Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Napoli: “Potevamo fare molto di più. Schierati due giocatori rapidi davanti ma persi troppi palloni. Zhegrova ha avuto fastidi in settimana e si è allenato poco"

Post in rilievo

Per una proprietà senza passione e una società senza ambizione Spalletti è il massimo da poter avere. I problemi sono altri rosa scarsa e da anni non c'è un direttore sportivo fisicamente e che sappia poi costruire una squadra l'ultimo è stato Marotta. Non ci sono osservatori non ci sono dirigenti di calcio professionistico. Non ci sono uomini di calcio nei posti giusti. Tanta mediocrità che non sembriamo nemmeno più la juve da un bel pò, è paradossale che chi mette i soldi e tanti sbaglia in continuazione dove investirli: negli uomini che masticano calcio, finchè la società sarà fatta da pagliacci come comolli ferrero e i loro compari non si costruirà mai niente. La rosa è scarsa? si ma la colpa è di chi fa la squadra...5 ani senza un centrocampo 5 anni che gioca locatelli mckennie e gli scarponi di turno acquistati a fior di milioni e poi diventati invendibili, in difesa rimpiango Boumsong e la serie B era più forte quella di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare 

inizia senza punte, con la sciagura cabal

Toglie Yildiz e gioca con due centravanti

Spalletti masterclass 

 

Beh giocare senza punte ci stava vista la consistenza di quelle che abbiamo.

O migliorano o si deve per forza intervenire a Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marlow ha scritto:

E il problema è che Openda è pure peggio finora.

Non becca uno stop, non tira, quando ha l'occasione è di intralcio al compagno perché si muove male.

Onestamente impatto zero di entrambi.

Nessuna squadra può avere buoni risultati con giocatori che hanno simili prestazioni.

 

 

e il problema principale, secondo me, è che non abbiamo altro al di fuori di questi due pipponi! zhegrova abbiamo capito che non regge più di 20 minuti, yildiz (l'unica luce che abbiamo) le sta giocando praticamente tutte, conceicao tanto fumo e spesso poco arrosto, vlahovic fuori mesi...nonostante il mercato fatto al 90% di tutti sti esterni/mezze punte, ci ritroviamo in questo stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brav'uomo ma oramai figlio di quel successo che ha ottenuto col Napoli e da cui non ne riesce più ad uscire. Crede di avere sempre la soluzione vincente nelle mani, e invece si ritrova sempre tra un fallimento e l'altro. Ieri si è giocato la credibilità. Possiamo essere tutti d'accordo che la squadra che ha tra le mani è di una debolezza unica, ma il Napoli che avevamo ieri contro era così tanto più forte di noi tecnicamente? Eppure ci hanno piallato. Caro Spalletti ti ho sempre stimato, ma per me da ieri non vali niente più, e dico che menomale che ti hanno fatto un contratto breve. Volevo una sua lunga vita alla Juve, ma chiunque ha paura di osare, non merita di poter posare a lungo lo sguardo sulla nostra squadra. Purtroppo l'unico che può risollevare le sorti di questa società è quel mercenario di Conte che farà la storia al Napoli vincendo il secondo scudetto consecutivo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giupolfour ha scritto:

La colpa non é di Spalletti. 
Ci sono giocatori che tecnicamente sono da serie C, non sanno fare un passaggio. Spalletti sta facendo tanto, guardate il gol che abbiamo fatto…

 

Diamo all’allenatore del materiale, non sta squadra che non ha ne capo ne coda

Ma si, ha solo buttato nel * un tempo dando un chiaro messaggio di resa, che vuoi che sia, lui non ha colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ha sbagliato tutto, prima e durante, ma eviterei giudizi sulla persona.

E’ arrivato a stagione in corso, ed è arrivato da poco più di un mese, speriamo che questa Caporetto gli serva da lezione.

Mi permetto giudizi sull'allenatore.

 

La figura ignominiosa in mondovisione con la Nazionale doveva rappresentare un campanello d'allarme.

 

Invece è stato accolto come il salvatore della patria.

 

Ma il tempo passa per tutti e ad oggi è la brutta copia di Tudor.

Addirittura ieri una formazione senza punte (!).

Nemmeno Allegri al massimo della forma avrebbe concepito una formazione del genere.

 

Speriamo bene.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti si sta rivelando una scelta pessima.

La rosa è modesta, da 5°/6° posto al massimo, ma lui è un bollito certificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mikerko123 ha scritto:

Gli unici giocatori che possono stare nella juve sono:

Bremer

Yildiz

Chico

Kalulu

Thuram

Gli altri sono tuttinda buttare! 

Mah, Thuram non ha azzeccato una partita che sia una in questa stagione 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Da tempo ci si focalizza troppo sull'allenatore.

Ieri avrà anche sbagliato,  ma c'è gente che non sa fare passaggi di un metro, che non ci mette nemmeno una minima dose di cattiveria. 

Ma di cosa stiamo qui a parlare?

sì, va detto che alla cattiveria dovrebbe contribuire anche chi sta in panchina. E anche che la differenza di preparazione della partita, del saper cosa fare in campo,  era imbarazzante tra le due squadre a Napoli . Inoltre parliamo di un mister che arriva un mese fa parlando bene della rosa e che poi prende quello che doveva essere il centrocampista della rinascita (e che invece è una pappamolla colossale, è vero) e lo mette in un angolino in basso a sinistra chiosando ieri sera che "è normale che soffra avversari più forti", e tiene fuori due attaccanti acquistati l'estate scorsa, pur senza punta titolare. Mi viene da pensare che l'ingaggio offerto abbia avuto un peso gigante su questa storia che non promette bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mikerko123 ha scritto:

Thuram

mah, io spedirei anche lui. Gioca malissimo, non si capisce cosa voglia fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bombazo ha scritto:

Sono d'accordo, non era la partita giusta per fare esperimenti, bisogna dare certezze e non finirli di confondere. Nel secondo tempo ritornando al vecchio modulo le cose sono andate molto meglio, il gol del pari ha riequilibrato la partita e abbiamo giocato alla pari. In quel momento bisognava tenere duro e giocare di ripartenza. Io ancora non capisco perché non si gioca con il modulo con cui ha giocato Brambilla contro l'udinese che è quello che ci ha dato equilibrio e permesso ai giocatori di creare gioco. Secondo me Openda e David con Yildiz alle spalle potrebbero fare bene. Non ho capito inoltre il cambio Cambiaso- Kostic che non ha difeso bene sul cross di neres del 2-1 li bisognava stringere e fare fallo, invece ha marcato largo

con  Brambilla è stato l‘unico momento in cui si è vista una parvenza di organizzazione in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Granpasso ha scritto:

Premesso che la formazione iniziale era totalmente sbagliata, su una cosa ha ragione: nel primo tempo abbiamo regalato, in maniera gratuita, almeno 10 palle agli avversari con errori nei passaggi che manco tra i dilettanti. Cambiaso, Cabal, McKennie hanno fatto delle cose oscene sul piano tecnico, indegne di giocatori di serie A. 

Tutti portano troppo palla e ritardano prima di darla e così la perdono. Cambiaso deve smetterla di pensare di dribblare due avversari prima di dare via la palla, non é semplicemente in grado di farlo se la metta via. Thuram non so cosa fa a livello fisico, si droga? O é in condizioni fisiche pietose oppure non ha voglia di correre che é peggio, non accorcia mai per tempo sull avversario, pressa giusto pro forma senza ritmo, guarda la partita mentre gli  avversari si inseriscono.. Sul cross di Lang del 2-1 si scansa terrorizzato come se invece del pallone Lang stesse calciando una mina antiuomo. Serve uno come Conte che faccia tirare fuori le palle a questi bimbiminkia, spalletti é troppo buono troppo pacato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se già hai una squadra scarsa tecnicamente è senza uno straccio di centrocampista con il gol nelle corde, non puoi presentarti senza una punta di ruolo e con Mckenny trequartista. Inutile che Spalletti provi a giustificare la scelta insensata che ha fatto.

Gli unici giocatori tecnici li abbiamo in avanti, quindi tanto vale metterli in campo e trovare la quadra con loro.

Io credo che debba anche smetterla una volta per tutte con questa difesa a 3 con Koopmeiners braccetto di sinistra. Cabal é un difensore, non è un esterno di centrocampo, inutile prendersela con lui. 

Zhegrova ogni volta che entra illumina, eppure lo fa giocare col contagocce. Ha solo mezz'ora nelle gambe? Ok, fagliela giocare allora, cosi prende minutaggio. 

Locatelli e Thuram sono due maniscalchi, non esiste presentarsi con loro titolari: Conte ieri ha giocato con Elmas e McTominay in mediana. Bisogna avere coraggio, preferirei vedere Koopmeiners e Miretti a centrocampo con uno tra Locatelli e Thuram. 

Ormai si è capito che arriveremo settimi, tanto vale iniziare a impostare fin da subito un gioco offensivo da squadra che le partite le vuole dominare, non da squadra cagasotto peggio dell'ultima di Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, le attenuanti ci sono tutte data la mediocrità dei giocatori in rosa, però da te mi aspetto un filo di coraggio in più. L'undici iniziale davvero da brividi, tanto che già a fine primo tempo hai dovuto utilizzare il primo slot, per rimediare.

 

Forza Lucianone, non mollare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Crotalo ha scritto:

Ci vorrebbero due nomi……..Antonio Conte e Andrea Agnelli.

Basterebbe solo Agnelli. 

Ma Elkann è troppo preso a portare a termine l'opera di demolizione che non gli riuscì nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sta scaricando le colpe sui giocatori come fece Motta prima di lui, penso proprio che non durerà molto. 

La differenza c'è. Non ha scelto nessuno dei suddetti e può servire almeno per (far) capire ai capoccia cge ci vogliono giocatori di livello. Basta mezzeseghe. Non capiremo una fava ma vedendo la formazione è una delle rose, sulla carta, peggiori di tutti i tempi. E comprare un portiere è valido che abbiamo un trasferello del subbuteo in porta. Para quando è tardi. Ogni partite 3 tiri 2 goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dimaco ha scritto:

la squadra è pietosa e di questo non ha responsabilità, l'errore madornale è stato Cabal titolare.

Cabal titolare, Koopmeiners a marcare Neres 1 contro 1, giocare un tempo senza riferimento offensivo e con Yildiz e Conceicao che non sapevano minimamente cosa fare. 

Insomma, ieri di errori troppi ne ha fatti. Far giocare gran parte della squadra titolare in coppa contro l'Udinese tra l'altro è stato il primo errore in preparazione di questa partita.

Poi che la squadra sia scarsa a livelli esorbitanti questo sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.