Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Che pagliacciata di arbitri e campionato .asd 

Passare da “vincere e vinceremo”……”heeeeeeeee”

a:

“l’ha presa di braccio ma prima c’era un fallo del giocatore della Lazio che ha tirato la maglia al giocatore del Milan “……..”heeeeee”

in un attimo….

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Io sapevo che tiro diretto in porta è sempre rigore se il difensore la tocca di mano... o almeno a noi li hanno sempre fischiati contro.... mah

No, è  il contrario. In fase di attacco il gol viene sempre annullato anche se il tocco di mano è involontario, in fase di difesa invece si valuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Dopo una guerriglia di 10' .ghgh

Se l'è fatta addosso... "non me la sono sentita" (cit.)

Con l'on field review possono decidere QUELLO CHE VOGLIONO... se sceglievano rigore era "fallo di mano".. se sceglievano no-rigore era "fallo in attacco"...

Possono fare ciò che vogliono

E lo si vede ogni domenica.

Una decisione la devono prendere certo, ma pure senza var. Non ho capito, ti stai lamentando qualsiasi decisione avrebbero preso, esattamente cosa vuoi che decidano? 

L'arbitro ha sempre potuto decidere quello che vuole, è il suo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

Meglio così che farei i sottoni pigliain**** come subiamo noi da anni. Il rigore poi non c'era mai e poi mai, anche se non ho capito il fallo(?)

Ma meglio così che cosa? É da nausea quello che abbiamo visto, impedire fisicamente ad un arbitro di andare al monitor penso sia una roba da terza categoria brasiliana. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli di Sky l’arbitro è un “genio” … a questo siamo arrivati , immaginate lo stesso episodio in Juve - Lazio se avrebbero detto lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Infatti è questo il problema! Ma cosa c'entra fallo in attacco?! Dici che non era rigore ma mantieni l'angolo..ma dove lo vede il fallo??

Il fallo di Marusic era solo un pretesto per non dare rigore 

Se Romagnoli avesse segnato (e mi sembra che il suo tiro fosse nello specchio) lo avrebbe annullato per fallo di Marusic secondo te?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ti ripeto se fischiano cosi un rigore contro di noi vado a prendere l'arbitro da casa

Per Verona a casa non è andato nessuno

Stasera il Milan non doveva perdere punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Pavlovic si stava strattonando con un laziale e il tiro lo prende sul gomito. Non mi sembrava rigore sinceramente. Poi se il Milan avesse pareggiato avrei goduto.

Fai bene a specificare se no ti iniziano a scassare il * sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Se Romagnoli avesse segnato (e mi sembra che il suo tiro fosse bello specchio) lo avrebbe annullato per fallo di Marusic secondo te?

No

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma chi parla di rigore farlocco che problemi ha? É un rigore clamoroso. Quello di romagnoli è gol. Questo la para con il gomito largo e parlate di rigore farlocco? É clamoroso 

Va bhe è un tocco col gomito ma ad una distanza di 20 centimetri su una palla veloce, con un movimento naturale, si stava girando.

Per me era un rigore da non dare e non andava richiamato al Var.

Poi il fallo è abbastanza ridicolo, una tirata di maglia ininfluente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Ma ci vuole una faccia di bronzo esagerata per affermare che il giocatore della Lazio abbia fatto fallo. Al massimo si strattonavano a vicenda. Pavlovic è incollato al laziale, che a sua volta si tiene alla maglia del difensore. Dov'è il fallo?

Per me non è rigore. MA NON TIFO NE MILAN NE ALLEGRI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma non hai capito che sta pieno di milanisti interisti e napoletani 

Sto forum va derattizzato 

Però ha ragione,non tanto perché è una bella cosa da vedere è che in un calcio marcio come il nostro devi fare certe buffonate ( come le fanno soprattutto gli interisti ) per farti dare ragione,i bravi ragazzi la prendono sempre nel *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Va bhe è un tocco col gomito ma ad una distanza di 20 centimetri su una palla veloce, con un movimento naturale, si stava girando.

Per me era un rigore da non dare e non andava richiamato al Var.

Poi il fallo è abbastanza ridicolo, una tirata di maglia ininfluente.

Il fatto è che di rigori così ne han dati una marea. Sono d’accordo che non ci sia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Vacci pure… con le regole attuali è rigore senza ombra di dubbio

Il problema è che ste regole non si sanno. L'unica conosciuta è quella di assegnare tutto contro la squadra a strisce bianconere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da dire, a mani basse il miglior allenatore che ci sia in Italia. Ha preso una squadra disastrata arrivata ottava l'anno precedente, mezza rivoluzionata e persino indebolita, e guardate come la sta guidando. Ce n'è solo uno che può stargli vicino come capacità di allenare ma a differenza di quello, è anche un aziendalista, nel senso più nobile del termine. Se una squadra non è attrezzata per vincere non mette su il muso, non se ne va per qualche giorno in vacanza a sbollire la rabbia e non lancia frecciate un giorno sì e l'altro pure alla dirigenza che non gli ha comprato tizio e caio, bensì si rimbocca le maniche e cerca di tirare fuori il meglio dal materiale umano che ha a disposizione.

Il dirigente che l'ha cacciato, tra l'altro in modo ignobile, dovrebbe sputarsi in faccia da solo (specie considerando i disastri immani che ha fatto in seguito), mentre ai tifosi (ma solo a quelli senza paraocchi e magari anche in grado di ammettere i propri errori di giudizio) non resta che mangiarsi le mani. Oppure continuate pure a parlare di fortuna, se vi fa sentire meglio.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Passare da “vincere e vinceremo”……”heeeeeeeee”

a:

“l’ha presa di braccio ma prima c’era un fallo del giocatore della Lazio che ha tirato la maglia al giocatore del Milan “……..”heeeeee”

in un attimo….

Questo è un rigore che solo alle due squadre di quella città possono revocare .asd 

Se poi c'eravamo noi, dopo la revisione ne facevano battere direttamente due alla Lazio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Se Romagnoli avesse segnato (e mi sembra che il suo tiro fosse nello specchio) lo avrebbe annullato per fallo di Marusic secondo te?

no dai era un passaggio a Maignan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

la quintessenza del corto muso di Max 

Starter pack Milan + Allegri 

Mezzo catenaccio e golletto

Cappotto e cervello buttato

Pressione all arbitro 

Rigorino (tolto)

La fusione perfetta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Per Verona a casa non è andato nessuno

Stasera il Milan non doveva perdere punti

Ma io speravo vincesse la lazio! Ho espresso un parere, secondo me non è rigore. 

Ma non si può dire che tifo milan, ci tifo contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti