Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Zhegrova: parliamone!

Post in rilievo

La crisi in cui siamo sprofondati ci fa apparire campioni gente di poco valore. I campioni sono altri ma si sa che sognare non costa nulla.

Ricordo un Cagliari Juventus in cui i sardi ci avevano ben incartato. Nel secondo tempo entrò Camoranesi (reduce da un infortunio); da solo fece ballare la difesa del Cagliari e portammo a casa la partita. Ma si sa che a noi “vecchietti”  il passato ci sembra sempre  bello.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio fatica a comprendere coloro che dicono: fosse stato integro sarebbe andato in premier o in una top mondiale...e quindi?? Se uno non è integro serve a nulla. E a nessuno. Serve gente integra, poi, ma solo poi, si guarda al resto, la prima è una condizione necessaria, è la base. Altrimenti ti trovi un giocatore in teoria (?) forte, che non gioca, che quindi, nei fatti, è come non avessi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, robros ha scritto:

Io faccio fatica a comprendere coloro che dicono: fosse stato integro sarebbe andato in premier o in una top mondiale...e quindi?? Se uno non è integro serve a nulla. E a nessuno. Serve gente integra, poi, ma solo poi, si guarda al resto, la prima è una condizione necessaria, è la base. Altrimenti ti trovi un giocatore in teoria (?) forte, che non gioca, che quindi, nei fatti, è come non avessi

Infatti finora è come se non ci fosse stato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo capito il perchè non giocasse dall'inizio e accumulasse frazioni di max 10 minuti.

Come previsto è un driblomane fumoso che non incide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/12/2025 Alle 15:46, robros ha scritto:

Volendo rovesciare il discorso, la non integrità potrebbe essere una condizione temporanea, mentre la scarsezza è una condizione definitiva.

(Tipo il famoso battibecco Churchill / deputata laburista: "Lei è ubriaco", "Sarò anche ubriaco, ma domani mattina tornerò sobrio, mentre tu resterai brutta" .ghgh )

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Finalmente abbiamo capito il perchè non giocasse dall'inizio e accumulasse frazioni di max 10 minuti.

In realtà a me non è dispiaciuto. Io sinceramente tutte queste critiche non le reputo logiche. Vi aspettavate, dopo una pausa di un anno, giocate mostruose e coperture fantastiche? Ha fatto il suo e sinceramente neanche male. Ma ovviamente dopo 45 minuti il grande tifo juventino ha sentenziato la bocciatura totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/12/2025 Alle 13:14, Scirea1982 ha scritto:

Non giocava da dicembre…

date tempo

anche in nazionale sta giocando così.. non bisogna forzare troppo. Giocatore che io adoro da un bel po. Fortissimo… 

Secondo me qui c'è gente che non ha mai toccato un pallone

Non basta allenarsi bisogna giocare e giocare per prendere ritmo e misure del campo contro avversari che pressano e corrono 

Si vede che a parità di situazione fisica  giocando dall inizio è ancora un po' in ritardo. Negli ultimi 10 minuti è devastante 

Deve giocare diverse partite da titolare la trovare ritmo e misura 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Con il Lille ci fece letteralmente impazzire.

E' un grande giocatore, deve rimettersi in forma e mettere minuti nelle gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente questi commento negativi fanno un po' ridere.

Sempre servito male spalle alla linea,

Molte volte cercava la profondità ma nessuno che verticalizza mai....

Concencao ha beneficiato di un gioco più fluido.

Noi abbiamo un problema grandissimo nella manovra.

Persino Yildiz ha faticato nel primo tempo.

È un giocatore con grande potenziale e solo un cieco non lo vedrebbe.

Sicuramente non è in condizione, ma questo atteggiamento è il solito voler infierire su chiunque abbia un passaggio a vuoto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sinceramente questi commento negativi fanno un po' ridere.

Sempre servito male spalle alla linea,

Molte volte cercava la profondità ma nessuno che verticalizza mai....

Concencao ha beneficiato di un gioco più fluido.

Noi abbiamo un problema grandissimo nella manovra.

Persino Yildiz ha faticato nel primo tempo.

È un giocatore con grande potenziale e solo un cieco non lo vedrebbe.

Sicuramente non è in condizione, ma questo atteggiamento è il solito voler infierire su chiunque abbia un passaggio a vuoto 

Ma qui infieriscono pure su chi il passaggio a vuoto non ce l'ha, lasciamo perdere va... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antoniof ha scritto:

In realtà a me non è dispiaciuto. Io sinceramente tutte queste critiche non le reputo logiche. Vi aspettavate, dopo una pausa di un anno, giocate mostruose e coperture fantastiche? Ha fatto il suo e sinceramente neanche male. Ma ovviamente dopo 45 minuti il grande tifo juventino ha sentenziato la bocciatura totale 

Sono d’accordo e aggiungo che qualche suo compagno di squadra invece di portare via il suo giocatore avversario intasava la fascia competenza di zegrova che ritengo un ottimo giocatore uno dei pochi con grande tecnica e coraggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come era sbagliato farlo diventare un fenomeno (nn lo è imho) dopo una giocata estemporanea contro difese stanche e a partita chiusa, lo è altrettanto segarlo dopo la prima partita da titolare dopo quasi 1anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuerei a farlo partire titolare in modo che possa trovare il ritmo gara

Ed oltretutto questo permette a Conceicao di poter fare lo spacca partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io continuerei a farlo partire titolare in modo che possa trovare il ritmo gara

Ed oltretutto questo permette a Conceicao di poter fare lo spacca partita

L'importante è che accumuli minuti.

Più ne fa e prima torna in forma.

Se poi si spacca amen...

Tanto così è come se non l'avessimo comunque.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antoniof ha scritto:

Il guaio è che intorno a questo calciatore ci sono delle aspettative secondo me esagerate , sembrava che ieri dovesse giocare Messi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/12/2025 Alle 15:46, robros ha scritto:

L'idea in queste situazioni è sempre che il tuo staff medico sia migliore di quello che lo ha seguito in precedenza e questo, assieme al passare del tempo, faccia sì che il giocatore torni ad essere in perfetta condizione.

Il problema è che il nostro staff medico NON è il migliore ed è stato, ahimè, ampiamente dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

In un primo tempo come quello di ieri si sarebbe trovato in difficoltà pure CR7 

Bhé oddio, uno dei problemi era anche lui, che non aveva assolutamente spunto...

un conto é giocare contro avversari stanchi, un altro contro squadre fresche e chiuse.

Comunque ci sta che sia ancora molto indietro di consizione, penso che non facesse 45 minuti da un sacco di tempo, l'importante é che non si faccia male poi crescerèà di condizione, la tecnica c'é tutta.

Resta un giocatore forse un po' più bello di utile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce lo hanno descritto da centellinare al secondo non capisco le critiche alla sua presentazione se ha un tempo nelle gambe. 

Io lo utilizzerei l'ultima mezz'ora fino fine andata (che sia mezz'ora e no 10 minuti perché 20 minuti fanno la differenza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Il guaio è che intorno a questo calciatore ci sono delle aspettative secondo me esagerate , sembrava che ieri dovesse giocare Messi 

Non è Messi, perché Messi è il numero uno nella storia. Detto questo, lasciamo il ragazzo tranquillo di crescere e sbagliare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enzyma ha scritto:

Con il Lille ci fece letteralmente impazzire.

E' un grande giocatore, deve rimettersi in forma e mettere minuti nelle gambe.

Mah ho rivisto gli highlights sembrava fenomeno ma eravamo scarsi noi, vedi gol di David

Cmq la base mi sembra buona aspettiamo e vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Secondo me qui c'è gente che non ha mai toccato un pallone

Non basta allenarsi bisogna giocare e giocare per prendere ritmo e misure del campo contro avversari che pressano e corrono 

Si vede che a parità di situazione fisica  giocando dall inizio è ancora un po' in ritardo. Negli ultimi 10 minuti è devastante 

Deve giocare diverse partite da titolare la trovare ritmo e misura 

Sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti