Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, krom ha scritto:

Quanto mi mancano gli 1-0 dove non si subivano tiri in porta: ora anche in casa col Cagliari qualcosa si rischia sempre.

Ma sto Zhegrova che acquistone è stato? In quanto a fiuto per i talenti non ce lo mena nessuno!

a quanto mi dicono, il problema è  che, per ragioni di bilancio, abbiamo acquistato la versione free dell'algoritmo che chiaramente è  poco performante.

Con la cessione di Yldiz, parte degli introiti verranno reinvestiti sulla versione a pagamento...i nostri, a quel punto, si spettano che arriveranno tonnellate di campioni...Comolli lo da per certo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il momento che si contesterà Elkan e le sue scelte cervellotiche sarà sempre troppo tardi…. Mi chiedo se sia masochista e gli piaccia buttare soldi….. a sto punto paghi dirigenti capaci e faccia fare a loro… invece di scegliere scappato di casa algoritmici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, krom ha scritto:

Finalmente un portiere che para! Ci voleva Spalletti per panchinare digregorio

secondo me, oltre ad esser più bravo, Perin da maggior sicurezza a tutta la squadra.

Partita di ieri? Buoni i 3 punti per il resto, meglio calare un velo pietoso e ringraziare San Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Mi sa di sì visto che oggi ne abbiamo preso uno 😅

Mettila sullo scherzo... evidentemente ti va bene così.

A me, francamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Oggi quello da prendere a sprangate sui denti è Openda altro che David 

È entrato con 0 voglia...lui che è veloce non ha mai attaccato gli spazi che erano in abbondanza 

Poi la perla del passaggio sbagliato..a vai verso la bandierina dio santo!!! 

* l' unica roba buona che ha è la velocità, spazio aperto e buttati la palla in avanti alla Forrest Gump e guadagni metri e secondi 

Oggi odioso proprio...forse si aspettava di essere titolare o di giocare di più ma non è certo così che scali le gerarchie 

Diciamola tutta, si poteva fare a meno di Openda. Almeno David qualcosina fa ed è costato zero.

Ma c'è bisogno d'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vlahovic stava giocando con un affaticamento, perché le sue riserve valgono quanto il due di picche….

David fa pena da “sano” (a parte quella panza che si ritrova).

Non è colpa di Vlahovic se David non segna manco con le mani, o se fa assist per gli avversari.

L’unico giocatore di colore atleticamente imbarazzante l’abbiamo preso noi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Mettila sullo scherzo... evidentemente ti va bene così.

A me, francamente no.

Non abbiamo una difesa come ai bei tempi e per giunta manca il migliore.  Ma i gol li prendevamo anche con Bremer.   I problemi, sia in avanti che indietro,  dipendono dal centrocampo inadeguato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, oltre ad esser più bravo, Perin da maggior sicurezza a tutta la squadra.

Partita di ieri? Buoni i 3 punti per il resto, meglio calare un velo pietoso e ringraziare San Yildiz

Peró, in realtá, i gol di Kenan sono anche il frutto di azioni in sé molto belle. La differenza è che il nostro campione finalizza anche il difficile, mentre altri tribunizzano o mozzarellizzano 😁 anche le palle-goal piú invitanti, che fra Bodo e Cagliari sono state un'infinitá...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Diciamola tutta, si poteva fare a meno di Openda. Almeno David qualcosina fa ed è costato zero.

Ma c'è bisogno d'altro.

Ma non era a detta di molti un fenomeno Openda? Ora senza Vlahovic( anche lui poca cosa) vedremo tra Openda e David la valanga di gol che faremo.

1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Lasciando stare David, che sembra bloccato psicologicamente, ma Openda che razza di giocatore insulso è?

Ne leggo molti in questi anni di questi blocchi psicologici o sbaglio. La coperta di Linus mi viene in mente, l'ultimo fu il fenomeno con fidanzata al seguito ad essere bloccato nella psiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

La coperta di Linus mi viene in mente, l'ultimo fu il fenomeno con fidanzata al seguito ad essere bloccato nella psiche.

ocio (!) non esser così duro, c'è ancora qualche nostalgico in giro.... haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Daghino ha scritto:

Il momento che si contesterà Elkan e le sue scelte cervellotiche sarà sempre troppo tardi…. Mi chiedo se sia masochista e gli piaccia buttare soldi….. a sto punto paghi dirigenti capaci e faccia fare a loro… invece di scegliere scappato di casa algoritmici

È che è proprio negato, non è capace. Dovrebbe chiedere scusa al cugino e rimetterlo dove la storia insegna che un Agnelli deve stare. Ma qui subentra il secondo problema: l'odio irrefrenabile che nutre verso i componenti della famiglia che gli impedisce di compiere azioni ragionevoli. Lui per la Juve non nutre alcun sentimento, deve solo evitare che altri aumentino visibilità grazie a quello che ritiene appartenere alla sua collezione. E se può svenderla tramite biechi accordi di palazzo (come fatto nel 2006 e nel 2023) pur di colpire i suoi nemici, non ci pensa due volte. 

Poi, tira fuori due spiccioli (perché per Exor sono due spiccioli) per far credere all'ingenuo popolino juventino che lui è il buono e gli altri i cattivi, e il gioco è fatto. 

E i risultati sono sotto gli occhi di tutti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ocio (!) non esser così duro, c'è ancora qualche nostalgico in giro.... haha

Nostalgia canaglia cantavano a suo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Lasciando stare David, che sembra bloccato psicologicamente, ma Openda che razza di giocatore insulso è?

Io sapevo che era veloce palla al piede: ieri lanciato in contropiede si è trovato contro Luperto in campo aperto e, invece di superarlo e andare in porta, si è fermato! Veramente inspiegabile. In Germania era un altro giocatore, non so cosa gli è successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ora abbiamo Napoli, Bologna, Roma.

Qui si decide il nostro campionato.

Forse l'infortunio di Vlahovic capita a fagiolo poiché Spalletti non sarà "obbligato" a metterlo titolare.

Openda e David fanno peggio? Vediamo...di certo se mettesse due punte sarebbe meglio.

a me ieri i tre davanti sono piaciuti.

Chico deve migliorare la mira e la forza nel tiro.

Pure David non male per le sponde e protezione del pallone.

A volte un po' farraginoso.

La partita poteva e doveva finire 4-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Io sapevo che era veloce palla al piede: ieri lanciato in contropiede si è trovato contro Luperto in campo aperto e, invece di superarlo e andare in porta, si è fermato! Veramente inspiegabile. In Germania era un altro giocatore, non so cosa gli è successo. 

Guarda, se mi dici che in Germania era un altro giocatore mi dai un barlume di speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non metterei troppo addosso la croce su openda e David.

Si vede che sono fuori dal coro...due pesci fuori d'acqua .. che non si sono ambientati per nulla.

Abbiamo dato anni e anni a Bernardeschi ...non capisco perché bocciarli come brocchi inauditi solo dopo appena 3 mesi e tra l'altro neanche giocando chissà quanti minuti.

Per me va dato almeno un anno di tempo per capire che pesci sono .. purché naturalmente giochino 

Perché se stanno sempre in panchina è veramente impossibile amalgamarsi con la squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa litania che il giocatore x a casa sua era Attila e da noi diventa Paperino quanto durerà? Perchè ormai si legge dai tempi di Arthur, che per inciso ha giocato 12 partite con 0 gol e  0 assist in Brasile, ma da noi godette di un gran seguito...tanto per citarne uno ma potrei citarne una decina.

5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Abbiamo dato anni e anni a Bernardeschi

Magari perchè sbagliammo solo con Bernardeschi a capire quanto era scarso impiegando troppo tempo? In questi ultimi anni su quanti ci siamo sbagliati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Onestamente non metterei troppo addosso la croce su openda e David.

Si vede che sono fuori dal coro...due pesci fuori d'acqua .. che non si sono ambientati per nulla.

Abbiamo dato anni e anni a Bernardeschi ...non capisco perché bocciarli come brocchi inauditi solo dopo appena 3 mesi e tra l'altro neanche giocando chissà quanti minuti.

Per me va dato almeno un anno di tempo per capire che pesci sono .. purché naturalmente giochino 

Perché se stanno sempre in panchina è veramente impossibile amalgamarsi con la squadra.

Per me ieri David non ha fatto così male,condivido il tuo pensiero aspettiamo a giudicarli pacchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi cambiaso che dentro al campo fa tutto tranne l'esterno, lo fa su indicazioni dei vari mister oppure lo fa perché é convinto di essere un campione e dentro al campo fa quello che vuole?! Ieri ad un certo punto è andato prima dalla parte di mckennie, dopo si è messo al centro per tutta l'azione tant'è che non avevamo nessuno per poter sviluppare l'azione a sx, poi persa palla è stato yildiz a dover tornare a chiudere sulla nostra metà campo a sx perché lui continuava a pascolare nel mezzo del campo. Faccio veramente fatica a comprendere il suo modo di giocare e non credo che siano queste le indicazioni che gli dà spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nedved68 ha scritto:

anche se abbiamo giocato spesso in attacco avevamo davanti una squadretta... non facciamo ormai da mesi goleade, neppure alle squadrette

Qualcuno bravino c'è ma siamo una squadra che potrebbe arrivare benissimo decima, purtroppo. Campioni veri? Zero! 

Hai ragione, un paio di giocatori buoni ci sono che potrebbero crescere se a fianco  ci fossero dei campioni che ahimè a parte Yldiz non ne vedo…. sarà dura arrivare quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dany-aq ha scritto:

È che è proprio negato, non è capace. Dovrebbe chiedere scusa al cugino e rimetterlo dove la storia insegna che un Agnelli deve stare. Ma qui subentra il secondo problema: l'odio irrefrenabile che nutre verso i componenti della famiglia che gli impedisce di compiere azioni ragionevoli. Lui per la Juve non nutre alcun sentimento, deve solo evitare che altri aumentino visibilità grazie a quello che ritiene appartenere alla sua collezione. E se può svenderla tramite biechi accordi di palazzo (come fatto nel 2006 e nel 2023) pur di colpire i suoi nemici, non ci pensa due volte. 

Poi, tira fuori due spiccioli (perché per Exor sono due spiccioli) per far credere all'ingenuo popolino juventino che lui è il buono e gli altri i cattivi, e il gioco è fatto. 

E i risultati sono sotto gli occhi di tutti. 

Lo dico dal 2006 lui e’ il nostro male il problema che si attaccano dirigenti allenatori e giocatori quando il vero incapace (o in malafede) e’ lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, headstones ha scritto:

un paio di giocatori buoni

Hai ragione ma riferita alla Juve la tua giusta osservazione è terrificante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti