Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli a Zazzaroni: "I miei giocatori sono tutti titolari, non ho avuto tempo di lavorare alla Juve. Sono arrivato che perdevano 300 mln e ora sono a -58"

Post in rilievo

12 minuti fa, robros ha scritto:

Caro Cristiano, i tre acquisti cardine li hai completamente bucati e ancora li stiamo 'pagando': Koopmeiners, Luiz, Gonzalez (che sia titolare all'Atletico me ne faccio nulla). Bastava questo. E questo è bastato

Che poi guarda, mettiamo che i suoi siano titolari, beh i risultati si sono visti lo scorso anno e si vedono anche qst anno... cioè siamo inondati di gente non da Juve 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai venduto tutti gli asset che ti sei ritrovato per le mani per meriti altrui e comprato pipponi inenarrabili 

Stai zitto che fai più bella figura

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Che poi guarda, mettiamo che i suoi siano titolari, beh i risultati si sono visti lo scorso anno e si vedono anche qst anno... cioè siamo inondati di gente non da Juve 

Va detto che Locatelli, Gatti e non sono stati acquistati da Giuntoli.

Mediocri senza pal.le come Di Gregorio, Koop e Conceicao però sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Talmente bravo che c'è la fila per ingaggiarlo ... .the 

E pagato da noi per stare a casa. Te in queste condizioni andresti in giro a proporti? Non credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Talmente bravo che c'è la fila per ingaggiarlo ... .the 

E pagato da noi per stare a casa. Te in queste condizioni andresti in giro a proporti? Non credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Va detto che Locatelli, Gatti e non sono stati acquistati da Giuntoli.

Mediocri senza pal.le come Di Gregorio, Koop e Conceicao però sì.

Ma infatti se noi andiamo a vedere, quelli che stanno mantenendo a galla la Juve, sono, con le loro possibilità e limiti, ancora mckenni, Bremer ( sfortunato però), Locatelli, gatti , anche vlahovic ci metto...se ancora arriviamo quarti ( o meglio lo siamo arrivati lo scorso anno) è merito loro ...i nuovi da lui presi non hanno fatto fare qst salto alla Juve... l'unico acquisto sensato è stato solo muani, e un po' conceicao ( che però per me rimane una buona panchina in una Juve che si rispetti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità Giuntoli...

La cessione di Soulè e Huijsen, unitamente alla dismissione spudorata della Next Gen, è imperdonabile.

E il trio horror costato 150 milioni parimenti imperdonabile.

A mai più.

.bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The pretender ha scritto:

Il contratto è stato risolto. Può accettare qualsiasi altro incarico.  Qui un estratto dal comunicato stampa del sito della Juventus 

Torino, 3 giugno 2025 – Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) rende noto di aver raggiunto un accordo con Cristiano Giuntoli per la risoluzione consensuale dalla data odierna del contratto di direttore sportivo. La decisione è stata maturata dalle parti a seguito di una valutazione congiunta in merito alle prospettive future e reciproche esigenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ha ragione su tutta la linea

il populismo del tifoso medio juventino lo ha fatto fuori 

ora ciucciatevi algoritmo 

Sei il miglior negazionista sulla piazza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In che senso? Sembra un messaggio privato questo, con quale diritto ne stiamo parlando? 

Infatti. Non so se Giuntoli possa fare dichiarazioni pubbliche. Se il messaggio è vero e Zazzaroni lo ha reso pubblico senza consenso, ha commesso una ignobile scorrettezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni giocatori presi da lui non erano e non sono male. Poi ovvio che tutti sbagliano. Se è stato fatto fuori esclusivamente per la scorsa annata secondo me hanno fatto un errore,  un'altra possibilità ci poteva stare. Se ci sono altri motivi sotto alzo le mani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The pretender ha scritto:

Non è sotto contratto con noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Personalmente, il peggiore da quando seguo la Juve.

Paratici e Arrivabene ce li siamo dimenticati, vero?

Comunque avrà fatto sicuramente degli errori ma per me con Comolli siamo finiti in mano peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perso un'altra occasione per starsene zitto.

Con tutti i danni che ha fatto non ha avuto il "tempo di lavorare" ?? E meno male.....chissà se lo avesse avuto !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ha ragione su tutta la linea

il populismo del tifoso medio juventino lo ha fatto fuori 

ora ciucciatevi algoritmo 

Di Giuntoli si ricorda il trio horror di bidoni Koop-Nico-Luiz e le cessione di Huijsen per due spicci, di Algoritmo per il momento si ricorda il duo di bidoni David-Openda.

Come vedi Giuntoli è ancora leggermente in vantaggio nella gara delle caxxate fatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocano titolari, e grazie alcazoo!!! Ha cambiato mezza squadra e siamo perennemente lottando per il quarto posto da un bel po'...

Non ha accettato l'offerta di cambiaso

Ha svenduto huijsen

Ci metterei pure soule' invece di conceicao, almeno era già nostro, CTP, e risparmiavi soldi da investire in altri settori..

Gli acquisti di pipponi come Nico Gonzalez, vigile olandese, Douglas Luiz, hanno affossato definitivamente la squadra 

Ha preso kalulu solo perché sfumò todibo, altra pippa...

Devo continuare????

Questo ha messo gli ultimi chiodi sulla bara, e parla pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo quei due che sono rimasti sono titolari (uno a forza per non svalutarlo), gli altri sono stati sfanculati tutti. Che coraggio che c'ha a parlare... 

59 minuti fa, la joya ha scritto:

comolli sta facendo persino peggio...

Intanto ha preso un allenatore decente, cosa che Giuntoli non ha fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti