Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Peccato secondo me non abbiamo giocato male. Abbiamo creato moltissimo contro una squadra che giustamente pensava solo a non prenderle, sul primo palo avevo capito che il dio del calcio oggi voleva solo metterci i bastoni tra le ruote. I rigori si possono anche sbagliare, il palo finale è stato il punto esclamativo su quanto detto prima.

Dai, è andata così, via con la prossima!

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomo da juve ha scritto:

Appunto , sarà dura tornare a vincere .

Dura dici? Per me impossibile. Diventeremo la Ferrari del calcio. Una societá ricca di storia e di successi che dopo 3 mesi di stagione dirà "progetto per l'anno prossimo". La Ferrari non vince da quasi 20 anni, prepariamoci a seguire lo stesso fato con la Juventus.

D'altronde, dove arriva a toccare quel viscido di Elkann, Re Mida al contrario, va tutto in malora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Servono i campioni nella testa, perché quello che abbiamo visto stasera è la conseguenza di uno scarsissimo spessore caratteriale. Non è il tasso tecnico il problema, un giocatore di serie a lo sa che non deve passare in orizzontale in difesa quando pressato o non calcia una ciabattata del genere su un calcio di rigore. Io ripeto, spero che Spalletti appenda tutti al muro perché è l’ultima speranza. Ci metto anche Yildiz eh, fenomenale tecnicamente ma ancora molto acerbo, quel

rigore deve finire dentro, fai il 3-1 e poi ti dedichi a far segnare l’amichetto di sto *. 

Si, per campioni intendo gente che vuole vincere con la testa. Nel real, secondo voi, Mbappe quel rigore l’avrebbe lasciato al Arda Guler di turno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

David non era nella condizione psicologica per fare una cosa del genere e Locatelli non doveva farlo tirare 

Doveva tirarlo Yildiz, da leader della squadra. Era un rigore decisivo e non lo puoi consegnare nei piedi di uno che non segna dalla prima di campionato.. semmai lo puoi fare a risultato acquisito ma non così. Il pubblico già mugugnava e David ha tirato una ciofeca. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq stupidità di certi giocatori a parte si vede totalmente un'altra squadra .

90' con una tale continuità di gioco e impegno non la vedevo da ANNI.

Il lavoro di Spalletti è stato immenso in così poco tempo.

Continuando così ne vinceremo tante.

Speriamo in qualche buon innesto a gennaio 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due punti buttati grazie a due osceni indegni come Cambiaso e David.

Da regalare in qualche campionato sudamericano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Io non ho auspicato nessun esonero, impara a quotare.

Mi sarò sbagliato, tu non sbagli mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Spalletti non ha colpa. 

Non ha colpa!!!  ne ha molte invece

Da mettere in campo il 27 a permettere che a tirare il rigore decisivo sia uno

talmente impaurito da non arrivare nemmo in porta con la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Colpa di Spalletti fare 24 tiri e segnarne a malapena 1

Il solo tiro che meritava il gol è stato l'ultimo palo di yldiz..come vedi però anche i migliori sbagliano.

Perché?

Perché sono tiri improvvisati ..tiri della disperazione...mai un azione limpida ..solo confusione e pressappochismo.

Ma naturalmente prima motta poi Tudor e ora Spalletti insistono con yldiz e coicecao a fare non si sa cosa vicino alla bandierina del corner anziché dare supporto al centravanti che viene sistematicamente lasciato solo a lottare contro tutti....ci vuole il meckenny ad aiutarlo per quel che può....ti sembra normale ?

A me no.

A casa mia gli esterni sono esterni gli attaccanti sono attaccanti. Non puoi sacrificarli in zone ininfluenti...

O meglio sarebbero pure ottime zone se però ti inserisci in corsa coi centrocampisti o terzini ....non come motta Tudor e Spalletti fanno fare a yldiz e coicecao fermi lì ad aspettare la palla..già marcatissimi perché prevedibilissimae statica  la loro posizione.

Accentra il gioco...poi aspetti e la scarichi il canoranesi..il kostic .. di turno che si inserisce sulla fascia e la gioca...o la crossa. Così sbilanci le difese...non giocando come in una scacchiera.

Ormai siamo sgamati..tutti fanno difesa a 5...2 fissi a marcare gli esterni e 3 sul centravanti 

Come pretendi di segnare cosi?

Vuoi fare 3 attaccanti ? ma falli alla ravanelli del Piero Vialli...tutte e tre vicini l'uno con l'altro...non relegati sulle bandierine del calcio d'angolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva un'impresa a fare peggio di Giuntoli che ha floppato quasi tutti gli acquisti, sperperando centinaia di milioni e facendosi ridere dietro da mezza Europa, invece Comolli devo dire ci sta riuscendo egregiamente, ci aspettiamo altre mirabolanti imprese in questo mercato invernale

Il primo almeno tra Thuram , Kolo Muani, Kalulu qualcosa ha beccato, non colpi sensazionali eh, più danni che altro, ma Comolli ad oggi un vero disastro

Da degno erede di Giuntoli (che prende Kelly a 18 M - stesso prezzo di vendita di Hujisen - quando pochi mesi prima era a parametro zero), viene confermato un allenatore mai scelto veramente, poi sostituito e preso quello che era libero pochi mesi prima. Morale della favola: 1/3 di stagione presa e buttata a mare

Tre mesi dietro al PSG per Kolo Muani e poi in mezza giornata 45 M per Openda

Preso un terzino subito bocciato da 2 allenatori su 2, negli ultimi tre mesi J.Mario 23 minuti in campionato e 16 in coppa Italia .ghgh

E poi il capolavoro Jonathan David a 6M netti l'anno, già una zavorra invendibile

A fare il centravanti alla Juve ho visto Vialli, ho visto Vieri, Inzaghi, Trezeguet, Ibrahimovic, ho visto Tevez, ho visto Higuain, Cristiano Ronaldo e Vlahovic, ma anche gente di tutto rispetto come Padovano, Zalayeta, Kovacevic, Amoruso, Di Vaio

Devo essere stato un criminale in un'altra vita per meritarmi in questa vita Jonathan David centravanti titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ha preso tutto. Mi devi spiegare perché contro la Juve deve prendere tutto, proprio contro di noi.  Con la Roma perché non deve prendere tutto?

Mah

Tiro di David in bocca gli altri hanno tirato fuori su David ha fatto una bella parata

Ma ha fatto quello che deve fare in portiere

Tutti tiri sporchi niente di trascendentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio urgono centrocampista e centravanti di stazza abile in a acrobazia e sui colpi di testa.

Altrimenti non se ne esce.

Comolli trovasse i soldi, il disastro è tutta farina del suo sacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

l'altra volta ne siamo venuti fuori prendendo gente competente fuori e dentro il campo, iniziassero da lì .ehm 

si ma non mi pare stiamo andando nella direzione giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Aspettavamo gli avvocati del pippone serbo, non abbiamo un centrocampo e non abbiamo un giocatore di grande livello come Kolo Muani per colpa sua e di chi l'ha preso ad una vagonata di soldi. È il primo che deve andarsene.

Che c'entra questo col livello, pessimo anzichenò, dei sostituiti del "pippone serbo"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

David non era nella condizione psicologica per fare una cosa del genere e Locatelli non doveva farlo tirare 

Forse è vero.tutti si son tirati indietro però... Pure Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, per campioni intendo gente che vuole vincere con la testa. Nel real, secondo voi, Mbappe quel rigore l’avrebbe lasciato al Arda Guler di turno?

Puoi essere, ma

Arda guler non avrebbe mai fatto lo scavetto.

Le differenza e' questa, la colpa e' solo di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Siamo stati confusionari

Soprattutto nel 2 tempo

Giocato male male male

Dopo i cambi niente

In area non c'è mai nessuno 

Tanta filosofia ma se non metti gente in area non segni

Se togli yldiz tifosi 2/3 delle occasioni

Appena cala yldiz non facciamo più nulla

Hai visto un'altra partita e prendersela con l'allenatore oggi è come uno che guarda al pneumatico settato con pressione 2.29 invece che 2.30 quando hai il motore in fumo e la trasmissione rotta (non escludo che comunque quei fulmini di Comolli e Elkann non ragionino così)... Il primo tempo doveva finire 3 a 0, quindi già parlare del secondo (dove comunque si è creato abbastanza per farne almeno altri 2) è una cosa senza senso. Alla Juve non è accettabile che Cambiaso sul suo piede a 6 metri dalla porta tiri al terzo anello. Non è accettabile il rigore di David. Non sono accettabili i suoi non movimenti in area di rigore che portano Cambiaso a calciare da posizione defilata per la disperazione nel trovarlo. All'85' ha fatto la prima giocata in 6 mesi da attaccante girando di prima una palla con forza. Non è accettabile il gol sbagliato da Openda sulla respinta del palo di Yildiz. Non è accettabile l'ennesimo svarione da idiota di Cambiaso. Non è accettabile vedere Openda fresco che dorme sulla respinta di Falcone. Parliamo di questo. Solo un pazzo se la prende con l'allenatore oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Cmq stupidità di certi giocatori a parti si vede totalmente un'altra squadra .

90' con una tale continuità di gioco e impegno non la vedevo da ANNI.

Il lavoro di Spalletti è stato immenso in così poco tempo.

Continuando così ne vinceremo tante.

Speriamo in qualche buon innesto a gennaio 

Sono d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti