Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, endam ha scritto:

Non esagerare, quelli sono numeri da centravanti. A meno che non sei Messi.

Comunque Yldiz ci arriverà, a quei numeri, segna già più lui che DelPiero alla sua età (spero ci arrivi alla juve...).

Dargli una riserva che gli risparmi delle partite sarebbe però utile, se no si sfianca davvero.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Oggettivo è che il massimo della carriera di Padovano sono i mesi passato alla Juventus, per il resto a parte credo il Cosenza in Serie B non ha mai fatto altro.

A differenza di Iaquinta protagonista all Udinese , alla Juventus ed in Nazionale.

Ma va bene .

Padovano ha giocato per anni in serie A, dal debutto col Pisa, proseguendo con Napoli, Genoa e Reggiana. In ognuna di queste società ha lasciato ampiamente il segno, così come fece con noi.

Sicuramente peggio di Iaquinta non ha fatto nella Juventus, anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Padovano ha giocato per anni in serie A, dal debutto col Pisa, proseguendo con Napoli, Genoa e Reggiana. In ognuna di queste società ha lasciato ampiamente il segno, così come fece con noi.

Sicuramente peggio di Iaquinta non ha fatto nella Juventus, anzi 

Ma se ha fatto una manciata di gol ovunque?

Comunque dai opinioni.

Per te Padovano è stato un attaccante da considerare forte, per me un discreto riempitivo che è stato utile per qualche periodo.

Opinioni ripeto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Ma infatti, se gli altri avessero Nesta, Stamm, Cannavaro, Maldini, Ferrara e Montero, ci starebbe lamentarsi di Kelly, ma dato che hanno quelli che indichi tu, cui aggiungerei Tomori e Gabbia, giusto per completare il parterre de roi di quelli che ci precedono, direi che l'inglese ci può stare alla grande 

A dirla tutta non é che in Europa anche tra le super top abbondino questi difensori eccezionali (se leggi la difesa del Chelsea ti chiedi come abbiano speso i soldi...).

Secondo me anzi la difesa Juve con Kalulu Bremer Kelly ed un terzino sinistro valido (Cambiaso e Cabal devono crescere comunque hanno margini), é una gran bella difesa, completa e veloce.

A mio avviso la serie A se c'é una coa per cui davvero di difende a livello internazionale sono proprio i difensori, ce ne sono tanti di livello ottimo anche tra gli italiani...mancano centrocampisti offensivi ed attacanti invece.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, endam ha scritto:

Non esagerare, quelli sono numeri da centravanti. A meno che non sei Messi.

Messi ne faceva 50-55... 20-25 a stagione tra tutte le competizioni è da 10.... Del Piero ne faceva 35.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq se prendi uno come Chiesa anche in prestito...non è solo per rifiatare Kenan....secondo me è anche perchè per vari motivi ne Conceicao ne Zeghrova convincono Spalletti per em 

Esatto, anche perché se deve far 20’ a partita, resta a Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, stewie B e W said:

Ma è arrivato a giugno, cosa vuoi che abbia dilapidato su .ghgh 

Se poi pensate che il mercato lo abbia fatto lui in quindici giorni, perdonatemi ma sembra che seguiate il calcio dall’altro ieri. Io penso che manchino proprio gli elementi per giudicarne il lavoro, solo continuo a non capire come facciate voi a dare per certo che andrebbe cacciato dopo sei mesi .ghgh 

Oh cmq anch'io vorrei iniziare a lavorare in un'azienda e sentirmi dire che non sono valutato dal primo giorno e tutto quello che succede all'inizio non dipende da me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiesa alla Juve 42% in rialzo

momblano

dai te vojo bene..ma ti prego nn iniziamo co ste percentuali de momblano, altrimenti nn se ne esce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, SuperT said:

Si, su David son convinto anche io che avesse già un precontratto fatto. Uno così non arriva a giugno senza aver firmato per qualcuno (come non lo farà Vlahovic).

Su JM, l’unica idea che ho è “vi assicuro Conceicao per l’anno prossimo, togliete Costa che sembra destinato allo Sporting e poi ce lo date in estate”.

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Oh cmq anch'io vorrei iniziare a lavorare in un'azienda e sentirmi dire che non sono valutato dal primo giorno e tutto quello che succede all'inizio non dipende da me...

Se tutte le aziende valutassero l’AD in 4/6 mesi, ci sarebbe un turnover Elevato di amministratori delegato :d 

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Fonte?

San Benedetto.

Fonte di che che ho scritto “a mio parere” :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiesa alla Juve 42% in rialzo

momblano

alex ma che senso ha postare sta roba, sembra na trollata dai su.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Alla mia fonte risulta che si lavora per il rinnovo di McKennie, contrariamente a quello che si legge in giro. Verrà proposto a Spalletti un biennale con opzione. saluti .bye e @Lev

Spalletti speriamo che rinnovi, lo farei anche a 7 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Davide5maggio said:

Cmq se prendi uno come Chiesa anche in prestito...non è solo per rifiatare Kenan....secondo me è anche perchè per vari motivi ne Conceicao ne Zeghrova convincono Spalletti per em 

C'ho pensato anch'io, secondo me lo schiera a destra titolare o se lo tiene come variante tattica sulla dx 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Conceicao e Zeghrova sono rotti o hanno poca autonomia... E Yildiz non ha ricambi. Uno adattabile su entrambe le fasce serve anche perché Yildiz è sempre triplicato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Messi ne faceva 50-55... 20-25 a stagione tra tutte le competizioni è da 10.... Del Piero ne faceva 35.

Non all'età di Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Appunto… 

Vicario, Tonali, Palestra, Chiesa, Frattesi ( lo reputo più forte di Thuram e Mckennie, anche se mi sta sul cazzó ) per me andrebbero presi subito. 

Tonali non è sul mercato. Poi possiamo volerlo quanto vogliamo.

Frattesi secondo me non è più forte Miretti è lo escludebbe totalmente. Spesa totalmente inutile oltre che folle.

Pet Chiesa invece ci manca troppo un altro esterno.

Idem Palestra un terzino - esterno basso ci manca anche qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rux said:

alex ma che senso ha postare sta roba, sembra na trollata dai su.

momblano è lo zio ubriaco alle feste, è meglio non stargli troppo appresso ma se non c'è ti manca

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.