Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Turof ha scritto:

Non si reggeva in piedi, inguardabile.

Purtroppo dei nuovi arrivati non si salva nessuno, mercato in entrata scandaloso.

Si , ma nel primo tempo non si è salvato nessuno , non è facile , per uno che non gioca titolare da un anno , fare bene con una squadra di scarponi come quella del primo tempo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ogni partita si approccia sempre peggio , Conceicao ha dimostrato ancora che quando parte dalla panchina è un altro giocatore , purtoppo però Zhegrova non è cosa di fare il titolare 

Spalletti lo ha detto e ripetuto in conferenza che può giocare solo l'ultima mezz'ora, spero che questa sera si siano tolti tutti la sete con il prosciutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, dragon89 said:

Kalulu sottovalutatissimo ma a tratti gigantesco in queste ultime partite,poi ovviamente da solo a volte anche lui puo farà fatica.

Ma se bremer sta bene,con lui e kalulu abbiamo una coppia da difesa a 4 tra le migliori in circolazione.

URGE comprare un terzino se non due a gennaio.

Secondo me al massimo arriverà un centrocampista. Sui terzini ormai sono rassegnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Il risultato inganna.

Partita indecorosa con una squadra che vale forse la nostra serie B.

La mia fiducia rimane ai minimi storici. 

Il Pafos aveva i nostri stessi punti, siamo realisti: ottima vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto visto potevamo pure perderla...almeno nel primo tempo. Passo in avanti per i playoff (non penso volutamente più in grande). Le mie speranze: 1) rientro a tempo pieno e con lo stesso impatto di Bremer - 2) Locatelli panchinato - 3) modulo più offensivo4-4-2 o 4-3-3 - 4) Koop rimesso dove dovrebbe stare - 5) sorpresine di mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La classifica in Champions è migliorata molto ed abbiamo sfruttato bene le ultime due partite.  Ora però abbiamo due gare difficili. Il Benfica si è ripreso e sarà durissima batterlo alla prossima. Ma se ci si riesce si va al turno successivo 

Con due punti in due partite sei dentro al 90%..con 3 al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il borussia pareggio col bordo.. in casa...pancrazio il solito schifo...in Europa è dura per tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Troy94 said:

Il risultato inganna.

Partita indecorosa con una squadra che vale forse la nostra serie B.

La mia fiducia rimane ai minimi storici. 

Il Bodo ha appena pareggiato al Westfalen. Voglio dire che non ci sono piu squadre scarse e ogni partita puo essere una trapola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kaedes ha scritto:

70 minuti TERRIBILI. Da cavarsi gli occhi, bollirli col sale e mangiarseli.

Poi continua a tuonare una domanda nella mia testa: "è un caso che abbiamo segnato due gol appena è uscito Locatelli?".

Non è la prima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Stasera abbiamo capito perché zeghrova non può giocare più dei 10 minuti finali... Spalletti lo ha schierato apposta per non sentirsi fare più la solita domanda sul perché non parta titolare 

non sono molto d'accordo, ha fatto quello che doveva fare, messo minuti nelle gambe, tentato un paio di tiri, il primo tempo non lo hanno mai liberato 1vs1. Per me va bene cosi per adesso, gli chiuderemo di piu' nel girone di ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

Il prossimo turno raggiungiamo i prescritti 

Magari ma giochiamo in casa del benfica, già un pareggio sarebbe oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eta-Beta ha scritto:

Secondo me al massimo arriverà un centrocampista. Sui terzini ormai sono rassegnato.

Sarebbe arrivasse un regista come Stiller.

Basterebbe solo questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Certi errori a centrocampo, solo contro i ciprioti possiamo permetterceli. Altri ci avrebbero massacrato.

C'è da dire che di ciprioti forse c'è il portiere...per il resto c'è david luiz ed è strapieno di brasiliani e portoghesi,come palleggio sono anche bravi altrimenti non se la giocherebbero in Champion's...come squadra inteso come gruppo non sono un granché però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio mai più vedere la difesa a 3 e sto scempio di 3421, mai più. Sarà un caso, sarà quello che volete, ma con tutti i limiti, con la difesa a 4 e quanto ne consegue almeno non abbiamo fatto macelli. Basta difesa a 3 vi prego

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

3 punti importanti per il resto nulla di nuovo mi consola solo parzialmente che Spalletti pur facendo i suoi errori cerca di trovare qualcosa di buono da questa rosa Purtroppo il buono a parte Yldiz Conceicao e un po' Zegrova è poca roba  

E evidente che il problema non sta in panchinaa in campo dove almeno 3/4 della rosa non è assolutamente da JUVE  ma forse pure più di 3/4 

Però anche da parte sua è giunto il momento di prendere delle decisioni tecnico-tattiche come nel secondo tempo. 

Basta 3421/352 etc e passaggio alla difesa a 4 e tre attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bastato mettere la difesa a 4 per essere decisamente più equilibrati. Koopmeiners deve giocare a centrocampo, non in difesa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Nom serve nessun algoritmo per capire che a gennaio Locatelli va accompagnato all’uscita e ceduto al primo che passa.

Poi bisogna comprare di meglio, e sinceramente ho paura che sia difficile per i nostri dirigenti. Tornando a Locatelli, stasera sembra che il problema sia lui e basta toglierlo per vincere, ma in realtà i problemi sono più di uno. Mckennie una partita segna e quella dopo fa assist agli avversari, Adzic idem, Miretti idem, sono tutti giocatori incostanti che vivono di pochi alti e tanti bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Va a finire che vinciamo la Champions nell'anno in cui facciamo più cag*re

Un amante della fantascienza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico punto e gli unici 2 gol fatti dal Villareal li ha fatti contro di noi..sono ultimi che partita buttata nel *, potevamo avere 2 punti in piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Magari ma giochiamo in casa del benfica, già un pareggio sarebbe oro.

Non battiamo il Benfica dal 1900, sarà anche l’ora :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Oh, comunque pure il PSG l'anno scorso stava per non qualificarsi 😄😄😄

Cioè il 30 maggio a Budapest vinciamo rifilando 5 pere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti