Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Powerslave

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Incredibile, Locatelli, mckennie, miretti e adzic sono riusciti a far rimpiangere uno come  rabiot in questo forum.

bei tempi quando si criticavano gente del calibro di pjanic, kedhira , Matuidi…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gennaio una Juventus normale si libererebbe di qualcuno tra Kostic, Kelly, Koop, Cambiaso, Locatelli e Ciao Mario.

Sarebbe un indizio che forse si vuole tornare ad essere la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno, una riflessione, secondo voi visti i risultati odierni, ma non solo, campionato di serie A mediocre o livellato?

Peccato non aver investito su un allenatore di esperienza ad agosto, con qualche acquisto mirato, avremmo potuto ripartire al meglio e magari giocarci qualche chance per arrivare nei primi posti con più tranquillità.

Con spalletti a giugno saresti stato lì.

Secondo me per la mediocrità del campionato tutto sarà possibile.

Non parlo di noi ma proprio in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Allora Luciano avrà paura oggi o metterà Openda David Yildiz e Conceicao/Zhegrova insieme ?

Zhegrova meglio da subentrato ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Alziamola ha scritto:

bei tempi quando si criticavano gente del calibro di pjanic, kedhira , Matuidi…

Qua si dava del paracarro a Mandzukic, forse il giocatore più dominante mai visto in vita mia 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Allora Luciano avrà paura oggi o metterà Openda David Yildiz e Conceicao/Zhegrova insieme ?

Partirà abbottonato, secondo me.

David, Kenan e Conceicao.

Con Openda troppo spregiudicato.

Magari corso di opera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Douglas Luiz entrato solo all'85esimo, questo a giugno torna a torino

Nuovo Arthur 2.0

fino ali 2029

questo e venuto a Torino per 5mln al anno, pensione meritata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

A Gennaio una Juventus normale si libererebbe di qualcuno tra Kostic, Kelly, Koop, Cambiaso, Locatelli e Ciao Mario.

Sarebbe un indizio che forse si vuole tornare ad essere la Juventus.

Si, però solo prendendo anche il rimpiazzo migliorativo rispetto al giocatore ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Thiago Motta forse se lo prende la Real Sociedad . Incrociamo le dita

Figurati se accetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sandstorm ha scritto:

Ha giocato giovedì in Europa League. Se è vero che mancano solo altre 8 presenze, il riscatto è una semplice formalità (a meno che non si rompa seriamente) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che le cessioni di Fagioli e Kean si sono rivelate ottime? 

Giocatori di talento, ma che non hanno minimamente il carattere per trascinare la squadra, vanno forte solo se tutto gira bene.

Tuttavia giocano in ruoli chiave, che hanno ben altri doveri in campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Thiago Motta forse se lo prende la Real Sociedad . Incrociamo le dita

Guarda, da quando JE ha rifiutato i soldi di Theter, a me se spende per 25 allenatori o se tornano i bidonazzi vari che abbiamo in giro per mancati riscatti non me ne impirta proprio nie te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Possiamo dire che le cessioni di Fagioli e Kean si sono rivelate ottime? 

Giocatori di talento, ma che non hanno minimamente il carattere per trascinare la squadra, vanno forte solo se tutto gira bene.

Tuttavia giocano in ruoli chiave, che hanno ben altri doveri in campo.

Anche far passare il Napoli come squadrone infermabile giusto una settimana fa è stata una bella impresa.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico di mio fratello di Genova ci ha appena detto che Ottolini avrebbe firmato per la Juventus come direttore sportivo.

A suo dire, questa persona è amico di famiglia di Ottolini, quindi la fonte sarebbe piuttosto vicina, in attesa di conferme ufficiali.

Chi mi conosce sa che non sono un guru, ma mi sembrava bello condividere con voi questa notizia.

#finoallafine

BonZ

1 ora fa, Sandstorm ha scritto:

Quindi secondo te non farà per 8 partite fino alla fine della stagione almeno 45 min cadauna?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/12/2025 Alle 19:13, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Il mio pensiero lo conoscete su cosa deve fare la proprietà. Il resto è fare senza conoscere le reali dinamiche. E' tutto sbagliato, chazzo è incredibile. Tutto quello che possono sbagliare lo sbagliano, ma non per cattiveria attenzione. Non è malafede, sia chiaro. Non conoscono. E' diverso. 

Per tornare competitivi bisogna portare gente scafata che conosca i movimenti in Italia. Faccio sempre il nome di Sartori nell'ultimo periodo, ma è solo l'esempio. Sartori, Di Vaio e riprendere Giani. Fine.

Organizzi l'area sportiva con ordine, crei l'Area Scouting parimenti con ordine, senza avere 50 scout, ne bastano 5 (compreso l'Head Scout che nella mia testa è Giani) i quali si dividono i vari campionati. Puoi anche inserire 1 scout per l'emerging talent e 2 ragazzi come video scout (scrematura). Basta. Il lavoro non è complesso, anzi è fico. So come hanno lavorato in passato, bisogna ricreare quella dinamica lì. Ma con questa dirigenza ce la sognamo, purtroppo. E quindi si scava.

E dire che dovrebbero sapere cosa funziona visto che un tempo avevamo in casa il necessario e si vinceva....

Possibile che Elkann non sappia un marone di quello che funzionava prima riguardo ai ruoli e alle competenze che servono?
Ma la Juventus non è una sua azienda?

Ed anche se non lo sapesse, con suo cugino che gestiva tutto non ci parla mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonZ ha scritto:

Un amico di mio fratello di Genova ci ha appena detto che Ottolini avrebbe firmato per la Juventus come direttore sportivo.

A suo dire, questa persona è amico di famiglia di Ottolini, quindi la fonte sarebbe piuttosto vicina, in attesa di conferme ufficiali.

Chi mi conosce sa che non sono un guru, ma mi sembrava bello condividere con voi questa notizia.

#finoallafine

BonZ

Fosse vero, o sono dei geni e non li capiamo, o hanno una missione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.