Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Con il Pisa solito ballottaggio David-Openda: toscani più accorti della Roma, il canadese può essere il prescelto"

Post in rilievo

Openda con la Roma sembra aver messo la freccia, anche se con il Pisa in trasferta servirà affrontare la partita in maniera diversa dal punto di vista tattico: la Roma concedeva più spazi lasciando duelli individuali mentre il Pisa di Gilardino avrà un atteggiamento più accorto e avrà tanti uomini dietro la linea della palla, situazione che potrebbe favorire la partenza nell’undici titolare di David, con Openda potenziale arma da ultimi 30 minuti, con le formazioni allungate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dall'efficacia tattica, è giusto che si dia un peso anche al merito, quindi farei giocare Openda titolare. David ha offerto prestazioni non all'altezza, ed è giusto che scaldi la panchina col suo sederone

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro squadre chiuse credo sia meglio David, ma occhio anche a Milik. 

Potrebbe essere una bella occasione anche per Zhegrova che può scardinare le difese chiuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Milik fosse pronto io farei giocare proprio lui, perché contro queste squadre chiuse, che fanno densità, gli spazi si troveranno sulle fasce, si andrà molte volte al cross, e una prima punta sarebbe l'ideale. Ne david ne Openda possono fare sto gioco. Comunque si, io la vedo una partita tosta, perché il Pisa è una squadra che corre molto, lotta, può metterci in difficoltà. E poi si sa, per gli altri è sempre la partita dell'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Bisogna innescare una rotazione tra diversi giocatori che mantenga impianto e filosofia di gioco

Esatto, d'altronde è il chiaro intento del mister.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Pisa assolutamente altra squadra rispetto alla Roma. Inizierei con David per finire gli ultimi 20min con Openda.

è una squadra diversa ma è molto più scarsa della Roma... la juve deve giocare di prima e alzare i ritmi... e cercare di sbloccare la partita quanto prima è possibile.... perchè se arrivi al 60esimo ancora sullo 0-0 potrebbe diventare difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo_l ha scritto:

Se disponibile partirei con Milik

Per quale destinazione? Che quasi quasi mi aggiungo anche io per il viaggio, mi sembrate due tipi simpatici

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Per quale destinazione? Che quasi quasi mi aggiungo anche io per il viaggio, mi sembrate due tipi simpatici

La destinazione la conosci molto bene. A sensazione chissà le volte che ti ci hanno mandato...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

3 minuti fa, paolo_l ha scritto:

La destinazione la conosci molto bene. A sensazione chissà le volte che ti ci hanno mandato...

Mi avete fatto ridere entrambi, grazie.

Però tranquilli ragazzi. Abbiamo la stessa fede......

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da David/Openda è in difesa e a centrocampo che ci sarà da inventarsi qualcosa, viste le assenze e gli acciacchi. Mi sa che Koop sarà di nuovo utile dietro, se non per tutta la gara almeno per uno spezzone visto che Bremer non è ancora al 100%, e poi in mezzo e avanti ci dovrebbero essere Miretti e Zhegrova e mi auguro che ambedue facciano vedere buone cose. Sul primo ho pochi dubbi, proprio come McKennie ci mette sempre l'anima e spero che sarà la sua partita. Sul secondo ne ho un po' di più ma anche nel suo caso spero che ci faccia vedere i numeri che per ora abbiamo solo intravisto.

Per il resto rimpiango la cessione di Savona e Mbangula. Non saranno campioni ma ci avrebbero permesso di non spremere così allo strenuo Kalulu e Yildiz. Volendo ci sarebbe il portoghese, ma quello ormai è un desaparecido...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti