Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

4 gol e 8 assist con Spalletti,

6 gol e 5 assist con Conte.

I numeri mi sembrano praticamente gli stessi..

che ci vuoi fare, pur di santificare qualcuno si arriva a mistificare la realtà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

quest'anno ho la bruttissima sensazione che arriveremo tra il 6 e l'8 posto... sarà dura anche entrare in EL a meno che, con una botta di ciulo, non vinciamo la CI

Usciamo con la dea in Coppa Italia. Se quest’anno prendiamo una Conference è un miracolo, salvo 3/4 acquisti tra un mese. Cosa che non succederà.

Tra due settimane rischiamo di esser dietro cremonese e Sassuolo, non so se vi rendete conto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma secondo me infatti il problema non è il modulo, è che hai una squadra scarsa.

Conte cambio dal 4-2-4 al 3-5-2 perché in panchina aveva Barzagli e Vidal, per cui cambiando modulo avrebbe rafforzato e di molto l' 11 titolare.

Noi davvero ci cambia la stagione il ballottaggio McKennie - Conceicao?

Tante squadre che sono davanti a noi in classifica giocano 3-5-2?

È davvero il 3-5-2 il problema?

Anche giocando con la difesa a 4 dovresti schierare come terzino almeno uno dei giocatori che oggi gioca da braccetto, quindi cosa cambierebbe?

Se Kelly non riesce a marcare a 3 immagino a 4 con spazi più ampi.

Può far decentemente solo il terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usciamo con la dea in Coppa Italia. Se quest’anno prendiamo una Conference è un miracolo, salvo 3/4 acquisti tra un mese. Cosa che non succederà.

Tra due settimane rischiamo di esser dietro cremonese e Sassuolo, non so se vi rendete conto..

E va bene cosi. Serve un repulisti totale, roba da arrivare al 10imo posto. E deve saltare comolli, assolutamente. 

Ed ovviamente bisogna tenere a tutti i costi Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

quest'anno ho la bruttissima sensazione che arriveremo tra il 6 e l'8 posto... sarà dura anche entrare in EL a meno che, con una botta di ciulo, non vinciamo la CI

Liam sai come la penso.. 

Nel 2006 ci hanno distrutto gli altri, 5-6 anni fa ci siamo auto distrutti. 

É solo questione di tempo e tutto tornerà alla normalità. Tanto parliamoci chiaro, Andrea tornerà presidente e Conte tornerà a Torino. 

É solo questione di tempo( non so quando ). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faresti fare 3 o 4 acquisti a comolli? davvero?

o meglio affondare e sperare in un cambiamento( l'ennesimo) a giugno?

in questa fase vi giuro non so che pensare e augurare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Anguissa ha cominciato a segnare l'anno scorso con Conte.

Koopmeiners tra Motta e Tudor avrà giocato 3-4 partite da mezzala, prima sempre trequartista, poi qualche volta mediano.

Ha fatto 4 gol il primo anno con Spalletti e 6 al primo anno con Conte, come se la differenza di Rendimento fossero quei due gol.

Thuram l' anno scorso ne ha fatti 5, giocatore di corsa ed atletismo, ma si ferma lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

fallo un altro post dove nomini allegri dai.. tanto ne hai fatti pochi nelle ultime settimane

beh, non lo ritengo così estemporaneo, visto che è primo in classifica con la stessa squadra dell'anno scorso. Dico la stessa, perchè a legger QUI DENTRO, Modric era uno che aveva bisogno della nurse per camminare e Rabiot era uno sesquipedale pippone...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

ma davvero siete convinti che "il modulo" possa fare tutta questa differenza? A parte che quando siamo in possesso già ci mettiamo a quattro dietro, ma alla fine sono i giocatori che contano, non come li disponi sul campo. Speriamo solo che recuperando Bremer riusciamo ad avere un po' più di solidità difensiva.

P.S: ma Cambiaso terzino sulla linea a quattro, ma siete proprio convinti che sia una scelta giusta?

il modulo non fa differenza. fa differenza cambiare qualche principio di gioco e semplificare il più possibile le consegne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo, ma quella è la motivazione che ha dato lui

Spalletti non è stupido, Spalletti a 90 anni suonati non va in confusione tattica.

Aveva preparato la partita in un certo modo pensando che Cabal ad esempio potesse dare una mano a Koop contro Neres o che Locatelli non guardasse Neres mollandolo perché non in grado di rincorrerlo guardando ripetutamente Oilund per dare l'impressione tanto furba quanto stupida che stesse eseguendo una manovra di qualsiasi genere per arginare l'azione offensiva del Napoli mentre in realtà stava coprendo la sua ASSOLUTA incapacità dinamica neanche fossimo negli anni '80.

Ma Spalletti finché a fine partita ci dirà che Tizio o Caio doveva muoversi diversamente a mio avviso sarà COLPEVOLE quanto loro, poi un giorno quando ci darà un taglio netto potremo capire di più. Anche lui servo dello spogliatoio? Anche lui attaccato mani, piedi e birillo alla cadrega come gli altri prima di lui? Anche lui senza alcuna forma di orgoglio oppure anche lui senza il minimo sostegno della società?

Davvero, non ho più né idee né parole...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

4 gol e 8 assist con Spalletti,

6 gol e 5 assist con Conte.

I numeri mi sembrano praticamente gli stessi..

3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

che ci vuoi fare, pur di santificare qualcuno si arriva a mistificare la realtà

Con Spalletti ha giocato pure in Champions, una decina di partite in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Liam sai come la penso.. 

Nel 2006 ci hanno distrutto gli altri, 5-6 anni fa ci siamo auto distrutti. 

É solo questione di tempo e tutto tornerà alla normalità. Tanto parliamoci chiaro, Andrea tornerà presidente e Conte tornerà a Torino. 

É solo questione di tempo( non so quando ). 

Insieme dubito veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

E dopo che ce ne renderemo conto cambierà qualcosa?! :d

Se ne devono rendere conto LORO non noi...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque, come detto pure da Bergomi e Di Canio al Club, è arrivato il momento che Spalletti schieri la squadra col 4-3-3 dove ogni giocatore ha il suo motivo di esistere.

Le scelte intermedie, come la conservazione del 3-4-2-1, Koopmeiners braccetto, Kostic riabilitato esterno, hanno dimostrato che non spostano niente rispetto a quello che c'era con Tudor.

Quindi, se si vuole tornare a dare un senso a questa stagion, bisogna fare un cambiamento radicale

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Koopmeiner Locatelli Thuram

Conceicao David Yildiz

Perin

J. Mario Gatti Rugani Cabal

McKennie Miretti Adzic

Zegrova Openda Kostic

Ma sì infatti, é anche una cosa "semplice" sotto alcuni punti di vista, non devi fare chissà che stravolgimenti.

Se ti manca Bremer metti Joao Mario terzino e accentri Kalulu, se proprio noin vuoi provarci Pedro Felipe.

Però fai qualcosa, non di cervellotico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

il modulo non fa differenza. fa differenza cambiare qualche principio di gioco e semplificare il più possibile le consegne 

mister, ma secondo te ci sono i giocatori adatti per giocare terzini a quattro? Oggettivamente con questa rosa un modulo diverso mi pare improbabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

tranquillo che io mi rendo conto, non mi faccio delle pie e soverchie illusioni  .nono

Dovessimo, con una mega sculata, riuscire ad eliminare anche la Dea, troveremmo poi o Bologna o la Lazzie... non proprio 2 passeggiate di salute visto come siamo messi .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me è stato peggio proporre il duello Koopmeiner-Neres

Koop braccetto , per me, non si può vedere

A livello difensivo non ha il passo di molto esterni avversari e anche spostato al centro non ha i tempi del difensore centrate

Va bene se deve fare i compitino di aspettare avversari poco monile pe poi far ripartire l'azione...

E' stato preso per fare il centrocampista e li deve essere messo...poi sta a Spalletti trovargli la collocazione giusta

Piuttosto me la giocherei li dietro , finche non recuperano Bremer e Rugani, con Kelly, Kalulu e Cabal anche se non è che mi faccia stare tranquillo nemmeno così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Spalletti non è stupido, Spalletti a 90 anni suonati non va in confusione tattica.

Aveva preparato la partita in un certo modo pensando che Cabal ad esempio potesse dare una mano a Koop contro Neres o che Locatelli non guardasse Neres mollandolo perché non in grado di rincorrerlo guardando ripetutamente Oilund per dare l'impressione tanto furba quanto stupida che stesse eseguendo una manovra di qualsiasi genere per arginare l'azione offensiva del Napoli mentre in realtà stava coprendo la sua ASSOLUTA incapacità dinamica neanche fossimo negli anni '80.

Ma Spalletti finché a fine partita ci dirà che Tizio o Caio doveva muoversi diversamente a mio avviso sarà COLPEVOLE quanto loro, poi un giorno quando ci darà un taglio netto potremo capire di più. Anche lui servo dello spogliatoio? Anche lui attaccato mani, piedi e birillo alla cadrega come gli altri prima di lui? Anche lui senza alcuna forma di orgoglio oppure anche lui senza il minimo sostegno della società?

Davvero, non ho più né idee né parole...............

Il punto è che Conte ci ha messo due minuti a sistemare la sua squadra secondo il nuovo sistema di gioco proposto da Spalletti.

Ha allargato i due braccetti, ha avanzato i due esterni, ha stretto le ali ed ecco che avevi Cabal su Di Lorenzo e Koopmeiner su Neres uno contro uno.

Ha voluto fare il fenomeno contro uno che fenomeno lo è davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Con Spalletti ha giocato pure in Champions, una decina di partite in più

8 partite, che Comunque hanno pesato fisicamente sulla sua stagione. E Comunque fece 3 gol e 5 assist. Non mi sembra che abbia avuto numeri totalmente diversi. Vidal era uno che, con Conte, segnava con continuità.. 

7 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

E va bene cosi. Serve un repulisti totale, roba da arrivare al 10imo posto. E deve saltare comolli, assolutamente. 

Ed ovviamente bisogna tenere a tutti i costi Spalletti

Ma ci credi davvero ad un repulisti? se arriviamo decimi, il capitano sarà ancora l’attuale. Ci vuole uno che entra a piedi uniti nello spogliatoio e fa fuori tutti. Ma deve aver l’avallo della società, chiaramente..

7 minuti fa, marko77 ha scritto:

faresti fare 3 o 4 acquisti a comolli? davvero?

o meglio affondare e sperare in un cambiamento( l'ennesimo) a giugno?

in questa fase vi giuro non so che pensare e augurare.

Io non vedo che cambiamento possiamo avere. Anzi, si, la cessione dell’unico top che abbiamo in squadra. 

Hanno già rinnovato Rugani, vediamo ora come si comporteranno con Kostic, Mckennie e DV. Se li rinnoveranno, vivremo altri anni di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 partite, che Comunque hanno pesato fisicamente sulla sua stagione. E Comunque fece 3 gol e 5 assist. Non mi sembra che abbia avuto numeri totalmente diversi. Vidal era uno che, con Conte, segnava con continuità.. 

Io Anguissa lo ricordo l'anno scorso contro di noi a Napoli: un'iradiddio.

Praticamente il secondo tempo giocò da centravanti aggiunto saltando in testa a tutti i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Baggio, puoi anche cambiare modulo, ma gli interpreti restano quelli.

Le consegne cambiano davvero di poco, l' unico che cambierebbe davvero sarebbe Koopmeiners che però in un anno e mezzo a centrocampo ha dimostrato di non dare nulla in più.

Metti Conceicao che incide storicamente zero nelle partite e decentri Yildiz allontanando dalla porta l' unico che segna.

Io approvo il cambio modulo quando porta ad un reale cambio di interpreti, così possiamo pure cambiare, ma non vedo nessun reale vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Nuovo DS: avanza l'inglese Gow. Disoccupato dopo l', esperienza all'Alborg.

Fermate il francese.

.asd

"Il casting è ancora in corso" cit.

Forse per il 2027 lo finirà questo casting?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani arrivasse Kloop al posto di Spalletti, Locatelli e McKennie continuerebbero a giocare, Joao Mario continuerebbe a fare panchinaro e qualcuno inizierebbe a dire “ Kloop é bollito “. 

Questa squadra é riuscita a far passare per coglioné anche quello che ieri ha vinto 2-3 a Torino, facciamoci delle domande e diamoci delle risposte. 

Spalletti anche è tutto tranne che coglioné.. se chiunque arriva alla Juventus fa l’opposto di ciò che i tifosi chiedono e che i tifosi etichettano come “ facile da fare “ è perché un motivo ci sarà no ? 

Questa squadra é inallenabile e senza speranza. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si sono chiariti… 

Conte sarà a Torino o la prossima estate o a fine contratto 2027 non ho dubbi, il fatto che abbiano fatto un contratto di 8 mesi a spalletti parla da solo

su Andrea invece ho diversi dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.