Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Powerslave

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Troppo pauroso come allenatore 

Diventano tutti dei cagasotto una volta messo piedi alla Continassa, chiediamoci il motivo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Napoli ha perso e Milan pareggiato. E noi a fare i * al settimo posto. Io impazzisco 

Ma cosa vuoi imoazzire? Abbiamo una squadra vergognosa che se entra nelle coppe e' un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BonZ ha scritto:

Un amico di mio fratello di Genova ci ha appena detto che Ottolini avrebbe firmato per la Juventus come direttore sportivo.

A suo dire, questa persona è amico di famiglia di Ottolini, quindi la fonte sarebbe piuttosto vicina, in attesa di conferme ufficiali.

Chi mi conosce sa che non sono un guru, ma mi sembrava bello condividere con voi questa notizia.

#finoallafine

BonZ

Quindi secondo te non farà per 8 partite fino alla fine della stagione almeno 45 min cadauna?

Non voglio sbagliarmi ma mi pare che a douglas conta solo la presenza e no i minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Douglas Luiz entrato solo all'85esimo, questo a giugno torna a torino

È reduce da un lungo infortunio e aveva già giocato un tempo giovedì in coppa.

Se è entrato anche oggi è un'ottima notizia, vuol dire che fa parte del progetto anche del nuovo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Troppo pauroso come allenatore 

Spalletti spesso ha giocato senza attaccante vero dando comunque spettacolo e proponendo sempre un calcio propositivo. Sentir dire che e' difensivo mi sembra proprio un accusa gratuita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alex101974 said:

Guarda, da quando JE ha rifiutato i soldi di Theter, a me se spende per 25 allenatori o se tornano i bidonazzi vari che abbiamo in giro per mancati riscatti non me ne impirta proprio nie te

Il Milan è stato venduto a un prezzo più alto dell'offerta di tether...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il Milan è stato venduto a un prezzo più alto dell'offerta di tether...

quella di Tther è un'offerta che il CEO di Tether sapeva che sarebbe stata rifiutata.

la domanda è perchè l'ha fatta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

quella di Tther è un'offerta che il CEO di Tether sapeva che sarebbe stata rifiutata.

Per me per fare rilanciare altri investitori facendo capire a che tetto dovranno arrivare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Douglas Luiz entrato solo all'85esimo, questo a giugno torna a torino

e la scorsa ne ha giocato 45 dopo esser ritornato dall’infortunio.

Direi che non e’ il caso di fare previsioni, visto che prima d’infortunarsi giocava titolare gia’ con questo nuovo allenatore.

Stesso discorso su Nico..

Sti 2 stanno giocando altrimenti in alto non si aggiornerebbero le partite mancanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Formazione confermata

La notizia più brutta della giornata, ci stiamo consegnando al Bologna…spero che quantomeno le posizioni siano diverse da quel modulo di m…3-4-2-1 e che si difenda e si riparta a 4 dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Non voglio sbagliarmi ma mi pare che a douglas conta solo la presenza e no i minuti

Deve fare almeno 45 minuti. Pero a differenza di Nico, valgono tutte le partite (campionato e coppe). Comunque penso che Douglas Luiz a 25 mln sia un ottimo prezzo. Non vedo perche non dovrebbero pagare questo prezzo e cercare di riabilitarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D.Luiz, se non avrà ancora lunghi infortuni, molto probabilmente sarà riscattato ma ricordo anche che è andato via per questioni tattiche più che per comprovata incapacità. Non a caso in estate era comunque partito benissimo ma sembrava che la Juve cercasse altro tipo di giocatore che poi, di fatto, neppure è arrivato. 

Con Spalletti non sappiamo come sarebbe andata, cosa ne avrebbe pensato il mister. In ogni caso, ad 8 partite dal riscatto e metà stagione e passa ancora da disputare, difficile pensare ad un non riscatto, infortuni gravi permettendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alziamola ha scritto:

Incredibile, Locatelli, mckennie, miretti e adzic sono riusciti a far rimpiangere uno come  rabiot in questo forum.

bei tempi quando si criticavano gente del calibro di pjanic, kedhira , Matuidi…

se Khedira pjanic e Matuidi erano criticati allo stesso modo forse anche peggio assieme a rabiot è casomai simbolo di quanto ci si capisca 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, B4C ha scritto:

Non è possibile che di Rabiot non ci siamo accorti…. Ha fatto sei anni con la nostra maglia.

è sempre stato così per la tifoseria… si deve scegliere un capro espiatorio su cui scaricare tutte le frustrazioni… un anno é un giocatore, un anno un allenatore, un anno un dirigente…

i Marotta vattene o gli Allegri out nascono quasi sempre dalle frustrazioni.

Semplicemente Rabiot è cresciuto molto di anno in anno, e gli ultimi 1-2 anni con noi era imprescindibile, ma in tanti ragionano "col buffering" e ancora erano rimasti al Rabiot scialbo e impaurito dei primi tempi. Adesso è indubbio che Rabiot sia un calciatore di livello alto, chi lo nega è semplicemente in malafede (o non capisce nulla di calcio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xtreme ha scritto:

E dire che dovrebbero sapere cosa funziona visto che un tempo avevamo in casa il necessario e si vinceva....

Possibile che Elkann non sappia un marone di quello che funzionava prima riguardo ai ruoli e alle competenze che servono?
Ma la Juventus non è una sua azienda?

Ed anche se non lo sapesse, con suo cugino che gestiva tutto non ci parla mai?

Elkann...

Ma che vuoi che ne sappia.

Se gli chiedi quanto costa il pane ti guarda come un alieno.

Vivono in torri d'avorio totalmente scollegati dalla realta' per via di un filtro creato dalla corte di parassiti che gli gira intorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene. Quando la Juve fa le cose per bene va detto . 

Maledette cheerleader il vostro scambio che ricongiunge i fratelli ad Appiano mettetevelo in quel posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

Opportunismo.

E' sulla bocca di tutti in italia, un paese di analfabeti in campo finanziario ma con una propensione al risparmio unica al mondo, leggasi eldorado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che Spalletti è difensivista è pura malafede.

Diciamo magari che la rosa della Juve è scarsa e lasciare un centrocampo già fragile completamente scoperto e una difesa che fa acqua da tutte le parti, senza terzini di ruolo e con un portiere che non prende un tiro da fuori nemmeno per sbaglio, no?

Ah ma il problema è Spalletti... Sicuramente.

Si si, giochiamo con 4 giocatori offensivo contro il Bologna.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ovidius ha scritto:

Spalletti spesso ha giocato senza attaccante vero dando comunque spettacolo e proponendo sempre un calcio propositivo. Sentir dire che e' difensivo mi sembra proprio un accusa gratuita.

La sua storia dice che non è un difensivista ma di direi questo:

a) prendere una squadra in corsa non è come prepararla d'estate
b) la Juve gioca ogni tre giorni quindi è complicato allenarla

c) è anche facile che due anni da selezionare gli abbiano creato un po' di ruggine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

se Khedira pjanic e Matuidi erano criticati allo stesso modo forse anche peggio assieme a rabiot è casomai simbolo di quanto ci si capisca 

Erano i tempi in cui ci si annoiava perché si vinceva il campionato tutti gli anni e si arrivava almeno ai quarti in Champions.

Ma vuoi mettere il belgioco ... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

La sua storia dice che non è un difensivista ma di direi questo:

a) prendere una squadra in corsa non è come prepararla d'estate
b) la Juve gioca ogni tre giorni quindi è complicato allenarla

c) è anche facile che due anni da selezionare gli abbiano creato un po' di ruggine

Il suo problema sono i giocatori.

Qui si gioca (ed allena) per salvare la Juventus e non per inventarsi cose strane. Manca tutto per fare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.