Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

E secondo te questa è una squadra forte?

Farei notare che nella prima rosa l' unico cambio è Conceicao McKennie, a livello di nomi

Non per competere con Inter e Napoli, ma per giocare con Roma, Como e Bologna si

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

quando scrissi in tempi non sospetti che si trattava della versione depotenziata di Rabiot mi hanno preso per i fondelli a livello planetario 

È vero, è essenzialmente così. Tatticamente svolge un ruolo molto molto simile a Adrien e tecnicamente ha quel tipo di caratteristiche, nel bene e nel male. A me infatti se c'era una cosa in cui non piaceva Rabiot era nel suo essere un giocatore poco "specifico", una mezzala strana. 

Per il resto, a differenza di molti io ho ritenuto e ritengo Rabiot un giocatore forte, sicuramente il miglior centrocampista che avevamo.

La tua descrizione era più che giusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma in campionato sei impresentabile.

Secondo me è stato peggio proporre il duello Koopmeiner-Neres

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche qui dentro, no eh?!

ho editato

1 ora fa, baggio18 ha scritto:

quando scrissi in tempi non sospetti che si trattava della versione depotenziata di Rabiot mi hanno preso per i fondelli a livello planetario 

Ma infatti nella Francia gioca Rabiot, mica Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Non per competere con Inter e Napoli, ma per giocare con Roma, Como e Bologna si

ma davvero siete convinti che "il modulo" possa fare tutta questa differenza? A parte che quando siamo in possesso già ci mettiamo a quattro dietro, ma alla fine sono i giocatori che contano, non come li disponi sul campo. Speriamo solo che recuperando Bremer riusciamo ad avere un po' più di solidità difensiva.

P.S: ma Cambiaso terzino sulla linea a quattro, ma siete proprio convinti che sia una scelta giusta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma infatti nella Francia gioca Rabiot, mica Thuram

grossa delusione questo Thuram, ci credevo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Secondo me è stato peggio proporre il duello Koopmeiner-Neres

Infatti il problema è che Spalletti ha giustamente messo da quella parte un altro difensore (Cabal) ma non ha mai aiutato Koop in fase di raddoppio.

Hai presente nel secondo tempo il miracolo di Di Gregorio su tiro di Hojlund? Guarda come ha (non) difeso Kelly lasciando sempre almeno 2 metri di spazio all'attaccante.

Ecco, calcola che Kelly è attualmente l'unico centrale a disposizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, golditrezegol ha scritto:

È a Yildz che viene il voltastomaco a restare in quella cosa vergognosa che chiamano continassa.  

Tu se fossi uno dei 20 giocatori più forti al mondo (perché Yildiz a breve lo diventerà) staresti tre anni di fila a giocarti il quarto posto in un campionato mediocre? 

Io a Yildiz non imputerò nulla. Lui farà la sua carriera lontano da questi VERGOGNOSI. La Juve resta,  quei vergognosi prima o poi non saranno più a comandare la Juve. 

Ognuno per la sua strada. 

Auguro il meglio a Yildiz e la Juve con UNA NUOVA DIRIGENZA tornerà a essere competitiva 

E ti dirò di più...io sono convinto che in società non vedano l'ora che arrivi un'offerta. Così fanno la plusvalenza e per il 2026 sono a posto, poi per gli anni a venire qualche santo provvederà.

Comolli metterà in panchina uno dei santoni che pensa lui e ce la venderanno dicendo che il nuovo allenatore gioca con il 433 puro e Yldiz mal si confaceva al nuovo modulo...un film già visto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Gira e rigira i giocatori quelli sono: hai voglia di scervellarti coi moduli, qua non c'è trippa per gatti. 

Ma secondo me infatti il problema non è il modulo, è che hai una squadra scarsa.

Conte cambio dal 4-2-4 al 3-5-2 perché in panchina aveva Barzagli e Vidal, per cui cambiando modulo avrebbe rafforzato e di molto l' 11 titolare.

Noi davvero ci cambia la stagione il ballottaggio McKennie - Conceicao?

Tante squadre che sono davanti a noi in classifica giocano 3-5-2?

È davvero il 3-5-2 il problema?

Anche giocando con la difesa a 4 dovresti schierare come terzino almeno uno dei giocatori che oggi gioca da braccetto, quindi cosa cambierebbe?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

grossa delusione questo Thuram, ci credevo...

Se lo metti in mano a Conte ne fa un Anguissa più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Quindi per te giochiamo male perché gioca McKennie e non Conceicao?

Con Conceicao risolviamo in parte i problemi di questa rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

quindi, riepilogndo:

il Problema è Sarri

Il Problema è Pirlo

il Problema è Allegri

il Problema è Motta

il Problema è Tudor

il Problema è Spalletti (a breve su questi schermi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma secondo me infatti il problema non è il modulo, è che hai una squadra scarsa.

Conte cambio dal 4-2-4 al 3-5-2 perché in panchina aveva Barzagli e Vidal, per cui cambiando modulo avrebbe rafforzato e di molto l' 11 titolare.

Anche giocando con la difesa a 4 dovresti schierare come terzino almeno uno dei giocatori che oggi gioca da braccetto, quindi cosa cambierebbe?

quoto anche i punti e le virgole!

se leggi di la, il 4-3-3 è diventato la cura di tutti i mali. C'è gente che lo ripete centordicimila volte al giorno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il modulo c’entra zero.

Le altre davanti a noi hanno gente che risolve partite che girano male, come il Milan ieri. Rabiot (quello inferiore a Thuram, cit del forum) ha riaperto una partita (che noi non avremmo mai recuperato) con un tiro da fuori. Noi, da fuori, non tiriamo da anni. Anzi, l’ultimo che ci tentava era proprio Rabiot..

Le altre squadre hanno 4/5/6 giocatori che fanno la differenza, se a noi togli Kenan, non segna nessuno.

Parliamoci chiaro, a mio parere, le possibilità di crollare sono più alte di quelle di raggiungere il posto Champions..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Sono i movimenti che sono diversi tra 4-3-3 e 3-4-2-1.

Gia che Koopmeiners lo metti mezzala invece di braccetto fa tutta la differenza del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Ti farei notare che Anguissa è diventato Anguissa con Spalletti, così per dire

Gia che Koopmeiners lo metti mezzala invece di braccetto fa tutta la differenza del mondo

Koopmeiners mezz'ala quando mai hai fatto la differenza in questo anno e mezzo con Motta e Tudor?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners a centrocampo l'abbiamo visto è faceva pietà, col 4-3-3 diventerebbe Iniesta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

quindi, riepilogndo:

il Problema è Sarri

Il Problema è Pirlo

il Problema è Allegri

il Problema è Motta

il Problema è Tudor

il Problema è Spalletti (a breve su questi schermi)

non sei aggiornato, in un particolare topic , l'hanno già messo al muro facendolo passare come l'ultimo degli scappati di casa...! :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

li risolviamo tutti...11 presenze 1 goal e 0 assist :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ti farei notare che Anguissa è diventato Anguissa con Spalletti, così per dire

Koopmeiners mezz'ala quando mai hai fatto la differenza in questo anno e mezzo con Motta e Tudor?

Anguissa ha cominciato a segnare l'anno scorso con Conte.

Koopmeiners tra Motta e Tudor avrà giocato 3-4 partite da mezzala, prima sempre trequartista, poi qualche volta mediano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrero, Comolli, Modesto, Chiellini 

Se questi 4 non spariscono da Torino, hai voglia a parlare di moduli e calciatori.. ogni stagione sarà una stagione persa.

I tifosi della Juventus hanno già sbagliato troppe volte, tipo prendere di mira Rabiot e Allegri non capendo che quei due tenevano su la baracca. Morale ? Rabiot via dalla Juve, Locatelli ancora alla Juve, per dire. 

La nostra rosa é una rosa da 4 posto, ma é costruita talmente male, ma così male, che potremmo arrivare tranquillamente ottavi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Anguissa ha cominciato a segnare l'anno scorso con Conte.

Koopmeiners tra Motta e Tudor avrà giocato 3-4 partite da mezzala, prima sempre trequartista, poi qualche volta mediano.

4 gol e 8 assist con Spalletti,

6 gol e 5 assist con Conte.

I numeri mi sembrano praticamente gli stessi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ferrero, Comolli, Modesto, Chiellini 

Se questi 4 non spariscono da Torino, hai voglia a parlare di moduli e calciatori.. ogni stagione sarà una stagione persa.

I tifosi della Juventus hanno già sbagliato troppe volte, tipo prendere di mira Rabiot e Allegri non capendo che quei due tenevano su la baracca. Morale ? Rabiot via dalla Juve, Locatelli ancora alla Juve, per dire. 

La nostra rosa é una rosa da 4 posto, ma é costruita talmente male, ma così male, che potremmo arrivare tranquillamente ottavi. 

fallo un altro post dove nomini allegri dai.. tanto ne hai fatti pochi nelle ultime settimane

:D 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

quest'anno ho la bruttissima sensazione che arriveremo tra il 6 e l'8 posto... sarà dura anche entrare in EL a meno che, con una botta di ciulo, non vinciamo la CI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.