Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lesione di alto grado per Vlahovic: saranno necessari altri controlli per definire le modalità terapeutiche

Post in rilievo

Adesso, Karma Cop ha scritto:

E' free agent a giugno. qualche squadra la troverà.

Si dovrà accontentare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Posso bestemmiare? Dusan con tutti i suoi limiti, ingaggio esagerato ecc, era comunque il migliore attaccante che avevamo e la sua assenza è un brutto colpo 

A sto punto speriamo che david si svegli 

Pensa tu come stiamo messi, da quanto non segnava Vlahovic? Dalla partita contro il Borussia mi sembra. Qui ci serve ben altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Fossi in lui accetterei l'adeguamento del contratto che gli propone la Juve.

Non mi risulta gli sia stato proposto alcun adeguamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non mi risulta gli sia stato proposto alcun adeguamento.

Non gli è stato proposto un contratto a otto milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è finito l'anno per dusan.. Non pensavo di doverlo rimpiangere.. Peccato aveva iniziato meglio di tutti gli altri anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli, torna in tempo per la finale di Champion's.

Rimango comunque sempre un po’ basito nel vedere quanto siano fragili certi giocatori.

Ok, a quei livelli i muscoli lavorano come motori da Formula 1, niente da dire.

Però io ricordo partite (mie e dei miei amici) su campi dove l’erba era più un miraggio che una realtà, e quando tiravamo in porta rischiavamo di sradicare mezzo orto: patate, cicorie e magari pure qualche radice secolare.

Eppure, settimana dopo settimana, eravamo sempre lì… a fare i calciatori. O forse i contadini, dipende dai punti di vista!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Quindi serio come si pensava...ma che problema c'è,abbiamo David e Openda. 

A fonderli forse viene fuori un bell'attaccante: Opendavid.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fi.ga ragazzi che lagne!

Abbiamo giocato 4 anni con Vlahovic e siamo sempre arrivati a 70 punti, siamo sempre arrivati a Dicembre senza particolari ambizioni di vittoria, siamo arrivati alla fine "festeggiando" il 4° posto.

Ovviamente peccato che possa saltare 3 o 4 mesi (o quelli che saranno) ma alla fine il risultato non cambia, facevamo pena con Vlahovic e probabilmente continueremo a farlo con David/Openda, il resto sono inutili scusanti per non voler vedere la realtà dei fatti ("Oh come faremo ora a giocare con David/Openda al suo posto").

Alla Juve i giocatori determinanti sono altri ed uno (Bremer) purtroppo ci sta mancando da troppo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa può essere una grande occasione per andare OLTRE. Solo pochi giorni fa a Firenze ha sbagliato l'ennesimo goal a tu per tu con il portiere che poteva evitarci di lasciare 3 punti (nonostante la prestazione scialba). Spero l'assenza non sia usata da nessuno in squadra come scusa, tipo "ah, manca Vlahovic". Non cambia niente, dobbiamo migliorare in mille altri settori. In serie A aveva 3 goal e suo ultimo su azione è stato segnato ad agosto, e per il resto non mi pare faccia assist o sia un giocatore che faccia girare meglio l'attacco. MI auguro solo che al suo ritorno non faccia il classico mesetto che poi ti fa strappare i contratti multimilionari. Andare OLTRE. Ora fiducia a David e poi ad Openda. Se falliranno, la società si prenderà la responsabilità delle scelte fatte in mercato. Comolli è salito di ruolo, ma attualmente deve ancora rendere conto del suo operato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non aveva senso schierarlo contro il Cagliari, penso che per lui la stagione sia chiusa.

Il suo procuratore ha voluto portarlo a scadenza per le commissioni, adesso dovrà spiegargli che gli è andata male e non potrà più richiedere stipendi insensati ai club che busseranno alla sua porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Quindi serio come si pensava...ma che problema c'è,abbiamo David e Openda. 

Quindi non uno ma due problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Pensa tu come stiamo messi, da quanto non segnava Vlahovic? Dalla partita contro il Borussia mi sembra. Qui ci serve ben altro.

Con lo sporting mi pare...che dire non stiamo certo parlando di mbappe però diciamo che è un brutto colpo

Veramente dobbiamo sperare che david si dia una sveglia potente e inizi a segnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Auguri di buona guarigione, ma storicamente, i periodi nostri migliori sono proprio quando il serbo si assenta o viene panchinato. Fatto non opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto infortunio. Tecnicamente non si perde nulla, chissà che senso hanno le battute su David se poi il serbo in due mesi e mezzo ha fatto 2 gol su azione .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ciao 4o posto

Ah beh, con lui eravamo anche in lotta per il titolo infatti. Ah no, noi al settimo posto e lui punta con più minuti giocati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infortunio molto molto grave! 3 mesi sono anche pochi!! buona guarigione...io sono stato fuori per ca. 5 mesi!! brutta storia..... è un infortunio *.... quando ti sembra che stai meglio... fai un movimento non ancora da fare...e via.... prolunghi di 2 settimane!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Fossi in lui accetterei l'adeguamento del contratto che gli propone la Juve.

Fossi nella società lo lascerei al suo destino senza troppi rimorsi anzi, lo ripeto, un suo rinnovo sarebbe la pietra tombale sulle nostre speranze di tornare a vincere in tempi relativamente brevi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Parapterois ha scritto:

infortunio molto molto grave! 3 mesi sono anche pochi!! buona guarigione...io sono stato fuori per ca. 5 mesi!! brutta storia..... è un infortunio *.... quando ti sembra che stai meglio... fai un movimento non ancora da fare...e via.... prolunghi di 2 settimane!! 

la fott*ta recidiva ... 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti