non ha), ha senso della posizione (che Thuram non ha) e ha la personalita per giocare in mezzo al campo (che Koopmeiners non ha). Per me giochiamo meglio con lui e sono contento che sembra che ha piu spazio da adesso in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo è stato inguardabile e peggio di lui ha fatto solo Adzic.

Era sempe posizionato male con il corpo e sbagliava passaggi semplici, proprio come era  prima del prestito.

Nel secondo tempo l' ho visto molto meglio, forse anche perchè giocando a tre centrocampisti era più libero di movimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per crescere deve giocare di piu, punto.

E visto che di certo non abbiamo un centrocampo stellare, qualche minuto in piu puo anche farlo secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Fermo restando che il centrocampo non è all’altezza del nome di questa squadra… Credo sia potenzialmente il nostro miglior centrocampista. Sono sicuro che Spalletti lo farà crescere e che ci darà soddisfazioni. Peccato per il gol annullato al termine di un’azione fantastica. Forza Fabio! 

Se poi in futuro ci prendessero Tonali… 😅

Allo stato attuale non credo che esista un solo giocatore in grado di farci fare il salto di qualita'. Hai bisogno di 3 elementi che performano costantemente ad alto livello. Entrambi Miretti e Thuram sono ad oggi una speranza... l'italiano ha giocato troppo poco. Ingiudicabile, ma indubbiamente ha fatto vedere lampi di qualita' anche quando entro' l'altra volta, il che e' positivo. 
Thuram deve essere piu' costante... 

Locatelli va sostituito naturalmente, può andar bene nelle rotazioni e soprattutto i terzini devono fare un lavoro superiore, secondo me uno dei piu' grandi limiti che abbiamo e' in difesa, molto scarsa, e l'attacco deve crescere di molto.

Finirei di puntarla su Vlahovic, e punterei tutto su Openda a David perche' tanto Vlahovic ha bui troppo importanti, e David ha dimostrato in passato di avere tanti gol nelle corde, e un attaccante che ha fatto costantemente 20-25 gol a stagione nelle ultime 5 non puo' essersi trasformato in brocco. Non esiste. 

Ma attenzione alla difesa, spesso sottovalutata, ma Kelly deboluccio, per quanto non giochi male, alla fine in aerea i giocatori avversari sono sempre liberi, quindi qualche responsabilita' la ha. Kalulu non so, ma ripeto anche li, se gli avversari sono sempre liberi di tirare qualcuno la responsabilita' la ha.

Koopmeiers onestamente non so, non sta facendo pena, ma da qua a dire che sta dimostrando di essere un giocatore da 60 milioni e' un altro discorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Allo stato attuale non credo che esista un solo giocatore in grado di farci fare il salto di qualita'. Hai bisogno di 3 elementi che performano costantemente ad alto livello. Entrambi Miretti e Thuram sono ad oggi una speranza... l'italiano ha giocato troppo poco. Ingiudicabile, ma indubbiamente ha fatto vedere lampi di qualita' anche quando entro' l'altra volta, il che e' positivo. 
Thuram deve essere piu' costante... 

Locatelli va sostituito naturalmente, può andar bene nelle rotazioni e soprattutto i terzini devono fare un lavoro superiore, secondo me uno dei piu' grandi limiti che abbiamo e' in difesa, molto scarsa, e l'attacco deve crescere di molto.

Finirei di puntarla su Vlahovic, e punterei tutto su Openda a David perche' tanto Vlahovic ha bui troppo importanti, e David ha dimostrato in passato di avere tanti gol nelle corde, e un attaccante che ha fatto costantemente 20-25 gol a stagione nelle ultime 5 non puo' essersi trasformato in brocco. Non esiste. 

Ma attenzione alla difesa, spesso sottovalutata, ma Kelly deboluccio, per quanto non giochi male, alla fine in aerea i giocatori avversari sono sempre liberi, quindi qualche responsabilita' la ha. Kalulu non so, ma ripeto anche li, se gli avversari sono sempre liberi di tirare qualcuno la responsabilita' la ha.

Koopmeiers onestamente non so, non sta facendo pena, ma da qua a dire che sta dimostrando di essere un giocatore da 60 milioni e' un altro discorso. 

Sono d'accordo con quanto dici, ma anche se non lo fossi stato, ti ringrazio per come hai esposto il tuo pensiero. In modo educato, costruttivo, con toni socievoli e per nulla superbi o peggio ancora arroganti e derisori. 

Grazie, mi hai migliorato la giornata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezza partita da 6 e vai co sti articoli 🤐

Poi chiaramente uno spera diventi un giocatore importante, ma sti articoli fanno ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, LiamBrady10 said:

Zenza Idube non zi va il guadro dre dre.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Come detto, e ho ricevuto tanti messaggi sorridenti, al momento e il piu completo centrocampista che abbiamo perche ha visione (che Locatelli non ha), ha voglia (che McKennie non ha), ha senso della posizione (che Thuram non ha) e ha la personalita per giocare in mezzo al campo (che Koopmeiners non ha). Per me giochiamo meglio con lui e sono contento che sembra che ha piu spazio da adesso in poi.

Per me non ha gamba e fisico x essere box to box, non ha lancio lungo per essere regista, non ha dribbling per essere trequartista, non ha senso del goal e non ha tiro da fuori. Buono per bassa serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

io ricordo invece tanti altri giocatori che con lui sono letteralmente resuscitati. Tutto si può dire ma non che non sappia tirar il meglio dai propri giocatori, soprattutto a centrocampo. Se poi ti fa stare bene con te stesso pensare a iturbe, non oso immaginare cosa pensi dei bidoni presi negli ultimi 6 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

È sempre lo stesso mediocre Miretti, narcolettico, sbaglia in modo irritante 9 giocate su 10.

Articolo delirante.

Già ora a 22 anni è il nostro miglior centrocampista. Poi non ha un nome esotico e quindi non solletica i vostri sogni di gloria. Ma la realtà è quella.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Articolo delirante.

Infatti mi chiedo come fanno con una mezza partita fatta contro la scafatese a diventare ottimi giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sempre piaciuto.

Molto di piu’ di Fagioli per il quale tutti sbavavano qui dentro.

Sono contento sia tornato secondo me anche maturato dopo l’esperienza al Genoa

Ricordiamo che ha solo 22 anni.

pero’ andrebbe provato al posto di Locatelli non nei tre davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è forte

Ha una presenza in mezzo al campo che non ha nessuno dei nostri centrocampisti 

Non fa passaggini va sempre in avanti ha piedi buoni tira segna.

Nel gol annullato lui ha iniziato l'azione e lui l aveva conclusa

Deve essere titolare sempre 

Se sbaglia è perché ci prova è stato fuori molto e non ha ancora il ritmo partita 

Migliorerà molto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti