Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contatto Comolli-Riso per Frattesi: l'interista, ai margini a Milano, ritroverebbe Spalletti suo grande estimatore"

Post in rilievo

2 ore fa, De$mo ha scritto:

ecco come vuole fare il 4231

-------------------------------------------------------miretti------thuram

----------------------conincea-------------------frattesi---------------------------kenan

lo prendono per metterlo come incursore centrale

Avrebbe senso 

E avrebbe ancora più senso se gli rifilassimo l’uomo Digre nello scambio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Manca un prescritto antijuventino in rosa, in effetti. 

Tratto da un articolo di Skysport di tre anni fa.

Lunedì sera ci sarà Sassuolo-Juventus e per Davide Frattesi non sarà una partita come le altre: "La prima cosa che mi viene in mente è il mio gol allo Stadium nel match d'andata. Poi penso a mio nonno Carmine, che era uno sfegatato tifoso juventino", queste le sue parole in una lunga intervista rilasciata a Tuttosport. Ma tra i ricordi legati alla Juventus e alla sua famiglia, ce n'è un'altro che vede protagonista un ex calciatore bianconero: "Mia nonna Stefania da anni mi faceva i collage con le foto mie e quelle di Marchisio, dicendomi 'Sei uguale a lui!'. In una delle mie prima convocazioni in prima squadra con la Roma, in un match contro la Juventus, andai a scaldarmi e c'era anche Claudio. Era l'idolo di una vita, forse più di mia nonna che mio: gli chiesi la maglia. Me la promise a fine partita e me la dette. Io poi non sapevo cosa fare. Pensai: "Della mia che se ne fa?'. Invece me la chiese. È stata una grande emozione: persone di quello spessore umano, nel calcio, si incontrano raramente". 

Però è antijuventino, ok... di base peraltro tifa Lazio, manco Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35 milioni provo a prendere anzi Palestra, tanto questo non ti fa di certo svoltare il centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo medioman funzionale in un contesto tattico  dove tutto gira perfettamente ma che da noi farebbe la fine di tutti gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Io eviterei di prendere il sesto centrocampista dell'Inter, in base alle loro gerarchie.

Speriamo che l'algoritmo lo bocci

Spero sia nato prima del 1 agosto , altrimenti siamo fottuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace ma nella che Juve che dovrà essere, almeno questa la mia speranza e magari la voglia della Società, dovrebbe essere una buonissima riserva. Quindi 35 milioni a gennaio per poi panchinarlo è un operazione da valutare con un occhio proiettato al futuro...di quello che vorremo essere.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi resta il dubbio che 2 allenatori su 2 non lo vedono (o lo vedono poco), però è un buon giocatore che 35 mln li vale con i prezzi di oggi.

Il punto però è che a noi serve prima di tutto un altro tipo di centrocampista, più di regia e costruzione che di inserimento, ma soprattutto con esperienza e balls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Tratto da un articolo di Skysport di tre anni fa.

Lunedì sera ci sarà Sassuolo-Juventus e per Davide Frattesi non sarà una partita come le altre: "La prima cosa che mi viene in mente è il mio gol allo Stadium nel match d'andata. Poi penso a mio nonno Carmine, che era uno sfegatato tifoso juventino", queste le sue parole in una lunga intervista rilasciata a Tuttosport. Ma tra i ricordi legati alla Juventus e alla sua famiglia, ce n'è un'altro che vede protagonista un ex calciatore bianconero: "Mia nonna Stefania da anni mi faceva i collage con le foto mie e quelle di Marchisio, dicendomi 'Sei uguale a lui!'. In una delle mie prima convocazioni in prima squadra con la Roma, in un match contro la Juventus, andai a scaldarmi e c'era anche Claudio. Era l'idolo di una vita, forse più di mia nonna che mio: gli chiesi la maglia. Me la promise a fine partita e me la dette. Io poi non sapevo cosa fare. Pensai: "Della mia che se ne fa?'. Invece me la chiese. È stata una grande emozione: persone di quello spessore umano, nel calcio, si incontrano raramente". 

Però è antijuventino, ok... di base peraltro tifa Lazio, manco Inter. 

Sì. Tre anni fa.

Oggi è indicato da chiunque come uno degli  Alfieri del dna nerazzurro insieme a Barella e Di Marco.

Ma, figurati, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano e che mi interessano zero. 

Piuttosto, credo che Frattesi ci serva a nulla. Contrariamente a quanto sostiene l’articolo in questione, soprattutto se passiamo al 4231.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è un giocatore che mi piace molto, sarebbe dovuto venire da noi invece che andare da loro ed era ovvio che sarebbe stato in panca fisso, non so cosa ci sia andato a fare... a 35 se lo possono tenere se scendono se ne può parlare, anche se prevedo un prestito con diritto

Tutti quelli che scrivono che è scarso è solo perché non gioca e arriva da quella squadra? Direste le stesse cose del fratello di Thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sì. Tre anni fa.

Oggi è indicato da chiunque come uno degli  Alfieri del dna nerazzurro insieme a Barella e Di Marco.

Ma, figurati, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano e che mi interessano zero. 

Piuttosto, credo che Frattesi ci serva a nulla. Contrariamente a quanto sostiene l’articolo in questione, soprattutto se passiamo al 4231.

Si, anche per me sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Nel 4-2-3-1 sarebbe l'incursore perfetto, onestamente credo che sia meglio di McKennie. Sarà che a me è un giocatore che è sempre piaciuto, l'ho sempre visto con un approccio positivo alle partite, è un giocatore vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, anche per me sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Nel 4-2-3-1 sarebbe l'incursore perfetto, onestamente credo che sia meglio di McKennie. Sarà che a me è un giocatore che è sempre piaciuto, l'ho sempre visto con un approccio positivo alle partite, è un giocatore vivo.

Nel 4231 non ci sono incursori ma due mediani e tre trequartisti.

L’incursore, per definizione, è uno che ha nell’inserimento la sua caratteristica migliore. E, per inserirsi, ha bisogno di spazio davanti a sé. Ossia deve partire da dietro. 
L’esatto contrario del trequartista. Vidal era un incursore. E abbiamo visto com’è cambiato il suo rendimento quando è stato spostato sulla trequarti. 
Gli incursori, le mezze ali da inserimento sono giocatori da mediana a 3 uomini. Con il 4231 c’entrano nulla. 

Il fatto, poi, che io preferisca McKennie a Frattesi è una questione di gusti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore mediocre, con buone capacità di inserimento. Stop

Pompato ai tempi del Sassuolo ma incapace di fare quel salto di livello, anche mentale, che lo portasse a giocarsela con l'In*** da titolare. E dovremmo accollarcelo noi? Anche no. Ce lo diano in prestito non oneroso con diritto di riscatto se proprio non sanno che farsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti