Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Pafos

Post in rilievo

Avete già iniziato con i Spalletti Out? 

1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

perché mkennie esterno? non si può far giocare cabal?

Cabal sta facendo più danni della grandine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

E ormai ci snobbano anche queste squadrette,con dichiarazioni che lasciano intendere che non hanno paura della derelitta FC Juventus

Per quel che conta, prima del Bayern l'allenatore aveva detto che non sono la Cenerentola della competizione e che sperava di prendere un punto e, perché no, anche di più.

Speriamo vada nello stesso modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, krom ha scritto:

I 3 difensori purtroppo sono tutti terribili ma le circostanze e un mercato fatto coi piedi ce li impongono. Il portiere fa paura ma quello abbiamo. Per il resto formazione interessante, soprattutto perchè non c'è Conceicao a perdere 100 palloni e farsi dominare fisicamente.

Eh beh, al suo posto c'è Zhegrova... un gigante fisicamente... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turof ha scritto:

Gli da modo di dimostrare che si sbaglia, l'ha stuzzicato e se ora non dimostra il contrario penso non vedrà mai più il campo...

Esatto... Se oggi canna la partita per lui è finita.

A me non piacerebbe essere denigrato pubblicamente senza potermi difendere.

Sarà vero poi che si allena male? Perché pochi giorni fa diceva di lui e Openda che avevano la faccetta da xxxx... Che erano troppo timidi etc.

Come se con faccia da Rambo Vlahovic abbiamo fatto risultatoni.

Mi sembra troppo facile prendersela con gli ultimi arrivati che poi non hanno praticamente mai visto il campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

Eh beh, al suo posto c'è Zhegrova... un gigante fisicamente... 😅

Non lo abbiamo ancora visto giocare. L'altro purtroppo sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Spalletti fortunatamente a giugno si ritroverà senza contratto. Ha tolto Yildiz a Napoli per quale cavolo di motivo? Ma avete sentito le sue risposte post partita? 
Ma tutti noi li troviamo questi personaggi, oppure quando arrivano a Torino si rincxxxxxx tutti?

La partita era in bilico ed ha tolto l’unico giocatore da Juventus, non può essere normale una roba così. 

Poi, “ho inserito Openda che è costato 50” …. Ok vero, ma il problema non è stato quello di inserire mister 50, ma quello di togliere il nostro 10….

Poi su Zhegrova, sostiene che ha pochi minuti nelle gambe, ok questo potrà essere sicuraste vero, ma ci voleva tanto per capire che qualche volta poteva essere anche schierato all’inizio per poi toglierlo una volta che non c’è la faceva più? No, lui l’ha sempre messo negli ultimissimi minuti…

Abbiamo pochissima qualità e lui lascia fuori o sostituisce quei POCHI buoni giocatori che abbiamo. Oltretutto la squadra nel primo tempo era svogliata, senza nessuna carica agonistica, approccio completamente sbagliato.

CHIEDERE SCUSA A TUDOR, SUBITO! Il problema è la rosa non l’allenatore, quello che sta facendo Spalletti poteva farlo anche Tudor….bisogna cambiare i dirigenti e poi chiamare un allenatore serio.

SOLO PER LA MAGLIA 

Qui dentro 3/4 dei tifosi hanno accolto Spalletti come il nuovo Messia che avrebbe moltiplicato pani e pesci  … non devono chiedere scusa a Tudor , ma devono chiedere scusa al buon senso ! Ed ben più tragico .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un minimo di logica con Cabal panchinato  che ha fatto veramente male nelle ultime partite e anche Thuram fuori che per me e’ forte ma ultimamente fuori forma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Perchè Koopmeiners sa difendere? Cambiaso sa difendere? Là dietro l'unico a salvarsi è il buon Kalulu, che ogni tanto si perde anche lui. 

Koopmeiners è adattato però, Kelly è scarso in tutto, si salva solo per quel po' di velocità che ha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa è obbligata e spalletti è stato chiaro,i cambiamenti si vedranno quando torneranno stabilmente tutti i difensori,ma spero che sia una delle ultime volte che vediamo koop terzo di difesa.

Bene miretti titolare.

Da david mi aspetto quantomeno un atteggiamento diverso.

Curioso di vedere zhegrova dall'inizio e per piu minuti.

Su locatelli ancora titolare non mi esprimo perché non sarei educato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho paura di una figura di * epocale,e non per colpa di Spalletti,che già lo avete messo tutti sulla graticola,ma per i calciatori che non credo possono fare una prestazione tecnica(perché sono scarsi) e fisica (perché non si allenano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno fa saremmo stati sicuri di una vittoria in scioltezza, ma oggi anche una partita contro il Pafos ci rende nervosi. Scontro diretto che fa capire a che livello ormai siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mi rifiuto di considerare un risultato diverso dalla vittoria

Nelle prossime due esigo i SEI punti, altrimenti tolgo la fiducia all'esecutivo, e si va a nuove elezioni ☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Pafos non vedo un risultato peggiore del 4-0 per noi.

È una di quelle partite in cui dici "qui prendiamo 3 punti facili facili"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Qualche anno fa saremmo stati sicuri di una vittoria in scioltezza, ma oggi anche una partita contro il Pafos ci rende nervosi. Scontro diretto che fa capire a che livello ormai siamo.

Ricordati sempre che ci hanno volutamente portato ad essere in questa condizione....

Chi?

Quelli che ci hanno spiato per colpirci (inchiesta Perugia).

Credi si siano fermati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragon89 ha scritto:

La difesa è obbligata e spalletti è stato chiaro,i cambiamenti si vedranno quando torneranno stabilmente tutti i difensori,ma spero che sia una delle ultime volte che vediamo koop terzo di difesa.

Bene miretti titolare.

Da david mi aspetto quantomeno un atteggiamento diverso.

Curioso di vedere zhegrova dall'inizio e per piu minuti.

Su locatelli ancora titolare non mi esprimo perché non sarei educato.

Penso che appena torneranno tutti disponibili, Loca finirà in panchina. Non so perchè, ho la sensazione che Spalletti abbia in mente un centrocampo a tre composto da Miretti-Koop-Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.