Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezza&mediocrità

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dragusin e cresciuto con ottolini

Trattativa avanzata per riportare perin al genoa

 

 

marco conteiro

noi chi prendiamo come secondo? Ci sono voci ? Oppure viene promosso Pinsoglio? 

1 minuto fa, umbez ha scritto:

Cioè secondo te prima guadagnava 5, ora 25, finisce il contratto e riprende 5 muovendosi a parametro 0? Tu lo faresti? Io no.

Ci sono giocatori che reggono 2/3 anni in Arabia, mettono soldi da parte e poi tornano, dipende dalla testa. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, umbez ha scritto:

Cioè secondo te prima guadagnava 5, ora 25, finisce il contratto e riprende 5 muovendosi a parametro 0? Tu lo faresti? Io no.

No. Prima guadagnava metà di 5 addirittura 

 

In questi 3 anni ha guadagnato quanto avrebbe guadagnato in 25 anni di carriera col suo vecchio stipendio. 

 

Se uno gli offre 5 oggi sarebbe già il doppio di ciò che prendeva al Wolverhampton 3 anni fa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

noi chi prendiamo come secondo? Ci sono voci ? Oppure viene promosso Pinsoglio? 

Ci sono giocatori che reggono 2/3 anni in Arabia, mettono soldi da parte e poi tornano, dipende dalla testa. 

Si tornano ma non per 2 noccioline.

15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No. Prima guadagnava metà di 5 addirittura 

 

In questi 3 anni ha guadagnato quanto avrebbe guadagnato in 25 anni di carriera col suo vecchio stipendio. 

 

Se uno gli offre 5 oggi sarebbe già il doppio di ciò che prendeva al Wolverhampton 3 anni fa

 

 

Oh io non insisto magari hai ragione tu eh, speriamo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, umbez ha scritto:

Si tornano ma non per 2 noccioline.

Oh io non insisto magari hai ragione tu eh, speriamo 

Ovviamente il mio discorso non prescinde dal fatto che gli arabi diano la buonuscita a Neves 

11 minuti fa, umbez ha scritto:

Si tornano ma non per 2 noccioline.

Oh io non insisto magari hai ragione tu eh, speriamo 

Ovviamente il mio discorso non prescinde dal fatto che gli arabi diano la buonuscita a Neves 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, HaranBanjo said:

Dragusin è ctp non occuperebbe posti in lista nel caso ci fosse da fare variazioni. Abbiamo ancora due posti ctp liberi

La domanda vera è se sia rientrato dall'infortunio..c'è poco da osservare, credo ancora non abbia giocato una partita quest'anno sefz

Pure Muharemovic però sarebbe ctp...

da scambiare con gatti immediatamente

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, alexpremium89 said:

Dragusin e cresciuto con ottolini

Trattativa avanzata per riportare perin al genoa

 

 

marco conteiro

Cioé mettiamo un terzo difensore che sta recuperando da un crociato (appena appena tornato a giocare) perche cresciuto con Ottolini? Dispiace per Radu... ma anche un grande NO!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, HaranBanjo said:

Dragusin è ctp non occuperebbe posti in lista nel caso ci fosse da fare variazioni. Abbiamo ancora due posti ctp liberi

La domanda vera è se sia rientrato dall'infortunio..c'è poco da osservare, credo ancora non abbia giocato una partita quest'anno sefz

Pure Muharemovic però sarebbe ctp...

da scambiare con gatti immediatamente

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barakuda ha scritto:

da scambiare con gatti immediatamente

La Juve però ha bisogno di un difensore subito per coprire il mese di gennaio e febbraio.. Gatti speriamo che il Milan insista e ci dia 25 veramente e invertirli però per un difensore già pronto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, barakuda said:

da scambiare con gatti immediatamente

Gatti da vendere a 30mln e prendere Muharemovic a 12.5/15 mln (visto che paghi solo 50%). Poi vendi Joao Mario a 10mln e hai 25mln da mettere su un terzino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Sentivo oggi in live che non sta giocando bene in primavera. E dovrebbe essere il vice yldiz ???😂

 

1 ora fa, Witzwart ha scritto:

L’ho visto al mondiale U17 e non ha fatto per niente la differenza (molto meglio Inacio) e deve fare il vice Yildiz oggi? .ghgh 
 

Intanto oggi si è allenato con la prima squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schlacoso e’ uno che corre, molto.. Se non sbaglio fa piu’ quantita’ e meno qualità… Puo’ esser utile comunque perche’ non e’ un brutto cc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Devrij non parte a gennaio, offrirgli 3.5 per due anni a luglio a parametro 0?

Te maledici gli interisti dalla mattina alla sera ma te ne esci prima co Brozovic e mo con De Vrij..

No grazie comunque, ne l’uno ne l’altro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schlager mi sa di Poulsen...

E Frattesi sembra il gemello meno sveglio di Arthur...si somigliano, come si somigliavano Robinho, Bastos e Urby Emanuelson...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

"Parlando di Juventus perché confermiamo di come la Juventus stia seguendo Schlager, 28 anni, austriaco centrocampista del Lipsia con un contratto di scadenza nel 2026. Ben 135 partite in Bundesliga in carriera. Schlager è un obiettivo della Juventus. Ci sono già contatti in corso tra la Juventus e l'entourage di Schlager."

 

Matteo Moretto

Boh, mi sembra scarso anche su Youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ma come difficilmente migliorabile ? Le tante Juventus vincenti erano difficilmente migliorabili a gennaio,qui si può fare tantissimo,ci mancano i terzini e un regista oltre,come dici tu,anche se non credo proprio che la faranno,una punta forte fisicamente vista la lunga assenza di Dusan

Secondo me questa squadra la migliori solo andando a prendere dei campioni. Se i nomi per gennaio sono Frattesi e Bernabé allora forse è meglio tenersi i soldi. Al massimo si può dare più profondità alla rosa, questo sì

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Boh, mi sembra scarso anche su Youtube.

3 rotture di legamenti e 2 infortuni seri alla caviglia..se veramente prendono uesto...è chiaro che nell accordo con i nemici cè ben chiaro autoboicottaggio per lameno 5-6 anni ..non si spiegherebbe altrimenti

14 minuti fa, Orphen ha scritto:

Schlager mi sa di Poulsen...

E Frattesi sembra il gemello meno sveglio di Arthur...si somigliano, come si somigliavano Robinho, Bastos e Urby Emanuelson...

Stagione Infortunio da fino al giorni Partite perse
25/26 Problema al polpaccio 08/11/2025 12/11/2025 5 giorni RB Lipsia1
25/26 Infortunio muscolare 14/09/2025 06/10/2025 23 giorni RB Lipsia3
24/25 Ritardo di condizione 14/05/2025 19/05/2025 6 giorni RB Lipsia1
24/25 Infortunio muscolare 27/03/2025 14/05/2025 49 giorni RB Lipsia8
24/25 Problemi al ginocchio 07/01/2025 14/03/2025 67 giorni RB Lipsia13
23/24 Rottura del legamento crociato 04/05/2024 28/11/2024 209 giorni RB LipsiaAustria32
22/23 Rottura del legamento sindesmotico 04/03/2023 30/04/2023 58 giorni RB LipsiaAustria11
21/22 Ritardo di condizione 31/01/2022 21/02/2022 22 giorni VfL Wolfsburg3
21/22 Rottura del legamento crociato 30/08/2021 31/01/2022 155 giorni VfL WolfsburgAustria30
20/21 Quarantena 17/12/2020 28/12/2020 12 giorni VfL Wolfsburg2
19/20 Infortunio alla caviglia 29/08/2019 18/11/2019 82 giorni VfL WolfsburgAustria19
17/18 Malato 09/11/2017 20/11/2017 12 giorni Red Bull SalisburgoAustria4
16/17 Infortunio all'articolazione della caviglia 10/04/2017 17/08/2017 130 giorni Red Bull SalisburgoAustria23
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.