Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Occhio al Napoli: finora ha disinnescato gli attaccanti di A, ecco perché non tramonta l'ipotesi Yildiz falso 9"

Post in rilievo

Lo scorso anno la Juve di TM giocò un primo tempo clamoroso a napoli, forse la miglior partita che abbia visto nel passato campionato, poi crollò nel secondo per i solito errori individuali (premdemmo i soliti 2 gol a difesa schierata quando ci abbassammo perché come tutte le squadrette mica possiamo pressare e correre per 90 minuti). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

L'unica cosa certa è che arriviamo a questa partita da sfavoriti.

beh mi pare evidente, anche con il bologna partiamo sfavoriti

capita quando sbagli completamente il mercato e confermi un non allenatore per buttare la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

L’imprevedibilità di Kenan potrebbe rivelarsi preziosa contro i ciucci. Luciano fai una bella Spallettata al Maradona! 

Andiamo a giocare in casa dei campioni d'Italia e per tante ragioni ho messo in preventivo un'eventuale sconfitta, quello che io temo di più però non sono i 3 punti quanto l'eventuale contraccolpo psicologico che rischiamo di subire in un periodo nel quale sono molto evidenti i notevoli (onestamente oltre le mie più rosee aspettative) miglioramenti che Spalletti sta portando alla squadra, soprattutto in termini di mentalità e consapevolezza. 

Ecco perché, al di là del risultato, domenica sera per me è molto più importante la prestazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a Napoli senza difesa e con l'attacco spuntato e che segna poco...

Ci sono tutti i presupposti per perdere, poi oh, il pallone è rotondo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Cjrano said:

David mi sembra in chiara ripresa, dargli fiducia potrebbe fargli bene.

Io giocherei con un bel 4-3-3 con David punta centrale. David si abbassa a fare da raccordo con il centrocampo e Yildiz e Zhegrova fanno impazzire la difesa ciuccia con i loro inseriementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Io giocherei con un bel 4-3-3 con David punta centrale. David si abbassa a fare da raccordo con il centrocampo e Yildiz e Zhegrova fanno impazzire la difesa ciuccia con i loro inseriementi.

-----------------------Di Gregorio-----------------

Kalulu-----Kelly---Koopmeiners---Cambiaso

-------Thuram-------Locatelli----Miretti-------

------Conceicao-------David-------Yildiz------

Ma non accadrà mai!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo, proprio ora che David è in ripresa, libero dalla concorrenza, non lo metterei in panca, inutile guardare altre partite con altre squadre, tanto Yildiz può fare il fenomeno ugualmente anche senza giocare da falso nueve, poi lui e David possono spesso scambiarsi creando spazi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, da mesi che parliamo di quanto faccia defecare questa squadra...ed ora, non si sa per quale congiuntura astrale, DEVE vincere contro il Napoli (a casa loro, pure) ? Non scherziamo. Abbiamo perso partite  contro questi quando vincevamo gli scudetti, e mo dovremmo vincere quando siamo nettamente inferiori ? Per me ci asfaltano con un bel 2-0 senza troppa fatica. Lo dico con profonda amarezza ma con consapevolezza. Poi, eh, felicissimo di essere smentito, ci mancherebbe pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come sono i precedenti tra squadre allenate da Spalletti vs squadre allenate da Conte? Edit ho visto che non si sono mai incontrati, possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scemenza sta storia di Yildiz falso 9...

A parte che vorrebbe dire distruggere definitivamente Openda e David e poi se metti Yildiz in quel ruolo, togli inventiva sulla 3/4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

-----------------------Di Gregorio-----------------

Kalulu-----Kelly---Koopmeiners---Cambiaso

-------Thuram-------Locatelli----Miretti-------

------Conceicao-------David-------Yildiz------

Ma non accadrà mai!!!

Invertirei Thuram e Miretti di posizione, ma per il resto sarebbe la migliore schierabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rischio di perderla è grande e loro hanno il peso di essere favoriti. Noi dobbiamo solo sorprenderli con ciò che  si aspettano, cioè, entrare in campi timorosi. Se credessimo di potercela portare a casa, già sarebbe un vantaggio. Tra il dire ed il fare, c'è un mare ma ho fiducia.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda e David saranno un problema per i difensori del Napoli poichè la domanda che si porranno sarà: come si fermano degli attaccanti che non segnano mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che per il Napoli vi sia un infortunio dell'ultima ora a Lobotka,non so ,è una perdita importante per loro?(non seguo il calcio minore...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Sembra che per il Napoli vi sia un infortunio dell'ultima ora a Lobotka,non so ,è una perdita importante per loro?(non seguo il calcio minore...)

si

in pratica hanno fuori tutta la mediana titolare scozzese a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

si, salta la partita con noi, ha riportato un risentimento muscolare al tibiale posteriore della gamba sinistra.

Beh si, decisamente, perdita importante per i pulcinella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Quanto ci manca una bella soddisfazione, come quella di poter vincere contro una delle tifoserie più odiose in assoluto.

Mamma mia sono anni che a Napoli solo batoste è veramente incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti