Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lesione di alto grado per Vlahovic: saranno necessari altri controlli per definire le modalità terapeutiche

Post in rilievo

Considerando esempi recenti starà fuori almeno 3 mesi. Se va bene lo vediamo a inizio Marzo. 

Io rimango molto perplesso per l’ennesima volta del macato riacquisto di Kolo Muani, sarebbe stato la soluzione più ovvia a molti dei nostri problemi. Ma ormai è inutile pensare a ciò che è stato, possiamo guardare solo avanti. In bocca al lupo a David e Openda a cui toccherà un ruolo molto delicato da adesso in poi, essendo già sotto pressione e critica da molto tempo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Saranno felici tutti quelli che... "Speriamo si faccia male così giocano David e Openda". "Speriamo non sia troppo grave perché rischiamo di non venderlo nemmeno a gennaio in caso contrario". "Speriamo si rompa così ha finito con la Juve". 

Non sono particolarmente attaccato a Vlahovic perché mi aspettavo molto di più da lui e non ho di certo grandi aspettative riguardo il rinnovo, ma un po' di equilibrio mentale l'ho sempre mantenuto e quindi dico che questa non ci voleva proprio. A prescindere dal fatto che ora vedremo di che pasta sono davvero fatti David e Openda, non riesco proprio ad essere euforico o elettrizzato per l'infortunio a un giocatore. Sia della Juve che avversario. (Tranne materazzi). 

Secondo me va fatto una riflessione su i due: Al netto che perdere Vlahovic è sempre una perdita in quanto si ha una cartuccia in meno, poi se andiamo ad analizzare i gol realizzati in campionato ocio che non si perde + di tanto ( 11 partite campionato 1 gol fatto). Spero, perchè è quella , che non avendo piu' la pressione di essere "l'alternativa di Vlaho" possano prendere fiducia. Poi che la fiducia si tramuti in gol questo è un GRANDE punto interrogativo.   Stavo seguendo una diretta su youtube e dicevano che " Digre ha fatto le sue piu' grandi prestazioni quando Perin era infortunato"...... speriamo che sia così anche per il duo David e Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai pesanti limiti tecnici, negli ultimi anni devastato da pubalgia e tanti altri problemi fisici.

Causa persa.

E le alternative sono impresentabili.

Al momento non vedo competenze e risorse, ma una punta credibile a gennaio servirebbe come l'ossigeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Perchè mai? Questo commento fa credere che Vlahovic abbia segnato tanti gol decisivi, in serie A, in questa stagione. Ha segnato solo ad Agosto e poi ha trasformato un rigore. Tre gol in tutto. 

Stai parlando con uno dei 2/3 fanboy di Vlahovic presenti su questo forum, per loro il serbo è un fenomeno sempre e a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Era proprio necessario rischiarlo con il Cagliari vero?? Questa volta colpa del mister

Se hai un inizio di lesione o di danno al muscolo/tendine...o oggi o domani ti si rompe...lo facevo giocare col napoli e si rompeva li..non è quello il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Saranno felici tutti quelli che... "Speriamo si faccia male così giocano David e Openda". "Speriamo non sia troppo grave perché rischiamo di non venderlo nemmeno a gennaio in caso contrario". "Speriamo si rompa così ha finito con la Juve". 

Non sono particolarmente attaccato a Vlahovic perché mi aspettavo molto di più da lui e non ho di certo grandi aspettative riguardo il rinnovo, ma un po' di equilibrio mentale l'ho sempre mantenuto e quindi dico che questa non ci voleva proprio. A prescindere dal fatto che ora vedremo di che pasta sono davvero fatti David e Openda, non riesco proprio ad essere euforico o elettrizzato per l'infortunio a un giocatore. Sia della Juve che avversario. (Tranne materazzi). 

Va bhé ci mancherebbe essere euforici per un infortunio, quello solo degli svalvolati....

Peccato perchè al netto che anche a me ha molto deluso, comunque ad esempio in CL aveva fatto benissimo.

Un infortunio così lo terrà fuori dal campo penso per almeno 3 mesi, sempreché non si debba operare. E' un infortunio identico a quello di Lukaku, mi sembra, che si é fatto male a metà agosto e non é ancora pronto oggi, a distanza appunto di 3 mesi e passa (anche se mi pare sia quasi sul punto di rientrare).

Nella sfiga, almeno l'acquisto di Openda acquista un senso superiore, se non saremmo ricaduti nell'incubo dello scorso anno di 4 mesi con un solo attaccante disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pinius ha scritto:

Secondo me va fatto una riflessione su i due: Al netto che perdere Vlahovic è sempre una perdita in quanto si ha una cartuccia in meno, poi se andiamo ad analizzare i gol realizzati in campionato ocio che non si perde + di tanto ( 11 partite campionato 1 gol fatto). Spero, perchè è quella , che non avendo piu' la pressione di essere "l'alternativa di Vlaho" possano prendere fiducia. Poi che la fiducia si tramuti in gol questo è un GRANDE punto interrogativo.   Stavo seguendo una diretta su youtube e dicevano che " Digre ha fatto le sue piu' grandi prestazioni quando Perin era infortunato"...... speriamo che sia così anche per il duo David e Openda

le gerarchie in porta e in attacco devono infatti essere chiare dall’inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Oltre ai pesanti limiti tecnici, negli ultimi anni devastato da pubalgia e tanti altri problemi fisici.

Causa persa.

E le alternative sono impresentabili.

Al momento non vedo competenze e risorse, ma una punta credibile a gennaio servirebbe come l'ossigeno.

Ne hai prese due, si responsabilizzano e se non rendono si vendono. Non ha senso prenderne una terza, a gennaio poi che ci sono solo pacchi. Basta buttare soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non facessero la ca...ta di rinnovarlo!!!!!

già da sano non segnava, figuriamoci quando tornerà...

Tanto con quello che ha preso dalla juve può vivere di rendita lui e le sue prossime generazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Nella sfiga, almeno l'acquisto di Openda acquista un senso superiore, se non saremmo ricaduti nell'incubo dello scorso anno di 4 mesi con un solo attaccante disponibile.

Openda a fare la punta?

Tocca far giocare quel goffo di David.... Oppure che Spalletti si inventi qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Auguri ad affrontare le partite decisive con David e l’impresentabile Openda.

A I U T O

Quando rientra Bremer??

Ma perchè, con lui si potevano affrontare le partite decisive? ma stiamo scherzando vero?. per me non cambia nulla: avevamo tre punte scarsissime, ora abbiamo due punte scarsissime. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Openda a fare la punta?

Tocca far giocare quel goffo di David.... Oppure che Spalletti si inventi qualcosa.

E dove lo vuoi mettere? In porta?

Ha sempre giocato punta, anche prima punta, segnando anche parecchio tra Belgio e Germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Dusan ma io tutto questo infortuni muscolari con 3 mesi di stop non li avevo mai visti in vita mia, così, tutto assieme.

Ma è un virus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

E dove lo vuoi mettere? In porta?

Ha sempre giocato punta, anche prima punta, segnando anche parecchio tra Belgio e Germania.

Openda è più un esterno.

Non a caso inizialmente era stato preso per fare la riserva di Yildiz.

Poi che lo possa fare è un altro discorso.... bisogna vedere con quali risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Era proprio necessario rischiarlo con il Cagliari vero?? Questa volta colpa del mister

Non mi sembra che lo si sia rischiato, è stato fermato in Champions proprio per quel motivo. 

Piuttosto giriamo la colpa alle nazionali, visto che è tornato malconcio proprio da lì (come sempre, tanto a loro non importa nulla di preservare atleti che loro non devono pagare). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo manderanno a fare altri accertamenti altrove...

Il j.medical ha già di dimostrato ampiamente di non essere affidabile... Basta vedere Bremer, che per un menisco è dovuto andare in Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

Dispiace per Dusan ma io tutto questo infortuni muscolari con 3 mesi di stop non li avevo mai visti in vita mia, così, tutto assieme.

Ma è un virus?

no... è un infortunio molto grave! se non hai sofferto tu stesso non puoi giudicare!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque davvero, alla fine è il solito Vlahovic... ci avrà messo un po' di grinta in più, ma pure quest'anno non vede la porta manco per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non ci voleva perchè comunque perdi un giocatore che nelle rotazioni in ogni caso numericamente ti può servire. Detto questo, a livello puramente tecnico, perdiamo praticamente zero. Sabato, un suo stop sbagliato ha per l'ennesima volta lanciato gli avversari a farci il goal del vantaggio. Uscito lui, entrato David (mica Higuain), non abbiamo praticamente mai sofferto e abbiamo sostato regolarmente nella metacampo avversaria creando anche diverse belle trame da gioco. Insomma, non mi straccio le vesti sinceramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti