Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Lecce: 1 - 1 (2025/2026)

Post in rilievo

Se uno ha Batman (in porta) e l'altro Raperonzolo (in attacco), non può che finire così.
Abbiamo buttato due punti che fanno tanto tanto male.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David il più grosso abominio calcistico passato sotto Torino. Una vergogna indecente che un bidonazzo sesquipedale del genere sia degno e onorato di vestire la gloriosissima casacca bianconera. 

V E R G O G N A !!!!!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma passo. Già ho rischiato seriamente di spaccare il televisore, non voglio fare altrettanto col portatile che è pure più leggero e quindi più propenso a fare un volo dal secondo piano...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la faccio per il momento a rivedere....forse domani. Mi sará utile perché dal rigore in avanti, preso da sacro furore, ero in trance e ho praticamente smesso di vedere anche se ero davanti alla TV.

Come sempre, grazie Paolo. Sei impagabile! (e, infatti, non ti paghiamo...jeje). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo per gli highlights

Oggi faccio fatica a vederli.

Non riesco a vedere 800 occasioni da gol buttate bel * contro una degli avversari regalata sempre da noi.

E poi non riesco a vedere un rigore piovuto dal cielo,  in una partita sfortunata e stregata, tirato in quel modo ignobile!

Siamo alla Juve!!! Non siamo il Sassuolo o il Metz!!!!

Che sia maledetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche rivedendola, mi chiedo cosa abbia in testa il tifoso medio che vorrebbe disfarsi di McKennie.

Per il resto il commento iniziale è ineccepibile, abbiamo un attaccante difficilmente qualificabile tra i professionisti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol mangiato da Cambiaso mi fa più incavolare del resto dello schifo che ho dovuto vedere nei restanti 94° minuti
La credenza della mia bisnonna campana è più mobile e agile di David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendete il gol del giocatore del Lecce e prendete l'occasione di cambiaso sparata in curva. Sono due situazioni molto simili. Ebbene perché un giocatore sconosciuto del Lecce riesce a metterla in porta e il nostro la spara via?

Quanto a David e openda.... Potevo capire i primi tempi.... L'ambientamento..... Ma adesso le scuse sono finiti. Dove sta scritto che uno debba prendere fior di milioni per partorire queste schifezze? Che razza di rigore è quello? Lo aggiungiamo alla carrellata di mai dire gol dopo quelli di Zaza, Pellè e Milik col saltino.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo un parco attaccanti da serie B...neanche con le mani la buttano dentro. David che tira un rigore loffio e centrale, Openda che manda il tap in sul palo di Yildiz alle stelle...mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile non vincere una partita del genere, sembrava di veder giocare il gatto col topo...

Evidentemente il topo l'ha scampata bella epuò solo ringraziare il gatto che era in vena di regali post natalizi.😯

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando Comolli ha fatto girare l'algoritmo che ha suggerito David gli dev'essere entrata una mosca nel calcolatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti