Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Zhegrova: parliamone!

Post in rilievo

La crisi in cui siamo sprofondati ci fa apparire campioni gente di poco valore. I campioni sono altri ma si sa che sognare non costa nulla.

Ricordo un Cagliari Juventus in cui i sardi ci avevano ben incartato. Nel secondo tempo entrò Camoranesi (reduce da un infortunio); da solo fece ballare la difesa del Cagliari e portammo a casa la partita. Ma si sa che a noi “vecchietti”  il passato ci sembra sempre  bello.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio fatica a comprendere coloro che dicono: fosse stato integro sarebbe andato in premier o in una top mondiale...e quindi?? Se uno non è integro serve a nulla. E a nessuno. Serve gente integra, poi, ma solo poi, si guarda al resto, la prima è una condizione necessaria, è la base. Altrimenti ti trovi un giocatore in teoria (?) forte, che non gioca, che quindi, nei fatti, è come non avessi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, robros ha scritto:

Io faccio fatica a comprendere coloro che dicono: fosse stato integro sarebbe andato in premier o in una top mondiale...e quindi?? Se uno non è integro serve a nulla. E a nessuno. Serve gente integra, poi, ma solo poi, si guarda al resto, la prima è una condizione necessaria, è la base. Altrimenti ti trovi un giocatore in teoria (?) forte, che non gioca, che quindi, nei fatti, è come non avessi

Infatti finora è come se non ci fosse stato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti