Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, yore ha scritto:

Non so se sono più felice per la vittoria della Juve o per la sconfitta di Bernardeschi...

Mah del Bologna mi stanno tutti sul razzo tifosi compresi tranne Bernardeschi..ma che ti ha fatto?

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita ben giocata, ho visto cose diverse dal solito e vengono sicuramente dal lavoro di Luciano 

Grossi errori in rifinitura però, un po' per poca qualità un po' per frenesia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Oggi si è visto chev se vogliono ci sono,a parte gli attaccanti 🤣1)Yldiz da solo la passa 2)David non tira ecc,3)Openda nel finale! Rigore su Conceicao più netto che su David,mano in faccia non ha senso!tipo Kelly ma che partita ha fatto?Nettamente superiori tecnicamente al Bologna ,almeno questo 

Due mani in faccia è rigore, una non è sufficiente (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Giocare così con Torino e Fiorentina era difficile???

Magari se prendevi Spalletti in estate ...

Il lavoro di un allenatore non equivale a pigiare un interruttore

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda molto meglio di David. 

Facciamo sempre fatica a buttarla dentro, concretizzando troppo poco rispetto alle occasioni che creiamo. 

Cambiaso ormai è diventato un peso: lo proverei da mezzala, secondo me potrebbe fare meglio. 

Ora testa a domenica che è fondamentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi giocatori da squadra di media classifica

non c'è niente da fare

luciano se arriva 4 farà un miracolo enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Non so se meglio i 3 punti o il ritorno di Bremerone...

Si poteva chiudere prima, ottimo ingresso di Openda!

David,Locatelli e Cambiaso inguardabili!

Difesa a 4 is the way

Senza polemica. Ma Come si fa a dire Locatelli inguardabile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita con troppi errori sui passaggi. Bene Openda al posto dell'impalpabile David. Bene i tre punti. Male non uccidere le partite anche quando le cose girano a nostro favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata.

Risultato stretto.

Abbiamo qualche problema sul centro-sinistra in difesa, ma ora torneranno Bremer (e Rugani) e Koop tornerà a centrocampo (non con la Roma visto che è squalificato).

Bene BigMac.

Buoni e decisivi i cambi di Spalletti, con Cabal e Openda.

Ora però va considerato che che con la Roma sarà una partita completamente diversa.

Passiamo da un Bologna con la difesa alta, ad una rognosissima Roma che concede poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RADIMAR ha scritto:

Vittoria meritata, oggi finalmente un po’ più coraggiosi e un Thuram finalmente decente.

Bene anche Openda, forse la sua miglior partita alla Juve

E vogliamo parlare della partita di Kelly? L'anno scorso dormiva una bellezza. Oggi non ne ha sbagliata mezza ma anzi, ha fatto un partitone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Openda centravanti più forte al Mondo se non esistessero le porte. Ha cambiato la partita, ma è incredibile come si sia dimenticato come si segna

Si, ma in questo momento già avere uno che le occasioni le crea, e magari apre spazi anche per gli altri, sarebbe oro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe1897 ha scritto:

Fate giocare trezeguet vi prego

trezeguet con questi pipponi non segnerebbe mai visto che produciamo offensivamente il nulla cosmico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

stasera Kelly ha fatto il Bremer in difesa. Se Gleison recupera abbiamo ampi margini di miglioramento. Ultima cosa...al rientro Koop o a centrocampo o nulla...

La panchina è confortevolissima ed è il suo habitat naturale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ad un certo punto temevo avesse fischiato fallo contro a David anziché dare rosso 

Anche io,ormai una decisione a noi favorevole sembra un'oasi nel deserto .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prestazione e grande vittoria su un campo difficile,questa sera lo possiamo dire.Mi è piaciuto lo spirito di tutti e anche i subentrati hanno fatto bene,nessuno ha mollato di un centimetro.

David e Openda li ho visti più centrati,dovevano fare gol,è vero,ma hanno fatto cose buone.

Felicissimo per il ritorno in campo di Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Bologna che ha steccato la partita. Davanti siamo stati bravi solo sul gol e su Openda che prende il tempo al marcatore. Conceicao meno utile dei bermuda a Natale e Yildiz Spalletti l'aveva detto in tutte le salse che l'ha tirato fuori contro il Pafos per cercare di recuperarlo: appannato ma alla fine porta l'assist a casa. Bravo Cabal che prende il tempo e regala tre punti.

Squadra allergica al gol d'altronde si sono persi 4 punti con Toro e Fiorentina con un xG in entrambi i casi da 3 punti (con una media più bassa il Napoli ha vinto il campionato .ghgh). Vittoria che lascia un po' di retrogusto amaro, la squadra ha evidenti limiti.

meglio il retrogusto amaro che una sconfitta...che in tanti temevamo. Credo che potenzialmente abbiamo creato almeno una dozzina di palle gol. E' incredibile come siamo deficitaria in zona gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti