Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Chi vorreste come proprietario della Juventus?

Chi vorreste come proprietario della Juventus?  

1. 1. Chi vorreste come proprietario della Juventus?

• La Exor di John Elkann
      281
    • La Tether di Devasini e Ardoino
      290

Post in rilievo

6 minuti fa, jouvans ha scritto:

Manca l'opzione "altro".
Dove io avrei messo lo sceicco di turno sefz 

afaa0a40-93e1-46a1-adcf-58b9271a19c3.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, velas ha scritto:

afaa0a40-93e1-46a1-adcf-58b9271a19c3.jpg

Non so chi sia costui, ma già me lo vedo a smiliardare (cit storica) come se non ci fosse un domani e con la squadra al completo, incluso Spalletti, che a fine allenamento prega rivolta verso la Mecca .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Non so chi sia costui, ma già me lo vedo a smiliardare (cit storica) come se non ci fosse un domani e con la quadra al completo, incluso Spalletti, che a fine allenamento prega rivolta verso la Mecca .sisi 

Il Principe Bin Salman. Proprio lui! 

Già in contatto con la Juve per faccende riguardanti il J Medical. Ecco, bussasse alla porta, Elkann apre e vende tutto. Anche Oceano. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, velas ha scritto:

Già in contatto con la Juve per faccende riguardanti il J Medical. Ecco, bussasse alla porta, Elkann apre e vende tutto. Anche Oceano. :baby:

Spiegala tutta.

Principe Ereditario del Regno Saudita.

Patrimonio personale stimato 940 Miliardi di Euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, velas ha scritto:

Vado controcorrente, come proprietario voglio Bin Salmon.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in un terzo soggetto che sia più serio del trafuga quadri e dei dentisti che usano la Juventus per far notizia con offerte di acquisto patetiche ad un terzo del prezzo di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dalla base, io voglio il bene della Juve. Che sia estremamente competitiva, che faccia divertire e che spesso vinca. 

Chi può garantire tutto questo? Non lo so. 

Tutto quello che è fuori dal perimetro dell'attuale proprietà lascia dubbi. Tether, fondi, sceicchi, magnati... Chi o cosa assicura stabilità e costanza nel tempo? 

Il nostro boss ha sempre staccato gli assegni per farci sopravvivere, questo è innegabile. Come penso sia innegabile che negli ultimi 5-6 anni sia stato costretto a farlo per una scellerata gestione del club. Un cane che si morde la coda.

Ecco, se tirasse dal cilindro un nuovo Marotta non sarebbe male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

una sconfitta a Bologna avrebbe portato ad una maggioranza per Tether nel sondaggio. Il tifo è a dir poco volubile

Si concordo ma io anche se vincessimo lo scudetto vorrei un cambio di proprietà che cmq mi son rassegnato che non avverrà.Il video che mandato mi ha tolto ogni speranza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volitans. Con una triade composta da Sgub, Sandrinomazzuolatoro e SuperT. Ampiezza&profondità talent scout, Liambrady10 allenatore, Jouvans data analyst...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jouvans ha scritto:

Manca l'opzione "altro".

Peró se ci pensi bene è triste che in Italia non esistano, anche potenzialmente, gruppi industriali all'altezza di sostenere una squadra di calcio ...

Fondi, italo-ammeregani, cinesi, gente che ha il solo scopo di fare speculazioni immobiliari... etc. etc... ☹️

E dobbiamo sperare in ricchissimi, anzi "arricchitissimi"  rappresentanti di culture che io ritengo socialmente e politicamente deprecabili... 😓

Per fortuna sono almeno spariti dalla scena dei potenziali compratori gli oligarchi russi 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Se non ricordo male hanno proposto di poter aiutare ma il felpato si è opposto

Nessuno fa niente per niente,  dipende loro come hanno proposto questo aiuto. Ripeto se si fossero presentati con 100 milioni l'anno per avere lo sponsor sulla maglia non credo gli avrebbero chiuso la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2025 Alle 10:07, Skylinker ha scritto:

Io non amo per niente Elkan (eufemismo). Ma perché Ardoino dovrebbe essere "quella che gira le caselle della ruota della fortuna"? tu davvero vuoi un proprietario che ha sede in El Salvador? Che sfugge ad ogni regola e controllo? Non è polemica sia chiaro. E' una domanda seria e vorrei comprendere.

se la cantano e se la suonano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio al momento in estrema parita. Nessuna opzione prevale sull'altra ed e un segnale. 

Manca cmq l'opzione altro perche a leggerenil topic piu utenti hanno manifestato gradimento per altri soggetti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jouvans ha scritto:

Manca l'opzione "altro".

Lo sceicco Abdul El Kann 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/15/2025 at 10:44 AM, LiamBrady10 said:

uhmm...più di un dubbio se, tutto gongolante, tiri in ballo  El Salvador quando quell'altro usa i Paesi Bassi per motivi che ti lascio immaginare

beh si. Siccome nel leggere tra le righe del tuo post, lo consideri come uno scappato di casa inaffidabile, parrebbe - dico parrebbe - NON sia proprio così visto colui che gli stringe la mano e si complimenta 🤷‍♂️

trump.png

Ma pure JE va a parlare con Trump, vi siate dimenticati la scena della squadra alla Casa Bianca nello Studio Ovale?

Non è che questo sia garanzia di chissà cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2025 Alle 10:07, Skylinker ha scritto:

Io non amo per niente Elkan (eufemismo). Ma perché Ardoino dovrebbe essere "quella che gira le caselle della ruota della fortuna"? tu davvero vuoi un proprietario che ha sede in El Salvador? Che sfugge ad ogni regola e controllo? Non è polemica sia chiaro. E' una domanda seria e vorrei comprendere.

Facciamo così: proprietà chiunque, ma presidente invece di Ferrero mettiamo Samira Lui. Lei in tribuna, e nessuno più guarda verso il campo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Peró se ci pensi bene è triste che in Italia non esistano, anche potenzialmente, gruppi industriali all'altezza di sostenere una squadra di calcio ...

Fondi, italo-ammeregani, cinesi, gente che ha il solo scopo di fare speculazioni immobiliari... etc. etc... ☹️

E dobbiamo sperare in ricchissimi, anzi "arricchitissimi"  rappresentanti di culture che io ritengo socialmente e politicamente deprecabili... 😓

Per fortuna sono almeno spariti dalla scena dei potenziali compratori gli oligarchi russi 🙄

Ma a dire il vero qualcuna (poche) ce ne sarebbe anche (Ferrero, Delvecchio, il gruppo Menarini ecc..) che però si tengono a distanza da un business che da noi non è redditizio come in effetti non è il nostro calcio a certi livelli.
E dunque restano i fondi speculativi che di certo non lo fanno per passione, oppure gli sceicchi di turno a cui la squadra serve come giocattolo e/o come veicolo promozionale e di infiltrazione in altri paesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Lo sceicco Abdul El Kann 😁

Me lo vedo presentarsi con la kefiah e dire "faccio l'accento arabo?" (semicit Fantozzi) .ghgh 
E subito l'interlocutore: "Elkann è lei?" sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo guardando... Parità assoluta 😁.. in modo o nell'altro pregi e difetti di entrambe dividono la tifoseria equamente. In effetti e' un bel dilemma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una proprietà cosi solida che ha dimostrato di poter e voler intervenire economicamente in qualsiasi situazione, non la abbandonerei per nulla al mondo. Detto questo i cicli vincenti ci son stati quando in società c'era una figura, presidente o AD, capace ma soprattutto quasi intoccabile che potesse far agire il club in autonomia come fu per Boniperti, Giraudo e Andrea Agnelli.  Comolli, se si può ancora sospendere il giudizio sulle abilità, mi sembra sia tutto tranne che intoccabile, e la sua testa può esser tranquillamente esser tagliata, alla Giuntoli, in qualsiasi momento. Questo non da stabilità ne possibilità di costruire qualcosa di concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti